• Google+
  • Commenta
23 Dicembre 2019

Ognuno è perfetto: anticipazioni ultima puntata lunedì 23 dicembre

Ognuno è perfetto
Ognuno è perfetto

Ognuno è perfetto

Anticipazioni Ognuno è perfetto, ultima puntata di lunedì 23 dicembre 2019: news, trama, cast e share.

La miniserie televisiva Ognuno è perfetto firmata Rai 1 è giunta alla sua ultima e terza puntata. Questa andrà in onda stasera mercoledì 23 dicembre 2019 in prime time alle 21.20.

La serie affronta il tema della diversità e della disabilità, temi dei quali è stata dedicata un’intera giornata il 3 dicembre di ogni anno.

un gruppo di ragazzi con sindrome di Down affronta una serie di avventure. Loro durante le puntate dimostrano la fortezza dei loro caratteri, appassionando il pubblico Rai.

Prima di scoprire le anticipazioni del finale di stagione che vede protagonisti Cristiana Capotondi, Edoardo Leo, Alice De Carlo e Gabriele Di Bello, scopriamo cosa è accaduto nella precedente puntata.

Rick, all’insaputa del padre, scappa per andare da Tina, che si trova in un centro di espulsione. I due si giurano amore eterno e si scambiano anelli di fortuna. La ragazza, però, viene rimpatriata. Rick è in crisi e solo la visita di alcuni amici della fabbrica riesce a tirarlo su di morale, e con loro pensa ad un’idea folle per far tornare Tina. Quando Ivan comprende che suo figlio sta andando in Albania, parte a bordo del camper di famiglia, sul quale si intrufola anche Miriam, e tra i due è subito guerra. Per trovare i ragazzi si mettono sulle tracce del segnale telefonico di Cedrini ma, proprio quando sono sul punto di recuperare i fuggiaschi, il telefono viene buttato via.

Se si è persa la messa in onda della puntata, la si può sempre rivedere in streaming on demand sul sito ufficiale RaiPlay.

Ognuno è perfetto: anticipazioni ultima puntata lunedì 23 dicembre2019: Rick e Ivan in Albania

Sono imperdibili le anticipazioni, le news e gli spoiler dell’ultima puntata di Ognuno è diverso, in onda stasera 23 dicembre. Scopriamo insieme come si evolverà la trama e se ogni nodo arriverà al pettine. Rick e Ivan ritroveranno Tina?

L’imprenditrice Miriam cercherà di aiutare in qualsiasi modo i ragazzi a ritornare in Italia dai loro genitori, affinché possano riprendere a lavorare nella fabbrica di cioccolato. Rick e Ivan, nel frattempo, partiranno con il camper alla ricerca disperata di Tina. La coppia di padre e figlio, però, lungo il viaggio dovrà fare i conti con una verità scomoda. La faccenda si complicherà ulteriormente. Tina e sua madre Katarina, munite di documenti falsi, potrebbero trovarsi ovunque. Le due, infatti, non si trovano in Albania ma in Kosovo. Rick e Ivan non demorderanno dopo aver appreso tale notizia, anzi, continueranno ancora con più ostinazione il loro viaggio per ritrovarle, sebbene andranno incontro ad un imprevisto. I due, sprovvisti di passaporto, affronteranno comunque il volo ed entreranno illegalmente in Kosovo. Cosa succederà? Riusciranno a riavere le due donne con loro? Per scoprirlo, non perdetevi l’ultima puntata in onda stasera mercoledì 23 dicembre in prime time.

La serie è vincitrice di share, ecco i dati auditel

Ognuno è perfetto si aggiudica il titolo di serie tv vincente. La sua puntata pilota, infatti, ha conquistato un bacino di utenza pari a 4,6 milioni di telespettatori pari al 20,7% di share, stracciando qualsiasi concorrenza. La seconda e precedente puntata rispecchia il successo ottenuto durante il debutto: i numeri e lo share sono stati riconfermati. La miniserie tv si è aggiudicata, senza ombra di dubbio, la prime time. Ha superato di gran lunga Canale 5 e il suo Libro della Giungla”, fermo a 2.763.000 telespettatori (12,23%) ed Italia1 con il programma “Le Iene” seguito da 1.870.000 con uno share dell’11,48%.

Sarà la sua declinazione verso il sociale, la sensibilità e la resilienza della sua trama o il modo sovversivo di affrontare il tema della disabilità, ma fatto sta che è un successo per il pubblico Rai. Tutti i dati promettono un’ottima riuscita del finale di stagione e, per far sì che ciò avvenga, basta collegarsi stasera mercoledì 23 dicembre su Rai 1 per gustarsi l’ultima puntata.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy