• Google+
  • Commenta
18 Marzo 2019

Made in Sud di lunedì 18 marzo 2019: anticipazioni di stasera

Anticipazioni Made in Sud di lunedì 18 marzo 2019
Anticipazioni Made in Sud di lunedì 18 marzo 2019

Anticipazioni Made in Sud di lunedì 18 marzo 2019

Ecco quali sono le anticipazioni e i comici della nuova puntata di Made in Sud in onda lunedì 18 marzo 2019, conducono Stefano De Martino e Fatima Trotta.

Terzo appuntamento per Made in Sud, il comic show di Rai 2 in diretta dagli studi Rai di Napoli. Il duo esplosivo Trotta-De Martino coadiuvato dai siparietti comici di Biagio Izzo, Francesco Paolantoni ed Elisabetta Gregoraci, è pronto per un nuovo scoppiettante appuntamento.

Sembra essere partita col piede giusto la nona edizione. Un format che continua a piacere portando allegria ad un pubblico sempre più trasversale. I dati auditel registrati dalle scorse due puntate testimoniano ciò e soprattutto la voglia che il pubblico italiano ha di ridere e divertirsi dinanzi al piccolo schermo. Vediamo quando va in onda, le anticipazioni e i comici della terza puntata.

Anticipazioni Made in Sud puntata di lunedì 18 marzo 2019: affiatamento tra Stefano e Fatima

#siamotuttiquantimadeinsud è l’hashtag scelto dalla profilo instagram ufficiale per commentare sui social ogni lunedì la carrellata dei comici partecipanti. Il successo infatti di questa rivoluzionata stagione è il riscontro ottenuto in rete. Molteplici i commenti degli utenti che divertiti seguono la trasmissione in diretta.

Stasera, lunedì 18 marzo 2019 i comici del nutrito cast tenteranno di convincere il neo-conduttore Stefano De Martino (tra i più seguiti su Instagram dopo Fedez e la ex-moglie Belen) a mostrare i suoi addominali.

C’è un bell’affiatamento tra lui e Fatima Trotta, sua compagna al timone dello show. Hanno lavorato insieme tre mesi per prepararsi alla conduzione, ma la loro intesa sul palco sembra esserci sempre stata.

Entrambi giovani e di Napoli, la capitale del Sud Italia,  hanno la grinta giusta per far da cornice ai comici protagonisti in studio.Il tutto è magistralmente arricchito dai momenti coreografici di Fabrizio Mainini, che ha già collaborato in show di successo targati Rai come Tale e Quale Show, le musiche di Frank Carpentieri e le traduzioni in italiano dei termini napoletani a cura  del professore Enzo Fischetti

Chi sono i comici  protagonisti della puntata di stasera? Scopriamolo insieme.

Comici Made in Sud di lunedì 18 marzo 2019: stasera sul palco

La rivoluzione ha colpito anche il resto del cast, ovvero i comici, vere star della trasmissione. È come una squadra di calcio,  una decina di nuove leve della risata si alternano a big come Izzo, Paolantoni, Peppe Iodice e Simone Schettino.

Non mancheranno gli sketch dei tanti personaggi come Mariano Bruno, la coppia di Ungrassed  Rosaria e Peppe, Salvatore l’Umile e i confronti generazionali padre figlio di Francesco Paolantoni e Antonio D’Ausilio. Si continua con i monologhi di Paolo Caiazzo e  Ciro Giustiniani, le incursioni dal pubblico di Peppe Iodice, le testimonianze dell’escort Delio e i suoi incontri vip e le vicende del simpatico condominio di Tra-Sit con I Ditelo Voi.

In scena anche la Signora Olga di Max Cavallari, l’amico degli animali Mino Abbacuccio, gli Arteteca , Luisa Esposito e Floriana De Martino, Manu e Luca,  Ettore Massa, Marco Capretti, Tommy Terrafino, Matranga e Minafò,Nello Iorio, Maria Bolignano, Enzo e Sal, Emiliano Morana, Gino Fastidio, Roxi Colace, Feliciana Tufano e i Radio Rocket. Tutt’altro che noiosa la terza puntata di Made in Sud, in onda stasera lunedì 18 marzo 2019 in prima serata su Rai 2.

Google+
© Riproduzione Riservata