Compleanno Giulia de Lellis: quanti anni ha, svelata età su Instagram

Giuseppina Palombo 15 Gennaio 2020

15 Gennaio 2020, oggi è il compleanno di Giulia de Lellis: quanti anni ha è quindi la sua età è stato svelata dalle ultime notizie e foto su Instagram.

Ma chi è veramente Giulia? Cosa fa per sopravvivere, quanto guadagna e come è diventata famosa?

Al giorno d’oggi, gli influencer sono i nuovi idoli dei teenager e non solo. Il 15 Gennaio del 1996, ne è nata una che nel giro di due anni, è riuscita a fare della sua popolarità, un vero e proprio lavoro. Numeri da capogiro su Instagram, collaborazioni, programmi televisivi e addirittura l’uscita di un libro che è diventato bestseller.

Ma come ha festeggiato il compleanno Giulia de Lellis e quanti hanno ha l’influenzar attualmente fidanzata con Andrea Iannone? Come passerà questo giorno tanto importante, e soprattutto, cosa le porterà il 2020? Sembrano esserci grandi novità nel suo lavoro.

Da quando ha pubblicato un annuncio per ampliare il suo staff tra grafici e video maker, tutti hanno capito che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne fà sul serio.

Come la collega, e sembra amica Chiara Ferragni, è sempre più proiettata verso la tanto desiderata e inseguita “imprenditoria digitale”.

Nel giorno della sua festa di compleanno, vogliamo conoscerla meglio e capire chi è questa giovane influencer autrice di “Le corna stanno bene su tutto-ma io stavo meglio senza!”. 

Ultimamente, dopo le accuse di doping al suo attuale fidanzato, il campione di Moto Gp Andrea Iannone, l’influenza durante le festività e il furto subito, è stata poco presente sui social. Sono stati eventi che l’hanno toccata e non poco per determinare un’assenza da ciò che principalmente le porta fama e guadagni. Il suo dominio su Instagram, l’ha proiettata dritta al Festival del Cinema di Venezia, le ha permesso di approdare nella casa del Grande Fratello Vip e di diventare volto di marchi importanti come Yves Saint Laurent e Sleek.

Ma se andiamo ancora indietro nel tempo, chi è Giulia De Lellis: età e breve biografia ci aiuteranno a capire come una giovane ragazza da sola è riuscita ad avere successo.

Compleanno Giulia de Lellis: età, chi è, quanto guadagna e come è diventata famosa

Oggi, 15 Gennaio 2020 è il giorno del compleanno di Giulia de Lellis autrice de “Le corna stanno bene su tutto-ma io stavo meglio senza!” che compie 24 anni. Ne aveva 19, quando tutti l’hanno conosciuta nel salotto di Maria de Filippi. La sua storia d’amore con Andrea Damante ha appassionato e infranto tantissimi cuori una volta finita. Seppur sia questa la ragione per la quale Giulietta è diventata popolare, non è l’unica cosa che l’ha portata ad avere 4 milioni e 400mila follwers su Instagram. La sua spontaneità, l’essere sincera esprimendo sempre senza filtri la sua opinione, l’hanno resa unica e riconoscibile in un calderone di influencer tutti tristemente uguali tra di loro.

Il feed del suo profilo Instagram è curatissimo, con contenuti che sembra postare solo ed unicamente per la sua volontà, senza un agente che le detta le mosse da compiere per ricevere  più like. Quelli che maggiormente riceve infatti, sono quando è con la sua nipotina Matilde e il suo fidanzato: tra viaggi, coccole e assoluta normalità. La 24enne infatti, ama ritornare spesso in famiglia per godersi tutto dei suoi cari. D’altronde, i suoi impegni tra social, ospitate televisive, libro e sponsor la portano tanto e spesso in giro. Solo grazie ai post che quasi ogni giorno pubblica su Instagram, l’influencer riesce a guadagnare oltre un milione di euro l’anno.

Come, con chi festeggerà il compleanno e quale regalo ha fatto Iannone

Ieri sera, attraverso le sue Instagram stories (ovviamente), l’esperta di tendenze ha cominciato a pubblicare le prime sorprese ricevute. Rose di tutti i colori: bianche, rosse, rosa da amici e parenti. Sono questi i primi pensieri per augurare buon compleanno a Giulia de Lellis. Con una scusa poi, è stata accompagnata in un ristorante nel quale ha trovato ad aspettarla tutti suoi familiari, tra cui anche la piccola Matilde. Erano tutti presenti per attendere la mezzanotte, e quindi, il 15 Gennaio.

I veri e propri festeggiamenti stile “social” arriveranno di sicuro. Non si sà ancora la location e il tema del party, nel frattempo però, l’influencer si è goduta per primi i suoi cari. Tutto tace ancora da Andrea Iannone: quale regalo farà alla sua fidanzata per i suoi 24 anni? Non ci resta che aggiornare il suo profilo per vedere non solo cosa riserverà il motociclista per la sua dolce metà, ma tutti i regali degli amici più cari e quali dei suoi colleghi influencer le faranno pubblicamente gli auguri su Instagram. Di sicuro ci sarà tanto altro da festeggiare e non solo il suo 24esimo compleanno.

© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto