• Google+
  • Commenta
18 Gennaio 2020

Chiara Ferragni su Instagram posta foto di Ashley e Mary Kate Olsen

Chiara Ferragni su Instagram posta foto di Ashley e Mary Kate Olsen
Chiara Ferragni su Instagram posta foto di Ashley e Mary Kate Olsen

Chiara Ferragni su Instagram posta foto di Ashley e Mary Kate Olsen

L’influencer Chiara Ferragni su Instagram posta una foto di Ashley e Mary Kate Olsen svelando che sono loro le sue icone di stile da cui si ispira i suoi outfit, capelli e trucco.

L’imprenditrice digitale è appena rientrata a Milano dopo un breve soggiorno in Messico. Il motivo? Uno shooting per una nuova campagna che la vedrà protagonista prossimamente. In questi giorni, si è sbizzarrita tra outfit fluo, sexy e fuori dalle righe rispetto a come l’abbiamo vista negli ultimi giorni, tra felpe, maglioni e cappotti. Anche lei come tanti altri colleghi, sembra preferire di gran lunga la stagione estiva, soprattutto per suggerire abbinamenti più particolari e colorati ai suoi followers.

Anche stavolta ha lasciato il marito Fedez e Leone in Italia dato il breve periodo di permanenza all’estero. Il 2020 si prospetta un anno ricco di collaborazioni. La sua nuova collezione sta avendo un grande successo e da metà 2019, si è anche lanciata nel mondo del makeup, collaborando con Lancome.

Voci di corridoio la vedono anche presto in televisione. La questione resta top secret per il momento. Tutti si sono chiesti almeno una volta da chi abbia preso ispirazione in tutti questi anni. Chi le ha fatto venire voglia di fotografarsi per mostrare i suoi ultimi acquisti essendo ispirazione per tante coetanee?

La sua famiglia ha sicuramente influito. Mamma Marina ha un amore sconfinato per il mondo della moda e ha sempre permesso alle sue figlie, già molto giovani di potersi permettere vestiti di un certo tipo. C’è qualcun altro che ha “influenzato” The Blonde Salad prima di diventare la prima in tutto il mondo? In una delle sue ultima Instagram stories Chiara Ferragni come Ashley e Mary Kate Olsen, rivela così chi sono le sue prime icone di stile. Chi saranno state a trasmetterle l’amore per il fashion? Qualcuno che probabilmente nessuno si aspettava, ecco di chi si tratta.

Chiara Ferragni su Instagram posta foto di Ashley e Mary Kate Olsen sue icone di stile

Mentre si preparava al volo che dal Messico l’avrebbe riportata a Milano dal suo Fedez e il piccolo Leone, l’influencer si è divertita a pubblicare qualche storia per ingannare l’attesa. Dopo anni di lavoro sul web come imprenditrice digitale, ha finalmente rivelato chi l’ha maggiormente ispirata per i suoi look e outfit estremamente di tendenza. Si tratta di Ashley e Mary Kate Olsen, le gemelle più famose di tutte per i loro film da piccole, e i loro “eccessi” da adulte. Nella foto di Chiara Ferragni su Instagram, le sorelle Ashley e Mary Kate Olsen in prima fila ad una sfilata di moda.

Le gemelle, magrissime e bionde proprio come la moglie di Fedez, amano presenziare ad eventi e talvolta anche ai red carpet, con occhialoni neri che coprono quasi tutto il volto. Le pettinature che prediligono, sono quelle che lasciano i capelli mossi, e i makeup sono sempre naturali e luminosissimi. Adesso sappiamo finalmente la prima fonte d’ispirazione per la numero uno delle influencer secondo Forbes. Anche per questa stagione si starà lasciando ispirare dalle gemelle americane?

La Ferragni come le sorelle Ashley e Mary Kate Olsen

Se si osservano i profili di Chiara Ferragni e quello in comune delle sorelle Olsen, si può effettivamente constatare quanto siano simili in fisico, look e feed su Instagram. Gli occhi azzurri contornati da matita nera e i capelli biondi rendono le tre quasi identiche in certi scatti. Una scelta glamour e di tendenza quella dell’influencer, che si lascia ispirare da due figure che in campo fashion dettano legge. Anche per questa stagione sarà stato così? Sia le gemelline che The Blonde Salad, optano per uno stile comodo ma chic allo stesso tempo.

Spazio dunque a felpe, maglioni o magliette con giacca arricchite da accessori rigorosamente dorati. I jeans sono un must: le Olsen però sembrano prediligerli rispetto alla moglie di Fedez, che invece lascia spazio a gonne oppure pantaloni di pelle. L’ispirazione ci sta tutta, l’influencer resta comunque unica e riconoscibilissima nel suo stile, che lancia le principali tendenze durante tutto l’anno. Vedremo se rivelerà altre sue fonti d’ispirazione e se magari incontrerà mai un giorno le sue icone di stile.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy