• Google+
  • Commenta
8 Dicembre 2019

Anticipazioni puntata stasera 8 dicembre 2019 di Le Iene Show

Le Iene Show: anticipazioni puntata 22 dicembre 2019
Le Iene Show: anticipazioni puntata stasera 8 dicembre 2019

Le Iene Show: anticipazioni puntata stasera 8 dicembre 2019

Anticipazioni Le Iene Show, nuova puntata di stasera 3 dicembre 2019 in prima serata su Italia 1: servizi, scherzo e inviati principali.

Nella precedente puntata di martedì 3 dicembre 2019, le iene Antonino Monteleone e Marco Occhipinti ci mostrano documenti esclusivi che dimostrerebbero che il Premier Giuseppe Conte avrebbe mentito sui suoi rapporti di lavoro con il Prof. Guido Alpa. Sembra che il premier Conte e il professor Alpa erano legati da interessi economici e professionali e quindi quest’ultimo non sarebbe potuto essere il commissario d’esame al concorso universitario di Caserta del 2002, con il quale Conte è diventato professore ordinario di diritto privato

Oltre che su Italia uno, la diretta delle Iene si può guardare in streaming sul sito Mediaset Play, dove la replica sarà disponibile in versione on-demand. Così non si perderà nessun servizio e nessuna inchiesta ed intervista delle varie iene.

Ma quando va in onda la puntata? Nell’edizione di quest’anno ogni martedì ed ogni domenica, è un doppio appuntamento! Chi conduce l’episodio di stasera? Il trio al femminile composto da Veronica Ruggeri, Roberta Rei e Nina Palmieri.

Le Iene Show: anticipazioni puntata stasera 8 dicembre 2019: news Strage di Corinaldo

Adesso passiamo alle anticipazioni ed alle news della nuova puntata de Le Iene Show in onda stasera 8 dicembre 2019. Quali sono i servizi e le interviste svolte dalle iene per la puntata di stasera? Scopriamolo subito.

La iene ritornano a indagare con un loro servizio sulla Strage di Corinaldo,  un anno dalla tragedia che ha ucciso 5 ragazzini e una giovane madre accompagnatrice della figlia 11enne, che volevano assistere al dj set di Sfera Ebbasta. A un anno esatto dalla tragedia, la magistratura ha chiesto il giudizio immediato per 6 componenti della “banda dello spray”, accusati di avere spruzzato all’interno della discoteca Lanterna Azzurra lo spray al peperoncino che avrebbe dato il via alla calca mortale. Rilascerà la sua importante testimonianza una ragazzina di nome Emma, che la notte tra il 7 e l’8 dicembre 2018 è scampata per miracolo alla strage di Corinaldo.

Le anticipazioni e le novità continuano, un altro servizio principale della puntata di stasera 8 dicembre 2019 è quello della iena Ismaele La Vardera riguardante i tassisti violenti di Roma. Il servizio parte da un evento increscioso: all’aeroporto di Roma Fiumicino un turista spagnolo si avvicina ad un tassista per chiedergli una corsa. Il tassista lo colpisce con un pugno in pieno viso, rompendogli il setto nasale.

Ismaele La Vardera ci racconta del gioco sporco di alcuni tassisti disonesti. Loro si fanno   pagare in nero e aumentano il prezzo della corsa una volta arrivati a destinazione.

E quando la Iena è andata a chiedere spiegazioni proprio ad alcuni di questi tassisti, la cui truffa è stata smascherato con l’uso di una telecamera nascosta, è stato aggredito e preso a schiaffi.

Per vedere in onda il servizio integrale, bisogna connettersi al piccolo schermo stasera 8 dicembre 2019.

Lo scherzo di stasera e chi sarà la vittima dopo i fan di Nek

Uno dei momenti clou del programma in onda su Italia 1, è sicuramente quello dello scherzo. Quest’ultimo, infatti, smorza la tensione provocata da vari servizi ed inchieste e regala al pubblico momenti di riso. A chi verrà fatto lo scherzo nella puntata di stasera 1 dicembre 2019? Vittime dei terribili scherzi de Le Iene sono sempre i VIP. Nella precedente puntata, però, le dinamiche dello scherzo sono state differenti rispetto il solito: non è stato colpito un VIP, bensì i suoi fans. Si tratta dei fans del cantante Filippo Neviani, meglio conosciuto come Nek. Lui, nella precedente puntata, è diventato Cattivissimo Nek.

Nek, insieme alla iena Cizco, ha organizzato una giornata da passare con quattro fan. Questi, emozionati, credevano di passare una giornata indimenticabile e così è stato: ma non per la simpatia di Nek, bensì per il modo in malevolo con cui li ha trattati! Nek, infatti, è stato scostante e offensivo nei loro riguardi e li ha trattati con gentilezza soltanto a telecamera accese. I fan, delusi, commentavano tra di loro con fare incredulo e dispiaciuto, affermando che gli fosse crollato un mito. Per fortuna lo scherzo è stato svelato e la giornata è proseguita per il meglio.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy