• Google+
  • Commenta
25 Settembre 2019

Brad Pitt ammette di aver causato il divorzio con Angelina Jolie

Brad Pitt ammette di aver causato il divorzio con Angelina Jolie
Brad Pitt ammette di aver causato il divorzio con Angelina Jolie

Brad Pitt ammette di aver causato il divorzio con Angelina Jolie

Brad Pitt ammette di aver causato il divorzio con Angelina Jolie: ecco cosa ha rivelato e quanto il suo nuovo film ha influito in tutto questo.

Erano la perfetta definizione della “coppia più bella del mondo”. Lui, l’attore più desiderato, da sempre considerato il paradigma della bellezza maschile. Lei, splendore ma soprattutto carattere e cuore da vendere. Brad Pitt e Angelina Jolie si sono lasciati nel 2016 dopo quattordici anni insieme e sei figli. Una separazione che ha lasciato con l’amaro in bocca non solo tutti i seguaci della coppia, ma inevitabilmente, loro stessi. I rapporti negli anni successivi non sono stati affatto distesi e sereni, anzi, l’attrice sembra essersi allontanata dal marito per una serie di imperdonabili errori che lui avrebbe commesso.

La fine del matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt non sarebbe stata colpa di Jennifer Aniston come tutti hanno supposto. L’ex storica della star americana non c’entra affatto a quanto pare.

Ma allora perché Angelina Jolie ha lasciato il marito dopo tanti insieme? Preparandosi al suo nuovo ruolo nel film di fantascienza Ad Astra, l’interprete ha svelato di aver riflettuto a lungo per prepararsi al film. Si è concentrato soprattutto sulla fine del suo matrimonio e la ragione di ciò. Ha ammesso di essere stato lui la causa di tutto. Ecco cosa ha detto a pochi giorni dall’uscita del suo nuovo film.

Brad Pitt ammette di aver causato il divorzio con l’ex moglie Angelina Jolie: ecco perché

Il gossip mondiale si è riacceso attorno ai Brangelina. Dopo le rivelazioni di Maddox, primogenito della coppia che ha rivelato di avere un rapporto tormentato con il papà, è stato lo stesso Brad Pitt a svelare e ammettere finalmente gran parte delle sue colpe per il divorzio da Angelina. Nel nuovo film in uscita domani 26 Settembre, vedremo l’attore nei panni di un’astronauta, diviso tra avventura e fantascienza. Il nuovo ruolo, si discosta completamente dall’esuberante interpretazione nel nuovo film di Tarantino accanto a Leonardo di Caprio.

Ciò lo ha portato a lavorare intensamente per cercare di catapultarsi in una dimensione totalmente differente. Quando gli è stato chiesto se il divorzio avesse condizionato il suo personaggio nel film di James Gray, ha risposto che sarebbe stato superficiale non riflettere su un momento importante e doloroso della sua vita. “Ci avrei riflettuto a prescindere dal nuovo film.”. Questo ha rivelato l’interprete di “Troy” arrivato finalmente alla consapevolezza di ciò che realmente è accaduto e le sue responsabilità.

Soprattutto dopo le dichiarazioni di Maddox e le accuse della Jolie che lo hanno dipinto come un marito e padre violento e poco comprensivo“La rottura di una famiglia è sicuramente una cosa rilevante, e parlo in generale. Ma bisogna capirlo, avevo bisogno di capirlo e riconoscere tutte le mie colpe e cosa posso fare per migliorare. Non voglio più andare avanti così.” E’ arrivata l’ammissione di tutte le sue colpe, del tempo che c’è voluto e la difficoltà per arrivarci. L’attore poi ha anche parlato della dipendenza che lo ha allontanato per sempre dalla sua ex-moglie.

Pitt lasciato dalla Jolie perchè abusava di alcool durante il matrimonio

L’interprete di Ad Astra, Brad Pitt si è finalmente aperto circa la fine della sua storia d’amore con la bellissima Angelina Jolie. Dopo anni di silenzio, illazioni varie e nessuna reunion di famiglia, sono arrivate le prime dichiarazioni. Pitt è stato lasciato dalla Jolie per la sua dipendenza dall’alcool. Tutto questo lo ha portato spesso ad essere un padre assente, scontroso e duro con i propri figli. I due hanno adottato tre bambini, mentre gli altri tre sono biologici.

Le dichiarazioni del primogenito Maddox hanno confermato tali rivelazioni. Probabilmente, il premio Oscar ha deciso di esprimersi e ammettere i propri sbagli una volta per tutte anche per tendere la mano verso il figlio, che ha detto che da molto tempo non hanno dei rapporti. Al New York Times ha affermato di aver finalmente smesso di bere essendosi unito agli alcolisti anonimi dopo la fine dei Brangelina. La Jolie infatti, chiese il divorzio per delle “differenze inconciliabili” con il proprio partner.

“Avevo dato troppe cose per scontate. Ho dovuto smettere di bere.”. Nelle sue parole, tanto rimpianto e amarezza per la fine di una famiglia che tanti hanno invidiato. Con il film di Tarantino e il prossimo in uscita domani, la star americana è sicuramente rinata. Non solo per i differenti ruoli nei quali si è cimentato, ma per le sue dichiarazioni e il coraggio dimostrato nel rivelarle al mondo intero dopo che tutti lo hanno additato come il colpevole

Google+
© Riproduzione Riservata