• Google+
  • Commenta
1 Novembre 2019

Anticipazioni terza puntata L’Isola di Pietro stasera 1 novembre 2019

Anticipazioni terza puntata L'Isola di Pietro stasera 1 novembre 2019
Anticipazioni terza puntata L'Isola di Pietro stasera 1 novembre 2019

Anticipazioni terza puntata L’Isola di Pietro stasera 1 novembre 2019

Ecco quali sono le anticipazioni della terza puntata L’Isola di Pietro che itorna stasera 1 novembre 2019 in prima serata alle 21.20 su Canale 5.

Questa è una delle serie TV Mediaset più amata dal pubblico e che ha riscontrato ottime percentuali di share. Scopriamo insieme le novità e le anticipazioni della nuova e terza puntata di questa terza stagione.

L’isola di Pietro è una serie TV Mediaset prodotta da Lux Vide che prevede come cast principale la roccaforte della musica italiana Gianni Morandi, nelle vesti del protagonista Pietro Sereni. Altri protagonisti del cast della serie TV Mediaset sono poi Chiara Baschetti  e Francesco Arca. Nella seconda stagione si è unito al cast Erasmo Genzini e dalla terza stagione sono presenti  le new entry Francesco Arca, Caterina MurinoFrancesca ChillemiRaniero Monaco di Lapio, Simone Monaco Colombari, Astrid Meloni Fiorenza Tesseri.

Anticipazioni terza puntata L’Isola di Pietro stasera 1 novembre 2019: segreti svelati

L’Isola di Pietro in Sardegna presso il comune di Carloforte, Portoscuso, l’isola di Sant’Antioco, Calasetta e altre zone del Sud della Sardegna e di Cagliari, a partire da questa terza stagione, fanno da scenario alle riprese e ai protagonisti de L’Isola di Pietro.

Prima di scoprire le anticipazioni e la novità della nuova puntata su Canale 5, è giusto ricordare un riassunto della trama. Nella puntata precedente, andata in onda il 25 ottobre 2019.

Nella seconda puntata della terza stagione Caterina (Alma Noce) recupera la vista e Diego (Erasmo Genzini) confessa, disperato, a Pietro Sereni il suo segreto. Lui ha avuto una relazione clandestina con Chiara (Anna Godina) e potrebbe essere proprio lui il padre della bambina.

Elena (Chiara Baschetti) e il nuovo vice-commissario Valerio Ruggeri (Francesco Arca), intanto, individuano un altro presunto padre: il professore di lettere di Chiara, il quale avrebbe potuto tradire sua moglie con la sua alunna.

Pietro continua ad accertarsi la vita della bambina e l’indagine giunge ad un punto cruciale. Sembra, infatti, che non solo menta il professore di lettere ma anche i suoi compagni di classe.

Nella puntata di stasera 1° novembre 2019 de L’Isola di Pietro continuano le indagini sulla morte di Chiara e sul motivo per la quale è stata uccisa. Non si riesce, però, a fare luce sull’evoluzione della vicenda.

Diego sospetterà che Leonardo non sia sincero e tenterà di allontanarlo da Caterina, ottenendo il risultato opposto. I due diventeranno sempre più vicini, scoprendo di essere simili e di condividere molte passioni in comune.

Pietro si renderà conto dell’inquietudine di Ilaria, poiché serba dentro di sé un grave segreto che non può rivelare neanche alla sua famiglia. Valerio ed Elena, invece, si lasceranno travolgere da un’inaspettata passione.

Pietro, infine, scoprirà il segreto di Ilaria e lo rivelerà alla famiglia Orrù. Il nuovo sospetto, nel mentre, fugge dall’Isola di Pietro.

Una serie TV campionessa di share: guarda le repliche!

Anche quest’anno la serie TV di Canale 5 L’Isola di Pietro ottiene ottimi risultati di share. Sebbene il primo e il secondo episodio non abbiano battuta la concorrenza Rai di Tale e Quale Show, ha conquistato una grande porzione di pubblico.

La prima puntata andata in onda il 18 ottobre 2019  è stata seguita da 2.961.000 telespettatori con uno share del 14,6%, mentre la seconda del 25 ottobre ha conquistato 2.788.000 spettatori con uno share del 13.7%.

Dato il successo di ascolti, non si può che riporre fiducia nella puntata di stasera, la quale è ricca di anticipazioni e novità.

Questa può essere rivista in replica streaming on demand sul sito ufficiale MediasetPlay, in cui vi è una pagina dedicata appositamente alla serie TV made in Sardegna.

Google+
© Riproduzione Riservata