• Google+
  • Commenta
5 Agosto 2019

Il nuovo libro di Giulia De Lellis: “Le corna stanno bene su tutto”

Il nuovo libro di Giulia De Lellis
Il nuovo libro di Giulia De Lellis

Il nuovo libro di Giulia De Lellis

Ecco di cosa parla i nuovo libro di Giulia De Lellis: “Le corna stanno bene su tutto”: trama, recensione e quando esce, dove trovarlo, costo e come prenotarlo.

Lei è una giovane influencer che in pochissimo tempo è riuscita a farsi conoscere grazie alla sua partecipazione al programma televisivo Uomini e Donne ed anche grazie alla sua relazione con il deejay Andrea Damante, conosciuto proprio durante la registrazione del programma. Lui ha fatto parte della sua vita per un lungo periodo di tempo ed ha affascinato molti. Per quasi due anni infatti la loro relazione è stata uno degli argomenti più chiacchierati del web.

Infatti proprio la sua relazione col giovane ex tronista ha tenuto per tanto tempo i fan col fiato sospeso. Una storia travagliata la loro che ha infine portato alla realizzazione del primo libro della bella Giulia De Lellis: “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza!

Dopo del tempo dalla fine della loro storia la De Lellis ha deciso di raccontarsi e raccontare tanti retroscena inediti della sua relazione. Una relazione che ha segnato tantissimo la fidanzata di Iannone. Dopo di lui infatti Giulia ha sofferto molto ma ora sembra aver forse ritrovato l’amore.

Di cosa parla il nuovo libro di Giulia De Lellis, Le corna stanno bene su tutto: data uscita e trama

“Le corna stanno bene su tutto”, un titolo molto provocatorio, ma di cosa parla il nuovo libro di Giulia De Lellis? Ecco la trama e recensione in attesa della prossima uscita.

Il libro conterrà tantissime rivelazioni scottanti mai raccontate sulla sua relazione con Andrea Damante, conclusasi poco più di un anno fa. Nessuna anticipazione ancora da parte della De Lellis su Instagram, uno dei social che l’ha resa più famosa, ha deciso di condividere con i suoi fan il come sia nata l’idea per questo suo nuovo progetto.

Ha raccontato di come tutto è iniziato dalla chiamata da parte della casa editrice Mondadori. Sarebbe stata proprio questa casa editrice ad averle proposto di scrivere un libro. Inizialmente Giulia era molto titubante e non era sicura di accettare un’offerta di questo tipo. Il motivo principale è che lei stessa ha raccontato di non aver mai voluto mettere in piazza i suoi sentimenti e di aver sempre creduto che fosse giusto lavare i panni sporchi in casa propria. Nonostante questo alla fine la giovane influencer ha deciso di raccontare questa storia.

Un argomento molto spinoso ed a tratti spesso imbarazzante per entrambe le parti ma che tocca molto da vicino la ex di Diamante: quello del tradimento.

La storia del libro “Le corna stanno bene su tutto” racconterà infatti di come la ragazza si sia sentita dopo aver scoperto del tradimento. Ma anche e soprattutto di come abbia vissuto la cosa, riuscendo infine ad andare avanti a testa alta. Un altro motivo per cui ha acconsentito alla stesura della sua storia è anche quello di voler lanciare un messaggio di speranza: Giulia è convinta che il suo libro sarà in grado di aiutare moltissime persone che sono o sono state nella sua stessa situazione e potranno così trovare conforto leggendo la sua storia.

La data di uscita del nuovo libro di Giulia De Lellis: “Le corna stanno bene su tutto” è il prossimo 17 settembre 2019. Al momento sia possibile solo pre-ordinarlo.

Il web su “Le corna stanno bene su tutto” della De Lellis

Le reazioni del web sono state molto contrastanti. L’annuncio ha sicuramente scatenato molte critiche in quanto la De Lellis, come lei stessa ha dichiarato senza vergogna, non sarebbe un’avida lettrice. Di conseguenza questa sua scelta così intraprendente ha sorpreso molto e molti. Un’avventura molto ambiziosa quella che ha intrapreso Giulia. Ma che sembra aver preso molto sul serio, dedicando sé stessa al cento per cento in questo nuovo progetto.

Malgrado le tante critiche, il libro “Le corna stanno bene su tutto” della De Lellis, in pochi giorni ha scalato le classifiche online finendo tra i primi posti.

Ciò significa che per quanti la critichino ci siano comunque altrettanti che aspettano con ansia l’uscita di questo libro. Quindi non resta altro che aspettare l’uscita ufficiale il 17 Settembre per poter giudicare.

Google+
© Riproduzione Riservata