• Google+
  • Commenta
22 Dicembre 2019

Le Iene Show: anticipazioni puntata 22 dicembre 2019

Le Iene Show: anticipazioni puntata 22 dicembre 2019
Le Iene Show: anticipazioni puntata 22 dicembre 2019

Le Iene Show: anticipazioni puntata 22 dicembre 2019

Anticipazioni Le Iene Show, nuova puntata di stasera 22 dicembre 2019 in prima serata su Italia 1: servizi, scherzo e inviati principali.

Nella precedente puntata di martedì 17 dicembre 2019, il programma ha approfondito il caso riguardo lo stop della cannabis light.

Una decisione presa dalla presidente del Senato Elisabetta Casellati! Secondo lei l’emendamento presentato da Pd, M5s e Leu è estraneo alla legge di bilancio, in cui era stato inserito.

Lo ha definito innammissibile. Una delle motivazioni di tale opinione è stato il prevedere che la canapa industriale con un contenuto di thc non superiore allo 0,5% non venisse più considerata come una sostanza stupefacente. La sua decisione ha scatenato prontamente la polemica nella maggioranza. Alberto Airola del M5s ha accusato la presidente di aver adottato una “scelta politica”.

La Casellati, però, ha prontamente smentito l’affermazione e rivendicato la sua libertà e indipendenza di scelta e di giudizio.

Per rivedere il servizio integrale della precedente puntata andata in onda martedì 17 dicembre, basta attivare la replica streaming on demand sul sito ufficiale MediasetPlay.

Le Iene Show: anticipazioni puntata stasera domenica 22 dicembre: caso Silvana Saguto

Adesso scopriamo inseme le anticipazioni Le Iene Show e le novità della nuova puntata di domenica 22 dicembre 2019 in cui si porteranno su Italia 1 nuove indagini, servizi ed interviste. 

Gli inviati Matteo Viviani Riccardo Spagnoli tornano a occuparsi della Sezione Misure di Prevenzione del tribunale di Palermo e della sua presidente: Silvana Saguto. Intorno alla giudice sarebbe gravitato un “cerchio magico”, scoperto dalla procura di Caltanissetta. Nuovi indizi, testimonianze e curiosità sulla storia che avvolge i giri di corruzione di Silvana Saguto, oggi radiata definitivamente dalla magistratura.

Ritornano anche sul caso di Chico Forti, facendogli un’intervista esclusiva dal carcere. La iena Gaston Zama è volata in America per intervistarlo. La sua sentenza è definitiva: deve morire in carcere, in quanto colpevole dell’omicidio Dale Pike. Chico Forti grida da ben vent’anni la sua innocenza e affermato che il suo essere rinchiuso in un carcere di sicurezza è un clamoroso errore giudiziario. Nell’intervista esclusiva, paleserà ancora una volta la sua versione dei fatti.

Un’altra intervista sicuramente più leggera ed eversiva rispetto le altre, è quella svolta alla nuova coppia del Grande Fratello Vip Pupo Wanda Russo. Gli opinionisti non hanno avuto alibi o timori nel raccontarsi, infatti non hanno omesso particolari scottanti, gossip, prima volta, aneddoti esilaranti e commenti sul calcio. Loro spiegano perchè sono stati scelti come opinionisti del reality che partirà a gennaio 2020. Pupo ammette a viso aperto i suoi difetti, però smentisce anche alcuni gossip che gli vengono attribuiti, lasciandosi così sfuggire delle anticipazioni.

Per non perdersi tutte le interviste e i servizi integrali, basta connettersi in prima serata su Italia 1 stasera domenica 22 dicembre 2019.

Lo scherzo di stasera e chi sarà la prossima vittima dopo Bebe Vio

Uno dei momenti più esilaranti e tipici de Le Iene Show è senz’ombra di dubbio lo scherzo. Questo, dopo numerose interviste e indagini impegnative, smorza la serata per concludere la puntata con un sorriso.

Le vittime delle terribili iene sono sempre i VIP del mondo dello spettacolo. Nella precedente puntata, è stato il turno della campionessa paralimpica mondiale di scherma Bebe Vio. La iene Nicolò De Devitiis le ha proposto di partecipare insieme con i suoi colleghi atleti ad un reality show a base di spogliarelli dalla durata di quattro mesi. La proposta è arrivata ad Abano Terme, dove è stato presentato il progetto “fly2tokyo”. Bebe si è dimostrata al dir poco intollerante riguardi del manager Tony Toscano, dicendogli di non essere interessata alla fama televisiva. Per fortuna è intervenuto Nicolò De Devitiis, per confessarle che fosse tutto uno scherzo. Adesso non resta che aspettare la prossima vittima della puntata di stasera!

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy