• Google+
  • Commenta
30 Novembre 2019

Tu si que vales: anticipazioni puntata stasera 30 novembre 2019

Ultima puntata Tu si que vales
Tu si que vales: anticipazioni puntata stasera 30 novembre 2019

Tu si que vales: anticipazioni puntata stasera 30 novembre 2019

Novità Tu si que vales, anticipazioni puntata stasera 30 novembre 2019: news del programma, conduzione, audience, ospiti, giuria e nuove performance di vari artisti, ginnasti, cantanti, ballerini, acrobati, rapper e impressionisti del talent show di Mediaset in onda su canale 5 in prima serata.

Torna con la sua quinta puntata di stasera sabato 30 novembre 2019, il talent show Mediaset con il suo cast vincente pronto a conquistare il pubblico di Canale 5 e ad ottenere ottimi ascolti.  Nella puntata di stasera di Tu si que vales ci saranno molte novità e sorprese.

Chi sono conduttori? Come nelle scorse puntate l’ex rugbista Martin Castrogiovanni, l’artista marziale Alessio Sakara e la caliente ed amatissima showgirl argentina Belen Rodriguez.

La giuria che valuta le performance dei concorrenti del talent show, invece, è formata da Gerry Scotti, Teo Mammucari, Maria De Filippi e il severo Rudy Zerbi.

Come giudice speciale c’è Sabrina Ferilli, la quale ha il compito di fare da portavoce del pubblico di Canale 5.

Tu si que vales: anticipazioni puntata stasera 30 novembre 2019 e ascolti del programma

Ma quali sono le news e anticipazioni Tu si que vales, nuova puntata di stasera in onda su Canale 5. Può succedere davvero di tutto nella messa in onda del talent show, ci si può aspettare di tutto per la puntata di stasera. Numerosi sono i video, specialmente sul sito ufficiale MediasetPlay, che ricordano vari momenti clou delle puntate.

Anche l’edizione di quest’anno del format di Maria De Filippi si dimostra vincente: puntata dopo puntata, ottiene share da record, stracciando la concorrenza! L’audience è alle stelle, grazie alla vivacità e spontaneità sia del cast sia dei concorrenti. Nella precedente puntata di sabato 23 novembre, Canale 5 ha ottenuto 406mila spettatori, pari a un 28,8% di share.

In attesa dei nuovi ospiti di stasera, ricordiamo che nella precedente puntata di Tu si que vales si è esibita Giordana Angitu, cantautrice uscente sempre da uno dei talent di Maria De Filippi, ovvero Amici. La sua performance si è basata sul suo nuovo singolo Stringimi più forte, il quale ha mandato in delirio il pubblico Mediaset.

Sabrina Ferilli è una giudice popolare imprevedibile e amata dal pubblico

Il programma nella sua trasmissione in onda è emozionante e imprevedibile, ma lo è anche nei fuori onda, grazie alla frizzante giudice popolare Sabrina Ferilli! Lei si fa voce e ascoltatrice delle masse, raccoglie, riferisce e riflette il gusto della prevalenza del pubblico italiano. Il ruolo di “capo popolare” è, quindi, fondamentale all’inteno del cast di Tu si que vales.

L’attrice romana, la quale vanta film come La grande bellezza Natale a New York, è apprezzata dal pubblico per la sua spontaneità e ciò lo dimostra lo share vince. Non si risparmia mai, infatti nelle precedenti puntate più volte le è capitato di commuoversi durante le performance di vari concorrenti. Si contraddistingue sempre per la sua simpatia e schiettezza e ogni sua gaffe si trasforma in un momento di riso.

Nella precedente puntata di sabato 23 novembre, si trattava di una seduta spiritica. La Ferilli non è sembrata entusiasta dal tema e, dopo poco, la sua sedia ha iniziato a muoversi da sola. La Ferilli, in preda al panico, ha esclamato rivolgendosi a Maria De Filippi: “Abbiamo già dato con quella ca**o di casetta la scorsa settimana”. Nella stanza, subito dopo, è apparsa una cassa con delle bambole e tre ragazze che sembravano arrivare dal mondo dei morti. “Porca vacca!”, ha esordito la Ferilli. L’attrice romana, seppur restia, alla fine si è ricomposta ed ha anche fatto da spalla al macabro trio.

Google+
© Riproduzione Riservata