• Google+
  • Commenta
17 Dicembre 2019

Anticipazioni puntata stasera martedì 17 dicembre 2019: Le Iene Show

Le Iene Show: anticipazioni puntata stasera martedì 17 dicembre 2019
Le Iene Show: anticipazioni puntata stasera martedì 17 dicembre 2019

Le Iene Show: anticipazioni puntata stasera martedì 17 dicembre 2019

Anticipazioni Le Iene Show, nuova puntata di stasera 17 dicembre 2019 in prima serata su Italia 1: servizi, scherzo e inviati principali.

Nella precedente puntata di domenica 15 dicembre 2019 le iene Giulio Golia e Francesca Di Stefano sono tornati con un servizio riguardo la tragica e misteriosa morte di Marco Vannini. Gli vinati hanno raccolto altre conversazioni choc riguardo l’omicidio. È il 19 maggio 2015 alle 17.58 Salvatore Ciontoli chiama il nipote e gli consiglia quale strategia debbano avere con la famiglia Vannini che non vuole avere alcun contatto con la loro. Marco è morto due notti prima nella loro villetta di Ladispoli per un colpo d’arma da fuoco partito mentre si trovava in bagno.Salvatore Ciontoli, durante le telefonate, ha suggerito loro una strategia per non essere scoperti. Si tratta di togliersi tutte le proprietà intestate e di strisciare ai piedi della famiglia Vannini, professando sofferenza per l’evento avvenuto, secondo il loro canto, involontariamente.

Dove puoi rivedere il servizio integrale se ti sei perso la messa in onda della precedente puntata? Oltre che su Italia uno, la diretta delle Iene si può guardare in streaming sul sito Mediaset Play, dove la replica sarà disponibile in versione on-demand.
Così non si perderà nessun servizio e nessuna inchiesta ed intervista delle varie iene. Ma quando va in onda la puntata? Nell’edizione di quest’anno ogni martedì ed ogni domenica, è un doppio appuntamento! Chi conduce l’episodio di stasera? Il duo formato da Nicola Savino Alessia Marcuzzi, accompagnato dalle voci della Gialappa’s band.

Le Iene Show: anticipazioni puntata stasera martedì 17 dicembre 2019, stop Cannabis light

Adesso passiamo alle anticipazioni ed alle news della nuova puntata de Le Iene Show in onda stasera 17 dicembre 2019. Quali sono i servizi e le interviste svolte dalle iene per la puntata di stasera? Scopriamolo subito.

Stop alla Cannabis light: lo ha deciso la presidente del Senato Elisabetta Casellati! Secondo lei l’emendamento presentato da Pd, M5s e Leu è estraneo alla legge di bilancio, in cui era stato inserito.  L’emendamento, che tra le altre cose prevedeva che la canapa industriale con un contenuto di thc non superiore allo 0,5% non venisse più considerata come una sostanza stupefacente, è stato giudicato “inammissibile” dalla presidente del Senato Elisabetta Casellati. La sua decisione ha scatenato la polemica da parte della maggioranza. Alberto Airola del M5s ha accusato la presidente di aver preso una “decisione politica”. Esulta invece Matteo Salvini: “Ringrazio la presidente a nome di tutte le comunità di recupero d’Italia. Evitata la vergogna dello Stato spacciatore”.

Lo scherzo di stasera e chi sarà la vittima dopo Francesco Tricarico

Uno dei momenti clou del programma in onda su Italia 1, è sicuramente quello dello scherzo. Quest’ultimo, infatti, smorza la tensione provocata da vari servizi ed inchieste e regala al pubblico momenti di riso. A chi verrà fatto lo scherzo nella puntata di stasera 15 dicembre 2019? Chi sarà la prossima vittima dopo Raul Cremona nella precedente puntata di martedì 10 dicembre 2019? Vittime dei terribili scherzi de Le Iene sono sempre i VIP. Lo scherzo più divertente del programma del martedì sera di Italia 1, ha visto nella precedente puntata come protagonista il cantautore Francesco Tricarico. Dopo che Tommaso Paradisi ha abbandonato i  Thegiornalisti, la band cerca nuovi componenti, o almeno sembra secondo lo scherzo de Le Iene Show. La iena Sebastian Gazzarini ha fatto credere al Tricarico che la band lo volesse nuovamente, però in veste di frontman.

Tricarico, inizialmente titubante, ha parlato meglio con i discografici e accetta l’incarico. Il giorno dopo è stato convocato dal suo manager per incontrare i Thegiornalisti. Parlando con lui, ha espresso commenti poco nobili riguardo lo stile di Tommaso Paradiso: “Io non sono Paradiso, io non lo sopporto, non lo posso vedere”.

Tricarico, deluso, non ha incontrato i veri membri della band ma due persone della redazione vestite in modo insolito. A tal punto è comparso sulla scena Sebastian Gazzarini che rivelato lo scherzo.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy