• Google+
  • Commenta
17 Ottobre 2019

Le Iene Show stasera 17 ottobre 2019: anticipazioni e riassunto puntate

Le Iene Show anticipazioni stasera 10 novembre 2019
Le Iene Show stasera 17 ottobre 2019

Le Iene Show stasera 17 ottobre 2019

Ecco quali sono le anticipazioni della nuova puntata de Le Iene Show giovedì 17 ottobre 2019 su Italia 1 in prima serata: scopriamo quali sono i servizi  e i personaggi principali.

Dopo le prime puntate del programma Le Iene in cui da fare da padrone è stato il video messaggio di addio di Nadia Toffa, scopriamo quali sono le novità di stasera, giovedì 17 ottobre 2019 alle 21.20 su Italia 1.

Ricordiamo che la precedente puntata del 15 ottobre 2019 ha trattato dei servizi sui rifiuti a Roma. Nella puntata di stasera i conduttori del programma Mediaset sono gli inviati Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei, ritornano con nuovi servizi e scherzi.

Nello scorso episodio il M5S ha aggredito il giornalista Filippo Roma insieme al suo cameraman Mattia Migliori a Napoli e Giulio Golia ha presenziato all’Alzheimer Fest.

Questi volevano fare chiarezza sui alcuni disservizi legati alla raccolta differenziata che affliggono l’Amministrazione comunale di Virginia Raggi e le imprese commerciali circostanti.

Anticipazioni Le Iene Show stasera 17 ottobre 2019: puntata, caso del bambino rapito in Siria

Nella scorsa puntata Le Iene di martedì 15 ottobre 2019 la prima cittadina della città eterna Virginia Raggi ha fatto partire i meccanismi amministrativi del Campidoglio per denunciare l’accaduto documentato dall’inviato Filippo Roma.

Nel suo frettoloso confronto la iena, quest’ultima ha subito un’aggressione fisica dagli attivisti del M5S. “Hanno cercato di linciarci” ha dichiarato Filippo sconvolto “solo grazie all’aiuto e all’intervento della polizia ci siamo salvati”.

Le anticipazioni della puntata de Le Iene Show di stasera giovedì 17 ottobre 2019 ci offriranno aggiornamenti sul bambino di origini albanesi. L’inviato Luigi Pelazza ha tentato di riportarlo in Italia. Il padre ha reso nota la denuncia del sequestro già tre anni fa.

Questo, purtroppo, non è un caso unico poiché sono numerosi i bambini vittima di rapimento in paesi di guerra. Un destino simile è stato quello di Ayyub e Mahmud, di 7 e 11 anni, nel 2014 erano stati rapiti dal padre, Abebe Oboi Ferreira, che se li era portati con sé in Siria per arruolarsi nell’Isis e per combattere “la guerra santa”. Abebe è stato giustiziato in battaglia nel 2017, i figli sono stati affidati alla moglie sposata durante la guerra civile siriana e, dopo essere stati abbandonati da quest’ultima, sono stati trovati da dei soldati della fazione ribelle delle Syrian Democratic Forces che li hanno detenuti per mesi in un campo di prigionieri.

Roger Waters, cofondatore e star mondiale dei Pink Floyd, venuto a conoscenza di tutto ciò, si è occupato personalmente. Ha pagato di tasca propria la loro libertà e li ha fatti rincontrare con la madre. Si confida in un lieto fine analogo per il bambino albanese.

Servizi principali di Silvio Schembri, Nina Palmieri e Veronica Ruggeri

Tra le anticipazioni dell’episodio di questa sera de Le Iene Show ci sono notizie riguardo importanti vicende in corso.

Silvio Schembri ha intervistato il sindaco della città di Licata Angelo Cambiano. In seguito a degli abusi edilizi, lui avrebbe ricevuto la sfiducia dal consiglio comunale dopo aver azionato la demolizione di alcuni immobili abusivi. All’interno del servizio si troveranno le sue dichiarazioni in merito.

Nina Palmieri riporta la storia di una ragazza testimone del tentato rapimento da parte di sua madre, dal suo canto ossessionata dal terrore di perderla da quando lei è andata a convivere con il suo compagno.

Veronica Ruggeri incontra la madre, il fratello e l’ex collaboratore di Alessandro Proto,finanziere milanese attualmente in carcere con l’accusa di truffa pluriaggravata.

Ed a proposito delle recenti decisioni adottate dalle roccaforti social Instagram e Facebook di eliminare la visione al pubblico del numero di like sotto le foto postate e l’opzione “Segui già” per spiare l’attività dei propri followers, Matteo Viviani incontra i tre influencer Kokeshi (ndr Karen Casiraghi), Emi’s life (Emanuele Ferrari ndr) e Zoe Cristofoli per sapere cosa comporta loro questa scelta.

Sembra essere una batosta per tutti coloro che praticano il lavoro del momento, ovvero quello dell’influencer. Quest’ultimo guadagna cifre da capogiro grazie alla visione ed alla divulgazione delle proprio foto online.

Queste misure restrittive potrebbero compromettere la sua popolarità. Sono state adottate, tuttavia, per tutelare la privacy degli utenti e per evitare disturbi di autostima e situazioni di bullismo dovute a poche interazioni sui propri account.

Il cast di inviati del programma è solito compiere degli scherzi durante gli episodi. Chi sarà la vittima di stasera?

Ricordiamo che la replica della puntata Le Iene Show stasera 17 ottobre 2019 può essere vista in replica in video streaming on demand sul sito ufficiale Mediaset.

Google+
© Riproduzione Riservata