• Google+
  • Commenta
25 Dicembre 2019

Vincenzo Salemme stasera 25 dicembre con Il bello…della diretta

Vincenzo Salemme
Vincenzo Salemme

Vincenzo Salemme

Con Il bello…della diretta di Vincenzo Salemme il teatro arriva in scena su Rai 2: anticipazioni della terza e ultima puntata in onda mercoledì 25 dicembre 2019, scopriamo insieme la trama della prossima commedia in prime time!

Nella precedente puntata di mercoledì 18 dicembre 2019, ha messo in scena la commedia Sogni e bisogni, rappresentata per la prima volta nel 1995.
La trama della commedia è stata incentrata su Rocco. Lui è un uomo dalla vita mediocre: ha una vita insignificante che gli sembra andare sempre in salita, soffre di tante piccole paure e di incubi ossessivi. Non riceve affetto, in quanto né i figli né la moglie lo amano più.

Lui è assalito da mille dubbi, mille sogni, mille bisogni ma è in arrivo un grande problema che lo porterà a rimettersi in gioco e a rivedere tutte le regole che hanno condizionato fino ad adesso la sua vita.

La precedente puntata, se non la si è vista mercoledì sera in diretta, la si può rivedere sul sito ufficiale RaiPlay. Un’opportunità originale per il pubblico Rai, il quale ama Salemme proprio per la sua originalità: il teatro, grazie a lui, si è unito alla televisione.

Anticipazioni Il bello…della diretta di Vincenzo Salemme stasera 25 dicembre 2019

Adesso passiamo alle imperdibili news ed anticipazioni della terza e ultima puntata di “Salemme, il bello…della diretta!” di stasera mercoledì 25 dicembre 2019. Qual è la nuova commedia? Scopriamo insieme la nuova e divertente trama che andrà in onda televisiva in prime time e, inoltre, il cast che la metterà in scena.

Si tratta della commedia di Vincenzo Salemme Una festa esagerata: Nella famiglia Parascandolo sono in corso i preparativi per la festa dei diciotto anni di Mirea, che coinvolgono il capofamiglia Gennaro e la moglie Teresa. Quest’ultima desiderosa di popolarità e ascesa sociale, vive la festa come un modo per emergere, decidendo di spendere somme da capogiro. Quando finalmente giunge il giorno della tanto attesa festa, un lutto improvviso ne compromette la riuscita. La commedia mette in scena i lati più grotteschi e oscuri della psiche umana, facendo compiere un viaggio introspettivo all’interno della psiche dei protagonisti. Dalla commedia è stato tratto l’omonimo film distribuito nel 2018 da Medusa Film, il quale vede protagonista anche Tosca D’Aquino, attualmente nel cast de I bastardi di Pizzofalcone. Nel castAntonio Guerriero, Antonella Cioli, Giovanni Ribò, Vincenzo Borrino, Teresa Del Vecchio, Sergio D’Auria, Mirea Flavia Stellato e Massimo Andrei.

Il format di Salemme è un successo, ecco i dati auditel

Vincenzo Salemme, dopo il successo di Stasera tutto è possibile, riconferma il suo essere amato dal pubblico Rai 2.

La prima commedia “Di mamma ce n’è una sola” di Vincenzo Salemme ha ottenuto degli ottimi risultati auditel nella serata del 11 dicembre 2019: ha appassionato 1 milione 753mila telespettatori pari al 7,7% di share che ha toccato il 24,1% del pubblico televisivo della Campania.  La prime time, però, è stata vinta da Rai 1: la puntata finale de la serie tv “I Medici” aggiudicandosi 3 milioni 411mila telespettatori e il 15,7 di share, salito al 22,8 nel target del pubblico più istruito e al 27,5 in Toscana.

La seconda commedia “Sogni e bisogni” ha appassionato 1 milione 491mila telespettatori pari al 7 di share che ha toccato il 24,1 del pubblico televisivo della Campania. La commedia è stata seconda di share soltanto ad un altro programma firmato Rai 1. Si tratta di  Giorgio Ambrosoli – Il Prezzo del Coraggio che ha registrato 2.478.000 spettatori pari all’11.9% di share. Sarà la sua originalità e positività, il suo senso dell’humor e le trame delle commedie ad appassionare il pubblico Rai, in quanto pilastri del teatro puro e, soprattutto, mandate in scena in un modo non conforme. Il nuovo programma Rai è un successo. Si confermeranno nuovamente questi dati anche per questo nuovo appuntamento con Salemme? Per far sì che ciò avvenga, stasera mercoledì 25 dicembre bisogna connettersi in prima serata su Rai 2.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy