• Google+
  • Commenta
6 Novembre 2019

Angelina Jolie dopo le ultime foto, parla del patto con Brad Pitt

Angelina Jolie
Angelina Jolie

Angelina Jolie

Angelina Jolie dopo le ultime foto per il nuovo numero di Harper’s Bazaar, svela il patto stretto con l’ex marito Brad Pitt. Ecco tutti i dettagli della cover e l’intervista.

Nelle ultime ore si sta parlando molto di Angelina Jolie e Brad Pitt per gli ultimi film usciti nelle sale che li hanno visti come protagonisti. Lui, nei panni di un’astronauta che gli ha permesso di esplorare la propria interiorità e rivedere il rapporto con i figli e la ex moglie. Lei, prima nei panni di Maleficent per la seconda volta, ora impegnata nelle riprese del nuovo colossal della Marvel “The Eternals”. Una coppia che ha fatto sognare milioni di fan in tutto il mondo. La fine di un amore che sembrava destinato a durare per sempre.

Poi il divorzio, le accuse da entrambe le parti e il gelo assoluto. L’unica cosa che lega ancora inevitabilmente e indissolubilmente i due, i sei figli frutto della loro unione.

Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox. Sono proprio i loro ragazzi che li hanno spinti a stringere un patto mirato a mantenere integro l’equilibrio raggiunto per il bene di tutta la famiglia dopo la separazione. In una cover che la ritrae natural coperta solo da un velo bianco, l’attrice ha rivelato tutto nel nuovo numero di Harper’s Bazaar.

Angelina Jolie dopo le ultime foto per Harper’s Bazaar svela il patto stretto con Brad Pitt

Angelina Jolie si è spogliata per un nuovo, sensualissimo servizio fotografico. L’attrice premio Oscar coperta solo da un lenzuolo bianco è la protagonista del numero di Dicembre di Harper’s Bazaar. La star 44enne, sempre estremamente riservata circa la sua vita privata e i suoi sei figli, stavolta si è messa “a nudo” in tutto e per tutto, partendo da quando era una studentessa liceale, per niente popolare tra i compagni. Si è anche aperta sulle sue cicatrici più nascoste e le sue insicurezze.

La protagonista di Maleficent, ha poi parlato del patto stretto con il suo ex-marito Brad Pitt, tre anni dopo la separazione nel 2016. Nonostante i paparazzi non siano riusciti a catturare uno scatto dei due insieme da allora e non ci sia stata alcuna apparizione pubblica che li ha visti vicini, i due stanno pian piano cercando di ricucire un rapporto civile per il bene dei loro ragazzi. Nell’intervista, l’attrice ha rivelato il desiderio di trasferirsi e lasciare definitivamente gli Stati Uniti.

“Mi piacerebbe vivere all’estero e lo farò non appena i miei figli avranno 18 anni. In questo momento devono stare dove vive il padre”. Questa è la decisione presa dai Brangelina, sotto richiesta del protagonista di “Troy”. L’amore non c’è più, ma la famiglia deve comunque rimanere unita e i ragazzi crescere con il supporto e la presenza di entrambi i genitori. Questo è il focus principale dell’intervista di Angelina Jolie per Harper’s Bazaar. Ma come ha scelto di posare per la celebre rivista di moda statunitense?

La Jolie posa senza veli e sceglie Giambattista Valli per la sua cover

L’attrice sex-symbol di Hollywood, è la star in copertina del prossimo numero della celebre rivista di moda Harper’s Bazaar. Lo scatto scelto, la ritrae bellissima, eterea e coperta solamente da un velo bianco. Capelli raccolti, eyeliner nero e labbra come sempre grandi protagoniste. Non è l’unica foto però realizzata per il servizio e l’intervista esclusiva presente nel numero di Dicembre. La Jolie ha scelto Hermes e Giambattista Valli per i capi indossati nello shooting.

In particolare quello di Valli, è stato l’abito che maggiormente ha attirato l’attenzione degli amanti del mondo del fashion. Capo verde lime della collezione Autunno/Inverno 2019. Non ci sorprende il fatto che l’abito non sia disponibile per essere acquistato, come spesso capita per le creazioni che le star indossano nei servizi fotografici. E’ possibile però acquistare le creazioni del brand presso H&M, che da poco ha lanciato una collezione ad opera dello stilista italiano.

La particolarità del vestito, oltre al colore vivace, tenue allo stesso tempo ed in linea con le ultime tendenze, l’ampiezza che lo contraddistingue. Il volume e le linee che lo rendono estremamente morbido, sono dovuti alle arricciature presenti dal corpetto fino alla fine dell’abito. Segno inconfondibile dello stile Valli. Questi i dettagli dell’ultima intervista rilasciata dalla regista di Unbroken, bellissima e come sempre super attenta al bene della propria famiglia.

Google+
© Riproduzione Riservata