• Google+
  • Commenta
31 Dicembre 2019

Capodanno in Musica per aspettare il 2020: anticipazioni e ospiti

Capodanno in Musica

Capodanno in Musica

Anticipazioni Capodanno in Musica in onda da Piazza Libertà a Bari per aspettare il 2020 in compagnia di Mediaset e degli ospiti del programma.

Ecco gli artisti presenti, cantanti, canzoni, esibizioni e news sulla conduzione.

Una grande rimpatriata di grandi artisti e volti noti della musica italiana per salutare il 2019 che se ne va. Si tratta della quarta edizione di questo programma evento della notte di fine anno su canale 5.

Lo show, a partire dalle ore 20.30 di stasera martedì 31 dicembre 2019, delizierà il pubblico a suon di musica. Le esibizione verranno trasmesse in onda da Piazza Libertà a Bari.

L’interno evento verrà trasmesso contemporaneamente Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio e Radionorba. Terminerà verso le ore 2.00 del primo giorno di gennaio 2020.

Anticipazioni Capodanno in Musica in onda da Piazza Libertà a Bari: ospiti, cantanti e canzoni

Ora passiamo alle emozionanti ed imperdibili news ed anticipazioni dello show di stasera. Chi sarà la conduttrice di Capodanno in Musica? Da chi sarà composto il cast di ospiti? Scopriamolo insieme!

L’evento, promosso da RadioMediaset in partnership con Radionorba, vede al suo timone Federica Panicucci. Lei, per la terza volta di seguito, la protagonista Mediaset della notte di San Silvestro. A calcare il palco di Bari c’è un cast di musicisti e cantautori che hanno fatto breccia nel cuore degli italiani. Volti storici ed emergenti, alcuni provenienti dai talent. Si parla di Giordana Angi, seconda classificata di Amici e ultimante ospite di Tu si que vales, Annalisa, Fred De Palma, Didi, Elodie, J-Ax, Marianne Mirage, Mondomarcio, Fabrizio Moro, Nek, Raf e Tozzi, Francesco Renga, Riki, Rovazzi, Shade, Anna Tatangelo e il vincitore della prima music battle in lattina, Coca-Cola Future Legend. Intratterranno con uno show di canto misto al ballo il pubblico Mediaset anche gli allievi di Amici 19.

Sarà presente anche un ospite a sorpresa. Questo dovrebbe arrivare dal mondo dei talent show. “Di notevole caratura”, ha anticipato l’amministratore delegato di RadioMediaset Paolo Salvaderi nel corso della conferenza stampa del 4 dicembre scorso. Dopo la mezzanotte, il dj Max Brigante inaugurerà i primi minuti del 2020 facendo scatenare la piazza a ritmo di reggaeton, hip-hop & trap e R’n’B.

Saranno presente durante lo show le varie postazioni delle radio che daranno la diretta di Capodanno in Musica. Daniele Battaglia e Dario Spada di Radio 105, Chiara Tortorella e Fernando Proce insieme al team del suo programma di R101, Tamara Donà e Roberta de Matthaeis di Radio Monte Carlo, Katia Giuliani e Leonardo Fabrizi di Radio Subasio e Alan Palmieri e Antonella Caramia di Radionorba.

Un bilancio della precedente edizione in Piazza della Prefettura a Bari

Come già detto, la serie evento di Canale 5 per il Capodanno è giunto alla sua quarta edizione. La sua precedente edizione del 2018 ha visto come cornice sempre Bari, specificamente Piazza della Prefettura. Lo show è stato condotto per la seconda volta di seguito da Federica Panicucci ed è stato trasmesso in onda in contemporanea da Radio Norba e Radio Monte Carlo.

Il cast di ospiti è stato composto da alcuni artisti che ritroveremo anche nell’edizione di quest’anno. Si parla di Annalisa, Benji & Fede, Luca Carboni, Fabio Rovazzi, Fabrizio Moro, Irama, Ermal Meta, Elettra Lamborghini, Ron, Riccardo Fogli, Roby Facchinetti, Tiromancino, Junior Cally, Gué Pequeno ed Elodie.

Lo show ha raccolto 2.425.000 spettatori, per uno share pari 16,70%. La notte di San Silvestro 2018 se l’è aggiudicata la concorrenza firmata Rai 1 “L’anno che verrà”. Questa ha raccolto, sempre durante l’edizione 2018,5.552.000 spettatori, per uno share da record del 34%. Riuscirà quest’anno Capodanno in Musica a vincere la serata del 31 dicembre? Sarà una bella lotta, poiché alla conduzione della concorrenza Rai ci sarà Amadeus, il quale presenterà le Nuove Proposte di Sanremo 2020.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy