• Google+
  • Commenta
21 Settembre 2019

Belen Rodriguez e la frecciatina su Instagram a sua sorella Cecilia

Belen Rodriguez e la frecciatina su Instagram
Belen Rodriguez e la frecciatina su Instagram

Belen Rodriguez e la frecciatina su Instagram

Belen Rodriguez e la frecciatina su Instagram proprio a sua sorella Cecilia durante il parti per il suo 35esimo compleanno. Ecco cosa le ha detto e la reazione di Chechu.

La bellissima e ambitissima showgirl argentina ha festeggiato ieri 20 Settembre il suo 35esimo compleanno in compagnia dei suoi familiari e amici più cari. Parte fondamentale dei festeggiamenti, suo marito Stefano de Martino. I due anno contemporaneamente ricordato il loro anniversario di matrimonio, diverso da tutti gli altri poichè si sono, quest’anno, finalmente ricongiunti. Le dediche che entrambi si sono rivolti su Instagram hanno intenerito tutti i loro seguaci. Sono una coppia bellissima e innamoratissima, inseparabili adesso più che mai.

Belen Rodriguez ha festeggiato al Kowa, ristorante asiatico di Milano, proprio mentre la città è in piena Fashion Week.

Le storie su Instagram hanno documentato i passaggi più salienti della serata. Ai followers non sono certo sfuggite la parole che la festeggiata ha rivolto all’amatissima sorellina Cecilia. Le due, oltre ad essersi immortalate in una foto che testimonia l’amore che l’una prova verso l’altra, non si sono mai separate per tutta la festa. In una storia su Instagram però, Belu ha preso in giro la sorellina lanciandole una frecciatina non proprio “leggera”. Ecco cosa ha detto Belen Rodriguez su Instagram a sua sorella Cecilia e la reazione di quest’ultima.

Belen Rodriguez e la frecciatina a Cecilia per le sue collaborazioni su Instagram

Ieri, 20 Settembre la showgirl più amata, chiacchierata e cercata in Italia ha festeggiato il suo 35esimo compleanno. Si è svegliata triste, come ogni compleanno. Lo ha detto pubblicando una serie di storie sul suo profilo Instagram in cui ha ringraziato tutti per l’amore e i messaggi ricevuti. “Sono contenta di avervi nella mia vita. Amo questo paese, amo abitare qui. Come ogni compleanno mi sono svegliata malinconica, ma passerà. Ora vi lascio prima di mettermi a piangere.”. Queste le parole di Belen Rodriguez visibilmente commossa e a disagio perchè senza un filo di trucco. I sorrisi li ha dispensati tutti per la serata al Kowa, dove ha festeggiato il compleanno.

Proprio in quell’occasione, ha voluto condividere gli invitati, la torta e l’affetto di amici e familiari con i tutti suoi seguaci sul web. Santiago, il suo outfit e lo spegnimento delle candeline sono sicuramente state quelle più apprezzate e visualizzate. C’è stato spazio anche per il gossip, tanto amato e desiderato da chi quotidianamente segue i vip su Instagram. In una storia, la showgirl riprende sua sorella Cecilia. La ragazza però è visibilmente imbarazzata e si nasconde alla fotocamera. A questo punto, arriva il commento piccato della moglie di De Martino.

“Su Instagram ti riprendi mentre pubblicizzi i thè, le creme e i vestiti, e poi ti vergogni se io ti faccio una storia?”. Allora Chchu ha risposto meravigliandosi: “Infatti mi riprendo da sola in bagno perchè mi vergogno.”. Come mai Belen Rodriguez ha lanciato una frecciatina del genere alla sua amata sorellina? Il “lavoro” della piccola di casa si svolge proprio su Instagram infatti, dove quotidianamente sponsorizza prodotti che vediamo nelle mani di tutti gli influencer italiani più famosi, ma perchè Belu l’ha presa in giro in quel modo? Una velata frecciatina o un’esclamazione uscitale solo perchè seccata dal fatto che la sorella non volesse farsi riprendere?

Belu scontenta delle sponsorizzazioni di Chechu su Instagram?

I più attenti hanno lasciato in secondo piano la torta, gli invitati e il look della bella argentina al party per il suo 35esimo compleanno. Si sono maggiormente focalizzati sul commento al lavoro di Cecilia. Influencer a tutti gli effetti. Oltre ai brand per i quali Chechu e il suo fidanzato Ignazio Moser posano come modelli, la 29enne collabora principalmente con le aziende che spopolano su Instagram tra gli influencer più seguiti del momento. Beveroni dimagranti, cosmetici e accessori di tutti i tipi. Li vediamo provare e indossare quotidianamente con dei codici sconto regalati per risparmiare sull’acquisto.

Belu prende in giro Chechu su Instagram proprio per questo, sottolineando la sua disinvoltura nel promuovere tali prodotti. Ma come mai un commento del genere, proprio da sua sorella che è da sempre la sua più grande sostenitrice? La soluzione potrebbe essere la seguente. Sia Chechu che Belu, hanno più volte espresso l’insoddisfazione per la troppa poca visibilità che la più piccola ha nel mondo dello spettacolo. Dopo l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip, l’ex fidanzata di Francesco Monte non è riuscita a costruirsi un ruolo in televisione. E’ ferma sul web, tra Instagram e pubblicità.

La conduttrice di Tu si que vales, che ha sempre dimostrato di non avere peli sulla lingua, avrebbe potuto esprimersi in quel modo per rimarcare come la sorellina debba fermarsi a promuovere creme e anticellulite quando potrebbe ambire a molto altro. Nella stessa storia in cui la prende in giro infatti, ribadisce ancora una volta quanto sia bella, “la più bella di tutte!”. Disapprovazione per il lavoro da influencer, frecciatina a chi non la considera in tv o semplice presa in giro da sorella maggiore e molto più di rilievo nel mondo dello spettacolo? Vedremo nei prossimi post cosa succederà.

Google+
© Riproduzione Riservata