• Google+
  • Commenta
28 Dicembre 2019

55 Passi Nel Sole: anticipazioni di stasera sabato 28 dicembre 2019

55 Passi Nel Sole
55 Passi Nel Sole

55 Passi Nel Sole

Novità e anticipazioni 55 Passi Nel Sole in onda su Canale 5 stasera sabato 28 dicembre 2019: ecco quali canzoni cantano Albano e Romina questa sera e chi sono gli ospiti e conduttori con il cantante pugliese.

Il programma celebra i 55 anni di carriera di Al Bano Carrisi. In cosa consisterà? Da chi verrà affiancato? Chi saranno gli ospiti? Scopriamolo subito.

L’amato cantante italiano Al Bano Carrisi raggiunge un traguardo importante nella sua vita artistica e musicale: la celebrazione dei 55 anni di carriera. Quale modo migliore per festeggiarle se non sul piccolo schermo di Canale 5 in prima serata? Al suo fianco ci sarà la sua compagna d’amore e di vita Romina Power, accompagnata da tanti altri volti noti della televisione, della musica e non solo. Al Bano ripercorrerà insieme a loro le tappe salienti della sua vita privata e musicale, aprendo il suo cuore al pubblico Mediaset.

Stasera sabato 28 dicembre, in prima serata su Canale 5, non avrà più peli sulla lingua con il suo pubblico e si denuderà di qualsiasi inibizione. Intanto tutti i loro fans si stanno già chiedendo quali canzoni canterà stasera Albano al suo programma 55 Passi Nel Sole

Anticipazioni 55 Passi Nel Sole: cosa cantano Albano e Romina stasera e chi sono gli ospiti

Adesso passiamo alle imperdibili ed emozionanti anticipazioni e news della nuova puntata evento di 55 Passi Nel Sole. Cosa canterà stasera Al Bano e chi condurrà con lui il programma 55 passi nel sole, nel viaggio alla riscoperta del suo passato? Scopriamolo subito!

Scorreva l’anno 1964 quando il cantautore Al Bano ha esordito nel mondo della musica e da lì ne è passata di acqua sotto i ponti, o meglio, di anni attraverso le canzoni. In occasione di tale ricorrenza, il cantautore non ha desiderato la presenza solo dei suoi colleghi ma anche e soprattutto della sua famiglia. Immancabile la presenza di colei che è stata il grande amore della sua vita, o meglio Romina Pover e di loro figlia Cristel Carrisi. Immancabile anche la presenza di tutti gli altri suoi figli avuti in altre relazioni. Festeggeranno con lui il suo successo grandi della melodia italiana come Ricchi e Poveri,Toto Cutugno, Mario Biondi, Pupo che ha da poco rilasciato un’intervista a Le Iene Show, Roberto Vecchioni, Iva Zanicchi, fino a J-Ax e Alex Britti. Presenzieranno anche volti della televisione e della recitazione, come la roccaforte storica del festival della musica italiana per eccellenza, ovvero Sanremo: Pippo Baudo. Ci saranno, inoltre, Settevoci, Lino Banfi, Beppe Fiorello e Michele Placido. L’appuntamento di stasera sabato 28 dicembre su Canale 5 è una vera rimpatriata per i grandi nomi del mondo dello spettacolo italiano.

55 anni di Felicità per Al Bano Carrisi

Al Bano Carrisi tra alti e bassi è giunto al traguardo dei 55 anni di carriera. Nonostante alcune controversie, come ad esempio l’accusa di plagio al re del pop Micheal Jackson, dalla quale fu assolto nel 2001 poiché “il fatto non sussiste”, la sua carriera vanta varie canzoni cult per gli amanti della musica leggera italiana. Tra queste rientra sicuramente il singolo Felicità, duettato proprio con Romina Power. I due, oltre che una coppia sentimentale e familiari, sono stati una coppia lavorativa. Le loro voci, unite in un’unica melodia, hanno fatto sognare tutti gli italiani. Ma scopriamo qualcosa in più riguardo il brano che descrive proprio lo stato d’animo che proverà durante la puntata di stasera 28 dicembre 2019.

Felicità, singolo chiamato anche Arrivederci a Bahia, è stato pubblicato su 45 giri in Italia dalla Baby Records e nel resto d’Europa nel 1982 dalla EMI. La canzone, scritta da Cristiano Minellono, Dario Farina e Gino De Stefani e prodotta dallo stesso Farina, faceva parte dell’omonimo album Felicità, pubblicato nello stesso anno dall’etichetta discografica Baby Records. Fu un successo assoluto con incassi da record: furono vendute ben 25 milioni di copie in tutto il mondo. Ottenne successo anche al Festival di Sanremo 1982, dove infatti, si aggiudicò il secondo posto sul podio.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy