Giulia Salemi e Tommaso Zorzi a GF VIP litigano: guerra aperta

Francesca Pia Di Somma 10 Novembre 2020

Crisi tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi che al Grande Fratello Vip litigano: ecco cosa è successo e perché sarebbe guerra aperta al GF.

I fan della casa più spiata d’Italia, hanno atteso con ansia l’ingresso nella casa dell’influencer Giulia Salemi, ex amica di Tommaso Zorzi e Dayane Mello, con cui sembra non essere più in buoni rapporti.

L’ex concorrente del GF VIP 3 durante il quale ha iniziato una relazione ormai finita con Francesco Monte, era molto amica di due concorrenti del reality: Tommaso Zorzi e Dayane Mello, che però non sono sembrati molto felici di rivederla. Giulia Salemi e Tommaso Zorzi amici di un tempo, sembrano oggi in crisi.

Dopo la squalifica di Stefano Bettarini e l’eliminazione di Paolo Brosio, i due Vip hanno avuto un confronto abbastanza perplesso relativo alle nomination.

I fan si sono allora chiesti quali fossero i motivi di tale freddezza, soprattutto da parte di Zorzi che ha condotto il programma Mediaset “Adoro!”  affiancato proprio da Giulia.

Qualche settimana fa il settimanale “Chi” ha confermato che tra i due ci sarebbe stato un dissapore:

“Tra i due c’era una vera amicizia, ma con qualche recente dissapore. Il loro rapporto infatti, recentemente si è raffreddato. In particolar modo, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il fatto che Giulia si è dimenticata di fare gli auguri all’amico per il suo primo romanzo. Da quel momento il silenzio. vacanze separate e anche scelte di vita diverse. Zorzi ha lasciato la sua vecchia agenzia di management per un’altra società e loro hanno ingaggiato proprio la Salemi.” Che siano questi i motivi per cui Giulia Salemi e Tommaso Zorzi hanno litigato?

 Giulia Salemi e Tommaso Zorzi a Grande Fratello VIP litigano: guerra aperta e amicizia finita

La causa scatenante della crisi Salemi e Zorzi sarebbero stati i mancati auguri da parte della ragazza in occasione della pubblicazione del primo romanzo del giovane, ma come si legge su “Chi” questa  è  solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Che i due non siano in buoni rapporti non è più un segreto, poiché proprio Tommaso durante una puntata del GF VIP guardando una foto della Salemi sul muro di casa avrebbe affermato di non essere più in buoni rapporti con quest’ultima,  lasciandosi sfuggire un commento:

“È sempre molto bello quando hai un amico o un’amica che va al Grande Fratello e quando esce dalla casa si dimentica che eravate amici anche prima di entrare e sparisce. Bene”.

Perchè la Salemi nei guai a causa di Zorzi e Dayane Mello

I rapporti sembrano non essere migliori anche con un’altra concorrente, Dayane Mello. Abbiamo visto le due sfilare insieme al red carpet di Venezia nel 2016, con abiti che hanno fatto molto discutere.

Ma sembra che dopo l’esperienza, queste non siano diventate amiche, al contrario Dayane ha accusato la Salemi di essere scortese e di preoccuparsi solo della fama.

L’ingresso di Giulia sarà un’ occasione per ricucire i rapporti con entrambi, oppure ci sarà una guerra a Cinecittà?

© Riproduzione Riservata
avatar Francesca Pia Di Somma Aspirante giornalista e studentessa universitaria di scienze della comunicazione con la passione per il mondo del cinema e della tv, che fin dagli albori ci accompagnano permettendoci di entrare in contatto anche con realtà distanti dalla nostra, ma soprattutto rappresentano una via di fuga dal mondo reale e un'opportunità per abbandonarsi ai propri sensi.La passione per la scrittura mi accompagna fin da bambina, mentre tutti i miei compagni giocavano io preferivo scrivere o leggere un libro per informarmi, da qui la scelta del mio percorso universitario e la determinazione a creare una carriera nel mondo del giornalismo.Mi definisco testarda e ambiziosa, capace di portare al termine ogni obiettivo stabilito. Leggi tutto