• Google+
  • Commenta
29 Novembre 2019

Anticipazioni prima puntata stasera 29 novembre 2019 di “Il Processo”

Il Processo: anticipazioni prima puntata stasera 29 novembre 2019
Il Processo: anticipazioni prima puntata stasera 29 novembre 2019

Il Processo: anticipazioni prima puntata stasera 29 novembre 2019

Ecco di cosa parla la nuova fiction Il Processo: anticipazioni prima puntata stasera 29 novembre 2019 su Canale 5, in prima serata, regia, cast e trama.

Una vera novità per Canale 5, siccome è il primo legal thriller in onda sulla tv italiana.

Stasera venerdì 29 novembre parte la nuova serie tv con Vittoria Puccini e Francesco Scianna, targata Mediaset per la sceneggiatura di Alessandro Fabbri e la regia di Stefano Lodovichi.

Quando va in onda? L’appuntamento è ogni venerdì sera, infatti il legal thriller è composto da 8 puntate da circa 50 minuti, distribuite in 4 prime serate.

Il pubblico mediaset potrà assistere per la prima volta dall’inizio alla fine di un processo in un’aula di tribunale.

La puntata, se non la si può vedere in onda su Canale 5, può essere sempre vista in video replica streaming sul sito ufficiale MediasetPlay.

Di cosa parla Il Processo e anticipazioni prima puntata stasera 29 novembre 2019

Come per ogni nuova fiction ci si chiede di cosa parla: la trama de Il Processo è un insolito legal thriller che ruota intorno al ritrovamento del corpo di una ragazza.

In un fiume della provincia di Mantova viene ritrovato il corpo senza vita di una ragazza. Lei si chiamava Angelica, ed aveva soltanto diciassette anni quando qualcuno l’ha crudelmente assassinata. Il misterioso e terribile evento desta molto scalpore e commuove varie persone, soprattutto Elena Guerra. Lei è la pm a cui sono state affidate le indagini e che scopre di avere un legame con la vittima. Inizia l’udienza e c’è un’unica imputata: Linda Monaco, la quale viene difesa dal carismatico avvocato Ruggero Barone. Il processo sarà lungo e tortuoso, ricco di colpi di scena e contraddizioni. Manterrà tutti i suoi partecipanti sulle spine, così come il pubblico spettatore di Mediaset e, al suo termine, resteranno tutti senza parole e non saranno mai più uguali a prima.

Chi sono i protagonisti della nuovo legal thriller di canale 5: il cast

Le anticipazioni e le novità della prima e nuova puntata di stasera 29 novembre 2019 de Il Processo continuano! Chi sono i protagonisti della serie tv? Scopriamolo subito, conoscendo tutto il cast.

Elena Guerra, interpretata da Vittoria Puccini, è il pubblico ministero. Lei è figlia di un noto magistrato antimafia. Lei è molto conosciuta e apprezzata nell’ambiente giudiziario ed è trattata con molto rispetto. Sta per prendersi una pausa dal suo lavoro, affinché possa dedicarsi maggiormente al marito con il quale vive una crisi di coppia, quando le viene chiesto di occuparsi dell’omicidio di AngelicaElena non può rifiutarsi e, durante le indagini, scopre di avere dei legami di parentela con la ragazza morta.

Ruggero Barone, interpretato da Francesco Scianna, è un avvocato penalista. Lui è un uomo sicuro di sè, carismatico ed arrogante. Non si pone scrupoli pur di mandare avanti la sua carriera. Il processo rappresenta per lui un trampolino di lancio o comunque un’ottima vetrina, perciò difende la frigida e facoltosa Linda Monaco, la quale viene accusata dell’omicidio. L’avvocato, inoltre, in passato ha avuto una relazione amorosa con lei.

Linda Monaco, interpretata da Camilla Filippi, è  appunto l’imputata. Lei è una donna affascinante quanto altezzosa e snob. Una coincidenza molto forte riconduce a lei come possibile assassina: lei è stata sposata con un uomo molto più giovane di lei che l’ha tradita con Angelica.

Angelica Petroni, interpretata dall’attrice esordiente Margherita Caviezel, è la vittima. Non ha ancora raggiunto la maggiore età quando viene assassinata e, poi, gettata nel fiume. La Petroni aveva intrapreso una relazione con Claudio Cavalleri, marito di Linda Monaco ed aveva appena scoperto di non essere la figlia biologica dei suoi genitori.

Il Processo dalla prima puntata entra immediatamente nel legal thriller

Linda è innocente? Chi ha ucciso Angelica e perché lo ha fatto? Per scoprirlo, bisogna sintonizzarsi stasera 29 novembre su Canale 5 e seguire la serie legal thriller che appassiona non solo gli addetti ai lavori e studenti tra i banchi di giurisprudenza.

Google+
© Riproduzione Riservata