• Google+
  • Commenta
12 Agosto 2019

Vice film del 2015 con Bruce Willis: trama, recensione, cast e trailer

Locandina Vice film del 2015 con Bruce Willis
Locandina Vice film del 2015 con Bruce Willis

Locandina Vice film del 2015 con Bruce Willis

Ecco di cosa parla Vice film del 2015 con Bruce Willis diretto da Brian Miller: trama, recensione, cast e trailer del film in HD.

Pellicola del 2015, uscita direttamente in DVD, diretto da Brian A. Miller e interpretato da Brice Willis, Thomas Jane, Ambyr Childers.

Il film interpretato a Bruce Willis, il duro di Die Hard, che proprio nell’ultimo episodio della saga ha lasciato il suo erede. Quello di Die Hard è stato un lungo percorso e dalle prime pellicole a all’ultima è passato molto tempo e molto successo che si sperava arrivasse e in realtà è andato scemando. La fox, infatti, nella sua ultima pellicola ha fatto vestire per l’ultima volta i panni di Mc Lean a Willis che lascia il suo erede per pellicole future. Un pò asettica invece l’interpretazione di quella che avrebbe dovuto essere la stella del firmamento di questo film, ovvero la bella e bionda Ambyr Childer.

La sua interpetazione sembra no aver appassionato i più. Il fatto che il film sia uscito direttamente in DVD, inoltre, no ha aiutato a lanciare la pellicola come si sperava e il risultato non è stato quello sperato. Andiamo quindi a scoprire trama e recensione del film Vicedel 2015 con Bruce Willis.

Di cosa parla Vice, film del 2015 con Bruce Willis: trama e recensione

Il film Vice non convince e la sua recensione non è positiva. Basso budget, si vede da alcuni dettagli lasciati al caso. Storia scarna e poco convincente. Il tema trattato è quello del classico dilemma “sull’umanità” delle intelligenze artificiali risolto in maniera poco chiara. La protagonista, interpretata da Ambyr Childer è un prototipo robot che dopo essere stata seviziata milioni diverse volte scappa in cerca di libertà e giustizia. Scopriamo quindi la trama del film.

Julian Michaels che ha il volto di Bruce Willis ha realizzato Vice, il più incredibile dei resort. Vice è un posto dove a gli ospiti è concesso tutto e dove possono mettere in atto le loro fantasie più estreme. Gli abitanti del luogo sono delle creature artificiali, degli androidi che somigliano in tutto e per tutto a veri esseri umani.

Il progetto sembra procedere bene fino a quando Kelly, che ha il volto di Ambyr Childers, uno degli androidi, realizza di avere una autocoscienza. Kelly decide di fuggire dal resort. La donna androide, per raggiungere la propria libertà, dovrà lottare con i poliziotti mercenari al servizio di Michaels e Roy, che ha il volto di Thomas Jane. Roy è un poliziotto deciso a far chiudere il resort e mettere un punto alle violenze che avvengono in quel paradiso del male.

Il finale del film: fine delle violenze ripetute sulle povere ragazze androidi

Kelly sfugge dal resort e cerca la sua vendetta su coloro che l’hanno imprigionata e che hanno permesso che fosse oggetto di tutte quelle violenze. Il resort, si scoprirà, nato per accontentare i desideri indicibili di chi ha denaro. Il resort infatti offre ai suoi facoltosi clienti la possibilità di vivere le fantasie più sfrenate e violente.

In un futuro non troppo lontano l’uomo darebbe sicuramente vita a dei sexbots. Degli androidi destinati a scopi sessuali. Kelly, avendo preso coscienza di essere una schiava del sesso artificiale si rende conto dello scopo della sua creazione e da questo deriva il suo desiderio di vendetta verso quegli uomini che le hanno negato diritti e dignità.

Scheda tecnica del film Vice del 2015 con Bruce Willis e trailer HD

Scheda tecnica
Vice è una pellicola del 2015, uscita direttamente in DVD. Il film è diretto da Brian A. Miller e interpretato da Brice Willis, Thomas Jane, Ambyr Childers. Non convince e la sua recensione non è positiva. Basso budget, si vede da alcuni dettagli lasciati al caso. Storia scarna e poco convincente.
TitoloVice
Durata95 minuti
Generefantascienza, azione, thriller
CastBrice Willis, Thomas Jane, Ambyr Childers
RegiaBrian A. Miller
Anno di prod.2015
Google+
© Riproduzione Riservata