• Google+
  • Commenta
22 Ottobre 2019

Meteo domani mercoledì 23 ottobre 2019: nuvole sparse ovunque

Meteo di domani venerdì 8 novembre 2019
Meteo domani mercoledì 23 ottobre 2019

Meteo domani mercoledì 23 ottobre 2019

Le previsioni meteo per la giornata di domani mercoledì 23 ottobre 2019 al Nord, Centro, Sud e isole, al mattino, pomeriggio e sera, con le temperature massime e minime e le condizioni del mare e dei venti.

Questo clima ottobrino sembra proprio portare con sè tanto bel tempo e caldo nel mezzogiorno, ma anche tante nuvole sparse e rovesci di forte intensità in tutto il settentrione, causando qualche danno.

La giornata di domani, anniversario della morte di Marco Simoncelli e del suo tragico incidente, sarà caratterizzata da un lieve miglioramento delle condizioni: nuvole sparse saranno attese ovunque su tutto lo stivale, e poche piogge saranno possibili qui e là, alternate ad ampie soleggiate. In particolare, al Nord, il tempo sarà abbastanza sereno, anche se non mancheranno i rovesci tra Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, in lieve miglioramento dal pomeriggio.

Nelle regioni del Centro, invece, sarà previsto tempo bello per tutto il giorno, con nuvole sparse solo sul versante adriatico. Al sud, ancora, la giornata sarà caratterizzata da sole, caldo e bel tempo sulla maggior parte delle regioni, ad eccezione della Sardegna, in cui saranno previsti rovesci subito dopo pranzo. Le temperature saranno ancora molto miti: si toccheranno i 27° e le minime non scenderanno al di sotto dei 9°. Il meteo-mare porta mare calmo sull’adriatico, e mare poco mosso sul versante opposto. I venti saranno deboli sull’area adriatica, ma forti altrove ed in particolare sul mar Ligure.

Entriamo nei dettagli di che tempo farà domani mercoledì 23 ottobre 2019 in tutta l’Italia.

Previsioni meteo domani mercoledì 23 ottobre 2019: mattina di tempo variabile in tutta Italia

Domani mercoledì 23 ottobre 2019: il sole sorgerà alle 7:30, per poi tramontare alle 18:18; la luna è in fase decrescente e sarà visibile per il 34%. Le temperature massime sui 27°, mentre le minime sui 9°. Si festeggia San Severino.

Le previsioni meteo per domani mattina portano tempo variabile su tutto lo stivale, con qualche rovescio nel settentrione, e ampie schiarite sulle isole maggiori.

    • Nord: mattinata di tempo variabile su tutte le regioni. Tra Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta saranno possibili rovesci, anche di forte intensità, mentre altrove il cielo sarà soleggiato o poco nuvoloso.
    • Centro: cielo nuvoloso o poco soleggiato sulla maggior parte delle zone, con ampie schiarite solo sulla Toscana costiera e in Molise.
    • Sud e isole: mattinata di tempo bello quasi ovunque, con poca nuvolosità sparsa in Sardegna e Campania.

Previsioni meteorologiche del giorno: pomeriggio e sera

Le previsioni meteo per domani pomeriggio e sera saranno caratterizzate da tempo abbastanza stabile, anche se persisteranno i rovesci nel nord e, questi, toccheranno anche la Sardegna.

    • Nord: proseguono i rovesci in Piemonte e Liguria, anche se saranno meno intensi rispetto a quelli mattuttini. Altrove, il cielo sarà nuvoloso, mentre sul Trentino Alto Adige sarà possibile qualche schiarita. Serata parzialmente serena.
    • Centro: ancora bel tempo, sole e caldo ovunque, con poca nuvolosità sul versante adriatico. Il cielo, in serata, sarà sereno.
    • Sud e isole: anche qui prosegue il bel tempo su quasi su tutte le zone, con qualche nuvola passeggera in Puglia, e forti rovesci in Sardegna. Serata, in prevalenza, nuvolosa.

Controcampus vi augura una splendida giornata e vi invita a rimanere connessi così da poter seguire tutti i nostri aggiornamenti.

Google+
© Riproduzione Riservata