• Google+
  • Commenta
25 Novembre 2019

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano: news sul matrimonio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Ecco quando Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano: ultime news sul matrimonio di Cecilia e Ignazio arrivano dallo stesso Instagram della sorellina di Belen.

Il loro amore è nato sotto le telecamere del Grande Fratello Vip due anni fa. Lei fidanzatissima con l’ex tronista pugliese Francesco Monte, lo ha lasciato in diretta tv per il figlio del celebre ciclista Moser. Tra i due è accaduto tutto molto lentamente, ancora oggi infatti, sono innamoratissimi e molto affiatati. Nessuno ci avrebbe mai scommesso, eppure si parla già da un pò di matrimonio e e bebè in arrivo. Che la sorella minore di Belen segua in tutto e per tutto le sue orme, non è un mistero.

Vale per il look, ma anche per la voglia di metter su famiglia, cosa per loro di vitale importanza. Dopo il ritorno di fiamma tra i De Martinez, i riflettori sono tutti puntati su Chechu e Nacho (così si chiamavano i due durante la permanenza nella casa del Gf).

L’ultimo post della bella argentina su Instagram però, non lascia ben sperare: verità o provocazione per chi costantemente parla di nozze?

Ecco cosa hanno pubblicato i due e cosa allontanerebbe certezze sul matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: quali sono stati i commenti alla frase che sembrerebbe escludere il “si”.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano, ultime news sul matrimonio dal profilo Instagram

L’ultimo post su Instagram della sorella di Belen e Jeremias non promette bene. Dopo il grande successo del Sister Market, durante il quale le due sorelle argentine hanno venduto per beneficenza tantissimi loro abiti e accessori, il gossip si è spostato sulla piccola e il suo attesissimo “si” con il compagno. Il selfie in questione, ritrae i due, bellissimi in primo piano. Lei, ad occhi chiusi, bacia lui sulla guancia che riserva un sorriso sornione alla fotocamera.

“Anche se lui non mi vuole sposare,…io continuo ad amarlo, per sempre!”. Didascalia chiara, ma che potrebbe riservare svariate chiavi di lettura. Potrebbe essere una frecciatina al mondo del gossip, che sin dal loro fidanzamento incalza chiedendo se è quando i due saliranno all’altare. La frecciatina potrebbe anche essere riservata a Moser stesso, e quindi nascondere in parte la verità.

Che sia davvero tra i due Ignazio colui che ha deciso di prendersi del tempo prima del fatidico si alla sua Chechunita? Effettivamente tra i due, è sempre sembrato quello più restio ad approfondire l’argomento nei vari talk e nelle interviste alle quali hanno preso parte. Bisognerà aspettare ancora prima del grande passo? Vediamo quali sono stati i commenti migliori al post provocatorio della coppia su Instagram.

Chechu e Nacho non si sposano ancora. I commenti su Instagram

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si sposano ancora, almeno per il momento. Il post della 29enne su Instagram ha generato subito numerosi commenti da parte di amici e followers della coppia. L’amico ed ex inquilino del Gf Vip Gianluca Impastato non ha dubbi: “Prima o poi cederà Chechu. Siete bellissimi!”. In tantissimi criticano Ignazio ritenendolo pazzo a non aver ancora chiesto alla fidanzata di sposarlo.

“Dai Nacho, caccia il brillocco. Sei un pazzo a non sposarla!”. Oppure c’è chi chiede consiglio a lei: “Neanche il mio vuole sposarmi. Se riesci a convincerlo, fammi sapere come hai fatto.”. Tantissimi poi, i complimenti e gli elogi per la bellezza e l’affiatamento dei due, da sempre insieme in ogni circostanza. “Alla fine una firma non cambia nulla. Siete bellissimi e l’importante è amarsi.”.

E se il post volesse annunciare l’imminente matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dopo il Grande Fratello Vip? In effetti in pochi hanno pensato a questa opzione, decifrando alla lettera il post della bella argentina escludendo totalmente l’altare per i due al momento. Vedremo cosa riserverà il 2020 per i due e se le loro nozze saranno attese e commentate come quelle di Belen e Stefano.

Google+
© Riproduzione Riservata