• Google+
  • Commenta
20 Febbraio 2020

Paola di Benedetto sotto la doccia rigenerante al Grande Fratello Vip

Paola di Benedetto sotto la doccia rigenerante
Paola di Benedetto sotto la doccia rigenerante

Paola di Benedetto sotto la doccia rigenerante

Video e foto della bellissima Paola di Benedetto sotto la doccia rigenerante al Grande Fratello Vip, immagini riprese in diretta dell’ex Madre Natura fidanzata di Federico Rossi.

Durante la diretta di ieri, i telespettatori del Gf Vip 2020 sono letteralmente impazziti. Quale sarà stato il motivo?

Una doccia “rigenerante” ha particolarmente aumentato le temperature in casa e non solo. Le protagoniste sono state la new entry Sara Soldati e l’influencer Instagram Paola di Benedetto: chi è e che lavoro fa la 25enne Vicentina? E’ diventata famosa per la sua partecipazione a Ciao Darwin nelle vesti di Madre Natura, ma a dirla tutta, è per i fidanzati avuti che la sua popolarità è cresciuta soprattutto sui social. Matteo Gentili, concorrente del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso, Francesco Monte e attualmente Federico Rossi, membro, ormai non più, del duo Benji e Fede.

La sua bellezza difficilmente passa inosservata, i fidanzati di Paola di Benedetto si possono definire dei veri e propri buongustai.

Mora, magra ma formosa nei punti giusti. Incarna il tipico modello di ragazza italiana mediterranea. Ha anche partecipato a Miss Italia, facendosi notare per il suo fisico mozzafiato. Gli affezionati telespettatori del Gf adorano godere delle docce con le quali i concorrenti al top li deliziano durante le 24 ore continuamente sotto l’occhio vigile delle telecamere. In questa edizione, la ragazza è sicuramente tra le più osservate per questo motivo. Il suo lato B è tra le cose maggiormente apprezzate dai suoi coinquilini. Lo ha mostrato il conduttore Alfonso Signorini durante la scorsa puntata, quando in un video sono stati beccati ad osservare la 25enne durante un massaggio con Fernanda Lessa.

Gf Vip 2020, Paola di Benedetto sotto la doccia rigenerante in costume rosso si massaggia

La doccia di Paola di Benedetto al Gf Vip 2020 su Instagram è già virale. La 25enne, dopo una sauna rilassante, ha deliziato i telespettatori sintonizzati sulla diretta del programma con una lunga doccia in costume. Pago e Paolo Ciavarro hanno pedalato incessantemente per permettere a lei e Sara Soldati di godersi una doccia lenta e ricca di relax. Da qualche anno infatti, i concorrenti del reality per avere l’acqua calda devono pedalare in cyclette. Bikini blu satinato per la Soldati, modella e influencer entrata da qualche giorno nella casa. La fidanzata di Federico rossi invece, ha sfoggiato un costume rosso fuoco.

Scelta più che azzeccata per mettere in risalto il suo decolletè da sempre ammiratissimo dai suoi followers nelle foto che pubblica quotidianamente sul suo profilo Instagram. La ragazza infatti, ha un grande seguito sui social. Qui condivide frammenti della sua giornata nelle stories, post dei servizi fotografici ai quali prende parte e sponsorizzazioni varie. E’ una tra le influencer maggiormente seguite e di rilievo sull’intera piattaforma. Per qualsiasi personaggio pubblico che decide di esporsi, ad elogi seguono purtroppo feroci e pungenti critiche. Il suo ruolo all’interno del reality è quasi inesistente se non fosse per i momenti durante i quali sfoggia il suo bellissimo fisico.

La Di Benedetto tra docce relax nella casa del Grande Fratello Vip

Da quando il Gf Vip 4 è ufficialmente iniziato, ci sono stati parecchi siparietti che sui social hanno letteralmente fatto il giro. Indimenticabile la gara di burlesque e lo spogliarello della brasiliana Fernanda Lessa. Tra le protagoniste assolute però, c’è l’aspirante Miss Italia Paola di Benedetto. Le sue docce, i balletti insieme alle coinquiline e i massaggi anti-cellulite hanno già svariate volte infiammato i telespettatori e i fan suoi e della trasmissione. D’altronde come dar loro torto: la sensualità ma allo stesso tempo semplicità della ragazza nata a Vicenza, la rendono una tra le concorrenti più osservate e apprezzate all’interno della Casa.

Pochi giorni fa, si è resa protagonista di una coreografia insieme a Sara Soldati, nel quale interpretavano un pezzo trap improvvisato al momento. Già Antonio Zequila e Fabio Testi hanno notevolmente apprezzato il fisico della Madre Natura di Ciao Darwin. Lei però, è fedelissima e innamoratissima del suo Federico. Il ragazzo infatti, attende impaziente il suo ritorno e ha persino scritto una canzone per lei dedicandole parole dolcissime e promesse importanti. Vedremo come proseguirà il percorso della giovane influencer all’interno del reality e se dimostrerà di essere molto e tanto altro oltre che bella.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy