• Google+
  • Commenta
10 Dicembre 2019

Anticipazioni puntata stasera 10 dicembre 2019: Le Iene Show

Le Iene Show: anticipazioni puntata stasera 10 dicembre 2019
Le Iene Show: anticipazioni puntata stasera 10 dicembre 2019

Le Iene Show: anticipazioni puntata stasera 10 dicembre 2019

Anticipazioni Le Iene Show, nuova puntata di stasera 10 dicembre 2019 in prima serata su Italia 1: servizi, scherzo e inviati principali.

Nella precedente puntata di domenica 8 dicembre 2019, La iene sono ritornate a indagare con un loro servizio sulla Strage di Corinaldo,  un anno dalla tragedia che ha ucciso 5 ragazzini e una giovane madre accompagnatrice della figlia 11enne, che volevano assistere al dj set di Sfera Ebbasta, attualmente giudice di X Factor 13. A un anno esatto dalla tragedia, la magistratura ha chiesto il giudizio immediato per 6 componenti della “banda dello spray”, accusati di avere spruzzato all’interno della discoteca Lantena Azzurra lo spray al peperoncino che avrebbe dato il via alla calca mortale.

Oltre che su Italia uno, la diretta delle Iene si può guardare in streaming sul sito Mediaset Play, dove la replica sarà disponibile in versione on-demand.

Così non si perderà nessun servizio e nessuna inchiesta ed intervista delle varie iene. Ma quando va in onda la puntata? Nell’edizione di quest’anno ogni martedì ed ogni domenica, è un doppio appuntamento! Chi conduce l’episodio di stasera? Il duo formato da Alessia MarcuzziNicola Savino, accompagnato dalle voci della Gialappa’s Band.

Le Iene Show: anticipazioni puntata stasera 10 dicembre 2019, news ukelele di Rino Gaetano

Adesso passiamo alle anticipazioni ed alle news della nuova puntata de Le Iene Show in onda stasera 10 dicembre 2019. Quali sono i servizi e le interviste svolte dalle iene per la puntata di stasera? Scopriamolo subito.

La iena Andrea Agresti nel servizio in onda stasera ritorna a parlare dell’ukelele di Rino Gaetano. Sono molti i vip che desiderano rivederlo, dopo la sua tragica e improvvisa scomparsa nel 1981 in un incidente stradale ad appena 30 anni. Lo rimpiange Claudio Santamaria, Giorgio Panariello, J-ax, Giusy Ferreri e molti altri. La sorella di Rino Gaetano, Anna, manda avanti questa battaglia, perché quello strumento ha accompagnato Rino in moltissime canzoni, tra cui l’esibizione di Sanremo del 1978 con l’immortale “Gianna”.

Nel 2003 è stato messo all’asta per beneficenza, da allora nessuno l’ha più visto. Andrea Agresti chiede dov’è a chi l’ha comprato con soldi pubblici. “Vi faccio una denuncia. Vi faccio passare i guai. Siete cretini”, risponde Carmine Talarico, ex presidente della provincia di Crotone.

Per non perdervi il servizio integrale de Le Iene Show, connettetevi stasera al piccolo schermo in prima serata su Italia 1.

Lo scherzo di stasera, vittima il comico Raul Cremona

Uno dei momenti clou del programma in onda su Italia 1, è sicuramente quello dello scherzo. Quest’ultimo, infatti, smorza la tensione provocata da vari servizi ed inchieste e regala al pubblico momenti di riso. A chi verrà fatto lo scherzo nella puntata di stasera 1 dicembre 2019? Vittime dei terribili scherzi de Le Iene sono sempre i VIP. Nella precedente puntata, però, le dinamiche dello scherzo sono state differenti rispetto il solito: non è stato colpito un VIP, bensì i suoi fans. Si tratta dei fans del cantante Filippo Neviani, meglio conosciuto come Nek. Lui, nella precedente puntata, è diventato Cattivissimo Nek.

Nella puntata di stasera 10 dicembre 2019, la vittima scelta dalla iena Sebastian Gazzarini è il comico Raul Cremona. Nel servizio di stasera Cremona, completamente disperato, vestito solo di infradito e mutande, va su tutte le furie davanti a un guaio combinato dai suoi figli: “Che ca**o hai provato a fare?”.

Cosa avranno fatto per farlo arrabbiare così tanto da farli chiamare con epiteti come “c.., “scemo”? I suoi figli Giordano e Leonardo insistono di andare all’ospedale, ma Cremona ha paura: “Se vai all’ospedale, adesso diventa un altro caso: un fratello di un fratello di un figlio che fa questa cagata qua…”. Cosa sarà successo da suscitare la sua ira e il suo timore? Per scoprirlo, non perdetevi lo scherzo in onda stasera in prima serata su Italia 1.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy