• Google+
  • Commenta
6 Aprile 2020

Chi è Serena Garitta presentatrice delle estrazioni del Lotto

Foto per capire chi è Serena Garitta oggi
Foto per capire chi è Serena Garitta oggi

Foto per capire chi è Serena Garitta oggi

Ecco chi è Serena Garitta, oggi e ieri, dalla vittoria al Grande Fratello nel 2004, al successo come inviata, opinionista e conduttrice delle delle estrazioni del Lotto: vita privata, biografia, età, altezza, famiglia, figli e compagno.

Senza dubbio è conosciuta come la vincitrice del GF 2004, ma dalla vittoria del noto reality condotto da Barbara D’Urso avvenuta nel lontano 2004, la sua carriera televisiva non si è fermata.

Simpatica, solare e divertente, ha sin da subito conquistato il pubblico che ha sempre apprezzato la sua spontaneità e ironia.

Appare oggi in ottima forma, e certamente una dieta ed una cura della sua immagine l’hanno resa ancora più popolare ed apprezzata dal grande pubblico.

Ma qual è la sua vera storia? Come è entrata a far parte del Grande Fratello? E poi, è sposata? Ha figli?

Scopriamo questo e molto altro sull’esuberante presentatrice delle estrazioni del Lotto in diretta. Ad aiutarci anche i suoi profili social, in particolare Instagram dove posta scatti del suo privato e della sua quotidianità.

Chi è Serena Garitta: età, altezza, figli, fidanzato e vita della conduttrice delle estrazioni del Lotto

Per scoprire chi è Serena Garitta oggi, Facebook, Instagram e i video dalla diretta delle estrazioni del Lotto, ci aiuteranno per scoprire com’è, età, con chi è fidanzata o sposata e quanti anni ha.

Apprendiamo che è nata a Genova il 24 maggio 1978, sotto il segno zodiacale dei gemelli. Ha 41 anni ed è alta 1,60 metri. Figlia unica, è cresciuta con il papà pensionato e la mamma commerciante. Sin da adolescente è sempre stata appassionata di fitness tanto da trascorrere parte delle sue giornate in palestra. Dopo la maturità, si è iscritta all’università di Genova dove ha conseguito la laurea in scienze motorie.

Per quanto riguarda la vita sentimentale e le questioni di cuore, ha sempre scherzato molto riguardo l’amore ammettendo di non essere stata molto fortunata con gli uomini. Più volte ha anche dichiarato di essere stata tradita. Oggi però, è follemente innamorata dell’istruttore di tennis Nicolò Ancona fidanzato ufficiale di Serena Garitta e suo compagno dal 2015. Dopo poco tempo dal loro primo incontro, i due hanno avuto un figlio, Renzo nato nel 2016. Ma ancora non ci sono state dichiarazioni relative ad un futuro matrimonio. Questa la sua storia personale e privata.

E per quanto riguarda la carriera in televisione. Come è approdata ne piccolo schermo?

Dal Grande Fratello, Serena oggi presenta le estrazioni del Lotto

La vincitrice del Grande Fratello 2004, viene notata proprio nel luogo dove amava trascorrere la maggior parte delle sue giornate. È infatti in una palestra che un talent scout le propone di partecipare alla quarta edizione del GF. Diventa così una concorrente del famoso reality ed entra a far parte della casa più spiata d’Italia da cui ne esce vincitrice, grazie ai telespettatori che hanno da sempre apprezzato il suo carattere estroso, la sua personalità e il suo saper intrattenere il pubblico. Da allora, la sua carriera televisiva ha preso il via. Inizia così ad essere inviata per diverse trasmissioni, Lucignolo su Italia 1, La vita in diretta su Rai1, Scalo 76 su Rai2.  Conduce  con Valerio Merola e Mauro Marino il Girofestival su Rai 3. Nel 2009 ritrova Barbara D’Urso conduttrice del GF da lei vinto e inizia a lavorare nei suoi programmi come inviata e opinionista fissa di Pomeriggio 5 e Domenica Live. Dal 2010 ha condotto Piazza la risata, uno show comico su Sky. Dal 2015 la troviamo anche su Sportitalia con il programma B-Lab. Nel 2013 è diventata un volto noto di Lottomatica TV. È lei inoltre ad accompagnare le estrazioni ogni martedì, giovedì e sabato dalle 19:55 alle 20:15 in diretta streaming sul sito ufficiale del Gioco del Lotto.

Sorriso, benessere e dieta, chi è Serena Garitta oggi dopo il GF

E’ seguitissima sui social tanto che possiamo definirla anche un’influencer. Non tutti sanno poi che ha anche scritto un libro, un romanzo dal titolo: “Ti meriti una vestita di marrone;” pubblicato nel 2018. Amante da sempre del fitnness e della dieta Serena Garitta del Grande Fratello, ci tiene a mantenersi in forma e per questo segue un’alimentazione corretta e pratica con costanza attività fisica.

Il suo aspetto fisico però è quasi sempre passato in secondo piano. La chiave del suo successo è da sempre stato il sorriso smagliante, il suo essere spumeggiante, vulcanica, il suo carattere espansivo, la voglia di vivere. Ha dimostrato che la femminilità si può esprimere anche in altri modi, non solo ostentando il proprio corpo anche se nel corso degli anni ha rivoluzionato il suo look. Sui social spesso si mostra in una veste inedita sfoggiando abiti con cui osa un po’ di più.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy