• Google+
  • Commenta
7 Novembre 2019

Lady Gaga dice la verità sull’esibizione con Bradley Cooper agli Oscar

Lady Gaga dice la verità sull'esibizione con Bradley Cooper
Lady Gaga dice la verità sull'esibizione con Bradley Cooper

Lady Gaga dice la verità sull’esibizione con Bradley Cooper

Finalmente Lady Gaga dice la verità sull’esibizione con Bradley Coope durante la scorsa notte degli Oscar. Ecco quali sono state le sue parole nell’intervista rilasciata per Elle.

Sembra essere finalmente tutto chiaro (o forse) circa la presunta storia d’amore tra Lady Gaga e Bradley Cooper dopo l’uscita del film “A Star is Born”. Se ne è parlato tanto.

Le relazioni di entrambi con i rispettivi partners si sono concluse e nessuno sembra avere dubbi: si sono realmente innamorati anche nella vita reale. Alla scorsa notte degli Oscar, i due si sono esibiti sulle note di “Shallow”, la colonna sonora del film che si è aggiudicata la statuetta tanto ambita.

Gli sguardi complici e intensi dei due, il continuo contatto e l’emozione tangibile in entrambi, ha immediatamente fatto esultare i migliaia di fan che sin dall’uscita del film, hanno sperato in una love story da copione.

Quasi otto mesi dopo quella notte, la popstar mondiale ha finalmente rivelato tutta la verità su quella performance e sul rapporto che aveva e ha con Bradley Cooper. Il prossimo numero della rivista Elle la vede protagonista, e contiene l’intervista nella quale tutto ciò è stato finalmente messo nero su bianco. Ecco quali sono state le parole della cantante.

Lady Gaga dice la verità sull’esibizione con Bradley Cooper alla Notte degli Oscar

L’interprete di “Million Reasons” ha rivelato a Elle, per l’intervista del numero di Dicembre, tutta la verità sull’esibizione “da sogno” con Bradley Cooper durante la cerimonia per la consegna degli Oscar. I due volevano far credere al mondo di essere realmente innamorati. Volevano trasmettere a tutti quella chimica presumibilmente nata sul set durante le riprese di “A Star is Born”. “Insomma, abbiamo creato una vera e propria storia d’amore. Io, ho agito da artista e attrice.

Volevamo che tutti credessero che fossimo davvero innamorati.”. Una bella doccia fredda per tutti coloro che hanno creduto fosse vero amore e che i due avessero interrotto le relazioni con Irina Shayk e Christian Carino per continuare la loro insieme. Volevamo che tutto passasse attraverso l’obiettivo di quella telecamera e su tutti i televisori su cui veniva guardato. E ci abbiamo lavorato duramente, abbiamo lavorato per giorni. Abbiamo pianificato il tutto: è stato orchestrato come un’esibizione.”.

La 33enne ha poi affermato che lei e Cooper, volevano far sentire a tutti, principalmente ai presenti alla cerimonia, l’amore, quello vero. Ha anche ammesso di essere rimasta molto sorpresa una volta rivista l’esibizione. “Io e Bradley ci siamo guardati e abbiamo pensato di aver fatto davvero un ottimo lavoro!”. Ma saranno state vere le affermazioni della popstar oppure dette solamente per gettare acqua su di un fuoco già abbastanza acceso da mesi?

Gaga ha mentito sul rapporto con Bradley Cooper dopo “A Star is Born”

Gli inguaribili romantici, o forse i meno ingenui non si rassegnano. La popstar italo americana ha mentito, lei e Bradley Cooper si sono davvero innamorati sul set del film che li ha visti insieme sul grande schermo. A ciò è dovuta la fine delle loro relazioni e tutti i gossip dei mesi successivi a quella sera e a quell’esibizione. Irina Shayk avrebbe lasciato l’attore proprio dopo la troppa intimità notata durante quella performance.

La cantante avrebbe annullato improvvisamente le nozze con il fidanzato Christian Carino. Nessuno crede all’ipotesi della messa in scena e della volontà dei due di portare sul palco un amore in realtà inesistente. I red carpet, le immagini dei due insieme e l’improvvisata di Cooper al concerto di Lady Gaga a Las Vegas sembrano raccontare tutt’altro, ovvero di una chimica e di una complicità ugualmente presenti.

I due allora avrebbero orchestrato tutto solo puramente per scopi promozionali. Oppure la loro è o è stata davvero una storia d’amore che ha creato un bel pò di trambusto nelle loro vite e nel gossip di tutto il mondo? Difficile capire quale sia davvero la verità. Nel frattempo le foto e gli outfit scelti dalla cantante per il servizio su Elle sono favolosi, e degni della sua estrosità e del suo stile inconfondibile.

Google+
© Riproduzione Riservata