• Google+
  • Commenta
16 Ottobre 2019

Previsioni meteo domani giovedì 17 ottobre 2019: giornata mite

Previsioni meteo domani martedì 22 ottobre 2019
Previsioni meteo domani giovedì 17 ottobre 2019:

Previsioni meteo domani giovedì 17 ottobre 2019:

Le previsioni meteo per la giornata di domani giovedì 17 ottobre 2019 al Nord, Centro, Sud e isole, al mattino, pomeriggio e sera, con le temperature massime e minime e le condizioni del mare e dei venti.

Quest’autunno si sta dimostrando abbastanza caldo e le giornate sono molto miti, anche se non sono mancati i rovesci sparsi soprattutto nel settentrione. La giornata di domani, Giornata mondiale della sradicazione della povertà, che ancora non sortisce gli esiti augurati, sarà, allo stesso modo, una giornata mite e abbastanza soleggiata, anche se dal pomeriggio la nuvolosità sarà in aumento.

In particolare, al Nord sarà carica di cielo soleggiato o poco nuvoloso al mattino, con poche piogge subito dopo pranzo in Valle D’Aosta. Al Centro, invece, il tempo sarà sereno quasi ovunque, ad eccezione di poche piogge pomeridiane che toccheranno il nord della Toscana.

Nelle regioni del Sud, ancora, il meteo porta cielo soleggiato su tutte le regioni, con poche nuvole sparse in Puglia e Campania. Le temperature saranno abbastanza nella norma e miti: le massime toccheranno i 25° a Bari nelle ore centrali del giorno, mentre le minime saranno sui 7° nelle zone montuose. Il meteo-mare porta mare quasi calmo sul versante adriatico, e leggermente più mosso sul versante opposto. Il bollettino dei venti prevede venti deboli in quasi tutte le direzioni, ma moderati nello stretto di Sicilia.

Andiamo nel dettaglio di che tempo farà domani e delle previsioni meteo per giovedì 17 ottobre 2019 in tutta l’Italia.

Previsioni meteo domani giovedì 17 ottobre 2019: mattina di cielo soleggiato sulla penisola

Domani giovedì 17 ottobre 2019: il sole sorgerà alle 7:23, per poi tramontare alle 18:37. La luna è visibile al 91% ed è in fase decrescente; le temperature massime saranno di 25° e quelle le minime di 7°. Si festeggia San Fiorenzo.

Le previsioni meteo di domani mattina portano cielo soleggiato o poco nuvoloso su tutta l’Italia, con temperature alte soprattutto nelle ore centrali .

    • Nord: cielo soleggiato sulla maggior parte delle regioni, con lieve nuvolosità sparsa in Veneto ed in Liguria. Nelle prime ore dell’alba saranno possibili banchi di nebbia in Lombardia, con conseguente visibilità ridotta sulle strade.
    • Centro: mattinata di annuvolamenti attesi in Toscana e Lazio costiero, con poche schiarite sulle Marche ed in Molise.
    • Sud e isole: cielo soleggiato su quasi tutte le zone, con poche nuvole passeggere, ma innocue in Calabria, Puglia e Nord della Sicilia.

Previsioni meteorologiche del giorno: pomeriggio e sera in tutta Italia

Le previsioni meteo di domani pomeriggio e sera portano cielo nuvoloso su quasi tutta lo stivale, e una serata ancora carica di nubi.

    • Nord: netto peggioramento del tempo rispetto alla mattina. Le nubi saranno in aumento e si diffonderanno su tutte le regioni, portando anche qualche pioggia in Valle d’Aosta. Serata di cielo nuvoloso.
    • Centro: anche qui il tempo sarà peggiore, con forte nuvolosità sparsa e qualche rovescio nel nord della Toscana. Il cielo, in serata, sarà nuvoloso.
    • Sud e isole: ancora sole e caldo sulle isole maggiori, in Basilicata e in Calabria, mentre altrove il cielo sarà leggermete nuvoloso. Serata serena.

Controcampus vi augura una giornata serena e vi invita a rimanere connessi, così da poter seguire ogni aggiornamento.

Google+
© Riproduzione Riservata