• Google+
  • Commenta
19 Dicembre 2019

Anticipazioni nuovo programma di Mara Venier, La porta dei sogni

Anticipazioni La porta dei sogni ultima puntata venerdì 3 gennaio
Anticipazioni nuovo programma di Mara Venier

Anticipazioni nuovo programma di Mara Venier

Anticipazioni nuovo programma di Mara Venier La porta dei sogni, puntata di venerdì 20 dicembre 2019: ecco di che è la conduttrice, quando va in onda, chi sono gli ospiti. 

L’amatissima conduttrice veneta Mara Venier dopo il trionfo di Domenica IN ritorna nei salotti di Rai 1 con un nuovo format targato Rai da venerdì 20 dicembre 2019, in prima serata alle 21.20. La Venier, o meglio Zia Mara, terrà compagnia al pubblico Rai per tre appuntamenti del venerdì.

Ma di che cosa parla il nuovo programma format con al timone Mara Venier? Di tanti sogni che, grazie all’aiuto della conduttrice zia degli italiani, possono diventare realtà. Per tre prime serate il pubblico Rai potrà scoprire i sogni di gente comune e potrà sognare insieme a loro, realizzandoli. Sarà un format ricco di emozioni, sorprese e per ogni puntata ospiti da nomi prestigiosi, appartenenti al mondo dello spettacolo e non solo.

La puntata, se non la si è vista in onda alle 21.20 di stasera venerdì 20 dicembre, può essere rivista in streaming on demand sul sito ufficiale RaiPlay.

Anticipazioni nuovo programma di Mara Venier La porta dei sogni: ospiti in studio venerdì Andrea Bocelli, Antonio Cannavacciuolo e Arisa

Ma adesso passiamo alle imperdibili news ed anticipazioni La porta dei sogni in particolare della prima puntata di venerdì. I protagonisti del nuovo format di Mara Venier sono sicuramente le persone comuni ma non mancheranno volti noti nel suo salotto di Viale Mazzini.

Per la prima puntata in onda stasera su Rai 1 in prima serata è prevista, infatti, la presenza di Andrea Bocelli, Antonino Cannavacciuolo e Arisa. Ma chi sono e cosa hanno fatto gli ospiti di stasera? Conosciamoli meglio!

Andrea Bocelli è un cantante e tenore italiano, di genere pop, crossover classico e opera lirica. Bocelli deriva da una famiglia di umili origini, proveniente dalla campagna della Toscana. La sua passione per la musica ha preso definitivamente forma dopo aver abbandonato gli studi in giurisprudenza. In pochi sanno che lui non è nato cieco, come erroneamente molti suppongono. ieco. Andrea Bocelli, ipovedente dalla nascita a causa di un glaucoma, non vedeva dall’occhio sinistro mentre qualcosa riusciva a distinguere le ombre e qualche luce dall’occhio destro. Ha perso definitivamente la vista a causa di una pallonata al volto nel corso di una partita di calcio quando aveva dodici anni. Uno dei pezzi con cui ha contribuito alla storia della musica è sicuramente Con te partirò.

Antonino Cannavacciuolo è uno chef italiano, noto soprattutto per la sua presenza in programmi tv come Masterchef Cucine da incubo. Nato a Vico Equense, attualmente lavora nella Villa Crespi che vanta ben 2 stelle michelin, tre forchette guida Gambero Rosso e Quattro Capelli guida Espresso, in Cannavacciuolo Chef & Bistrot (Novara) che ha 1 stella michelin e in Bistrot Cannavacciuolo (Torino) che vanta sempre una stella michelin.

Arisa è una cantante e attrice italiana, nota per aver vinto per ben due volte il festival di Sanremo rispettivamente nel 2009, anno in cui ha vinto come esordiente e nel 2014, trionfando nella categoria “Campioni” con il brano Controvento.

Dal 2010 ha intrapreso la sua carriera televisiva, come presenza fissa al programma televisivo Victor Victoria – Niente è come sembra e come giudice della quinta, sesta e decima edizione italiana del talent show X Factor, e dal 2011 ha lanciato la sua carriera cinematografica, debuttando sia come attrice che come doppiatrice. Nel 2015 è invece co-conduttrice della 65ª edizione del Festival di Sanremo. In ultimo nel 2019 ritorna a San Remo come cantate con la canzone “Mi Sento Bene.

Boa Mara come non l’abbiamo mai vista nel nuovo programma format

Il nuovo format Rai 1 La porta dei sogni è un occasione per conoscere la conduttrice Mara Venier in una mise più colloquiale, informale ed intima, da vera Zia Mara. Il format l’ha coinvolta emotivamente, facendole instaurare una vera sinergia con i protagonisti della puntata in onda stasera 20 dicembre 2019 in prima serata. Lei, infatti, ha dichiarato ciò a Il corriere della sera: “Il mio valore aggiunto in tv sono le interviste: solitamente le faccio con persone note, qui succederà con gente comune ma per me non c’è nessuna differenza. Dopo averle conosciute, si vedrà il compimento del loro desiderio. Purtroppo quella parte è girata in esterna: volevo esserci ma non si sono incastrati gli impegni. Entro nelle storie che mi vengono raccontate: mi commuovo nel capire quali sono i sogni che vivono dentro queste persone. Anche se sono tutti molto diversi.”

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy