Made in Sud di lunedì 18 marzo 2019: anticipazioni di stasera

Giuseppina Palombo 18 Marzo 2019

Ecco quali sono le anticipazioni e i comici della nuova puntata di Made in Sud in onda lunedì 18 marzo 2019, conducono Stefano De Martino e Fatima Trotta.

Terzo appuntamento per Made in Sud, il comic show di Rai 2 in diretta dagli studi Rai di Napoli. Il duo esplosivo Trotta-De Martino coadiuvato dai siparietti comici di Biagio Izzo, Francesco Paolantoni ed Elisabetta Gregoraci, è pronto per un nuovo scoppiettante appuntamento.

Sembra essere partita col piede giusto la nona edizione. Un format che continua a piacere portando allegria ad un pubblico sempre più trasversale. I dati auditel registrati dalle scorse due puntate testimoniano ciò e soprattutto la voglia che il pubblico italiano ha di ridere e divertirsi dinanzi al piccolo schermo. Vediamo quando va in onda, le anticipazioni e i comici della terza puntata.

Anticipazioni Made in Sud puntata di lunedì 18 marzo 2019: affiatamento tra Stefano e Fatima

#siamotuttiquantimadeinsud è l’hashtag scelto dalla profilo instagram ufficiale per commentare sui social ogni lunedì la carrellata dei comici partecipanti. Il successo infatti di questa rivoluzionata stagione è il riscontro ottenuto in rete. Molteplici i commenti degli utenti che divertiti seguono la trasmissione in diretta.

Stasera, lunedì 18 marzo 2019 i comici del nutrito cast tenteranno di convincere il neo-conduttore Stefano De Martino (tra i più seguiti su Instagram dopo Fedez e la ex-moglie Belen) a mostrare i suoi addominali.

C’è un bell’affiatamento tra lui e Fatima Trotta, sua compagna al timone dello show. Hanno lavorato insieme tre mesi per prepararsi alla conduzione, ma la loro intesa sul palco sembra esserci sempre stata.

Entrambi giovani e di Napoli, la capitale del Sud Italia,  hanno la grinta giusta per far da cornice ai comici protagonisti in studio.Il tutto è magistralmente arricchito dai momenti coreografici di Fabrizio Mainini, che ha già collaborato in show di successo targati Rai come Tale e Quale Show, le musiche di Frank Carpentieri e le traduzioni in italiano dei termini napoletani a cura  del professore Enzo Fischetti

Chi sono i comici  protagonisti della puntata di stasera? Scopriamolo insieme.

Comici Made in Sud di lunedì 18 marzo 2019: stasera sul palco

La rivoluzione ha colpito anche il resto del cast, ovvero i comici, vere star della trasmissione. È come una squadra di calcio,  una decina di nuove leve della risata si alternano a big come Izzo, Paolantoni, Peppe Iodice e Simone Schettino.

Non mancheranno gli sketch dei tanti personaggi come Mariano Bruno, la coppia di Ungrassed  Rosaria e Peppe, Salvatore l’Umile e i confronti generazionali padre figlio di Francesco Paolantoni e Antonio D’Ausilio. Si continua con i monologhi di Paolo Caiazzo e  Ciro Giustiniani, le incursioni dal pubblico di Peppe Iodice, le testimonianze dell’escort Delio e i suoi incontri vip e le vicende del simpatico condominio di Tra-Sit con I Ditelo Voi.

In scena anche la Signora Olga di Max Cavallari, l’amico degli animali Mino Abbacuccio, gli Arteteca , Luisa Esposito e Floriana De Martino, Manu e Luca,  Ettore Massa, Marco Capretti, Tommy Terrafino, Matranga e Minafò,Nello Iorio, Maria Bolignano, Enzo e Sal, Emiliano Morana, Gino Fastidio, Roxi Colace, Feliciana Tufano e i Radio Rocket. Tutt’altro che noiosa la terza puntata di Made in Sud, in onda stasera lunedì 18 marzo 2019 in prima serata su Rai 2.

© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto