• Google+
  • Commenta
14 Ottobre 2019

Fedez pubblica video su Instagram e prende in giro Chiara Ferragni

Fedez pubblica video su Instagram e prende in giro Chiara Ferragni
Fedez pubblica video su Instagram e prende in giro Chiara Ferragni

Fedez pubblica video su Instagram e prende in giro Chiara Ferragni

Fedez pubblica video su Instagram 3in cui prende in giro sua moglie Chiara Ferragni. Ecco di cosa si tratta e le reazioni dei fan.

I Ferragnez si trovano attualmente in Oman, per festeggiare il 30esimo compleanno del rapper milanese. Hanno scelto la splendida Muscat per il loro soggiorno, come documentano gli scatti pubblicati su Instagram in questi giorni. E’ il regalo di Chiara, che come al solito non si è fatta trovare per niente impreparata. Una vacanza con amici nel sultanato dell’Oman, per un vero soggiorno da sceicchi. La coppia infatti, è volata in Medio Oriente per la prima volta in assoluto nell’Oman, dove sta trascorrendo momenti di leggerezza e divertimento intervallati da momenti culturali con visite a luoghi sacri e musei.

Punto di partenza per i Ferragnez, è stata la capitale Muscat, sul golfo dell’Oman, circondata dal deserto e dalle montagne. Dal loro Hotel a 5 stelle, hanno partecipato ad una cena nella “giungla” insieme agli amici presenti con loro.

Lì Fedez ha immortalata Chiara Ferragni in un video che poi ha immediatamente postato sul suo profilo Instagram per prenderla in giro. Ecco di cosa si tratta e quali sono state le reazioni dei fan e della Ferragni stessa.

Fedez pubblica video su Instagram e prende in giro sua moglie Chiara Ferragni in vacanza

Il 15 ottobre il rapper milanese compirà 30 anni e per festeggiare l’evento, è volato con la moglie e un gruppo di amici in Oman. Chiara Ferragni e Fedez stanno documentando con foto e video sulle stories di Instagram le loro prime ore di vacanza. Il maritino dell’influencer, è famoso per prenderla costantemente in giro, ironizzando sul suo lavoro sui social e le pose sempre perfette che assume nei suoi scatti. Anche stavolta non ha perso l’occasione per farlo, pubblicando un video che la ritrae in un momento buffo e assolutamente insolito per lei.

Chiara è intenta a fumare del narghilè, strumento composto di un contenitore d’acqua, spesso profumata, al cui interno è fatta passare una spirale che consente al fumo di raffreddarsi prima di giungere alla bocca del fumatore attraverso un tubicino flessibile. Mentre sta per aspirare, qualcosa và storto e comincia a tossire in modo insistente suscitando le risate non solo del rapper, ma di lei stessa. “Quando sei Chiara Ferragni ma tossisci come Roberto il baffo”.

Questa la didascalia usata come descrizione al video che in pochi minuti, ha già raccolto oltre 800mila visualizzazioni. L’influencer non solo ha commentato il video del marito, lo ha anche ripostato scrivendo “Quando cerchi di fare la figa”, ovviamente sia in italiano che in inglese per il suo variegato pubblico. Proprio come il papà di Leone, anche la mamma mostra sempre tanta autoironia, da sempre grande punto a favore dei Ferragnez. Ma quali sono state le reazioni del web al video in cui Fedez prende in giro Chiara Ferragni?

Il video del rapper e la tosse della Ferragni divertono tutti i loro fan

Il video del rapper, da poco rientrato sui social dopo un apparente ritiro, ha prevedibilmente attirato una serie sproporzionata di likes e commenti. In meno di venti minuti, oltre 800mila utenti hanno visualizzato il video in cui l’imprenditrice digitale quasi si “strozza” per fumare con disinvoltura del narghilè. Numeri da urlo, ai quali i Ferragnez da sempre ci hanno abituati.

Soprattutto se questi contenuti sono preceduti da giorni di assenza sul web, suscitano inevitabilmente maggiore curiosità e consensi. Oltre ai familiari e amici stretti della coppia che hanno commentato divertiti continuando la presa in giro nei confronti della Ferragni, oltre 5mila followers hanno detto la loro sulla burla del rapper di Milano. Risate a crepapelle ed emojii sorridenti compaiono sotto al post in questione.

“Non riesco a smettere di guardarlo” e ancora “Livin’ la vida loca”. Sono solo due delle tantissime frasi lasciate sotto al post a tema narghilè. La vacanza in Medio Oriente è appena cominciata per la coppia. Siamo sicuri che arriveranno altri post che attireranno tantissimi altri commenti e likes. Intanto, le più seguite pagine trash di Instagram e Facebook continuano a ripostare in loop la tosse di Chiara Ferragni a Muscat.

Google+
© Riproduzione Riservata