• Google+
  • Commenta
24 Gennaio 2020

Anticipazioni di stasera 24 gennaio del Grande Fratello Vip 2020

Anticipazioni di stasera 24 gennaio del Grande Fratello Vip 2020
Anticipazioni di stasera 24 gennaio del Grande Fratello Vip 2020

Anticipazioni di stasera 24 gennaio del Grande Fratello Vip 2020

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2020, puntata di stasera 24 gennaio 2020: ecco quali sono le novità e cosa accadrà in questa nuova puntata del GF Vip, chi verrà eliminato, chi riceverà delle sorprese e chi dei richiami.

Stasera su Canale 5 in prima serata si farà il bilancio di una settimana di permanenza nel reality show.

La casa più spiata d’Italia ospita concorrenti di un cast davvero imprevedibile. Non mancano incidenti hot, forti divergenze caratteriali, polemiche, sorprese e squalifiche.

Nelle precedenti puntate, infatti, è stato squalificato Salvo Veneziano a causa delle sue dichiarazioni violente e sessisti nei riguardi della concorrente Elisa De Panicis. Ogni puntata, se non la si è vista in onda, può essere rivista in streaming on demand sul sito ufficiale MediasetPlay.

Quest’anno l’appuntamento settimanale è doppio: ogni mercoledì sera ed ogni venerdì sera, con al timone della conduzione Alfonso Signorini e come opinionisti Pupo e Wanda Nara.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2020 di stasera 24 gennaio 2020: chi è in nomination e chi esce

Ma adesso scopriamo insieme quali sono le novità e le anticipazioni della puntata di stasera 24 gennaio 2020 del Grande Fratello Vip 2020! Vediamo chi è stato eliminato, chi è in nomination, chi ha litigato e chi è a rischio eliminazione. I concorrenti del cast ne hanno combinate di cotte e di crude, perciò ricapitoliamo anche cosa è accaduto nella precedente puntata!

Al centro della polemica c’è stata sicuramente la concorrente Rita Rusic. Lei, nel cuore della notte, credendo di non essere ripresa dalle telecamere si è lasciata andare ad un incidente a dir poco hot. Lei, intorno alle 3 e 20 del mattino, nella stessa stanza dei concorrenti Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si è masturbata. Il Grande Fratello Vip ha dovuto interrompere immediatamente la diretta, però quanto accaduto non è sfuggito a Dagospia che ha riportato i fermo immagine online. E ancora, non smette di finire nell’occhio del ciclone: è subito cat fight con la stellare Valeria Marini. Il motivo del loro litigio? Sempre lo stesso da quindici anni a questa parte, il loro ex fidanzato in comune Vittorio Cecchi Gori!

I primi eliminati del Gf Vip 2020 sono stati Elisa De Panicis e Sergio Volpini. In nomination attualmente ci sono i concorrenti Ivan Gonzalez Carlotta Maggiorana e uno dei due stasera abbandonerà la casa del reality show in diretta.

Un altro confronto molto atteso è quello tra il concorrente Pago e la sua ex fidanzata Serena Enardu. Lei nella prima puntata pilota è già entrata per confrontarsi con lui e per rivelargli il suo pentimento. Loro si sono lasciati, soprattutto per volere di lei, durante Tempetion Island. Serena, però, è ritornata sui suoi passi e non nasconde la sua sofferenza. Cosa avranno ancora da dirsi? Lo scopriremo nella puntata di stasera!

GF VIP 2020 non vince la prima serata, ecco lo share delle puntate

La casa più spiata d’Italia è sicuramente amata e seguita ma non vince la prima serata. Alfonso Signorini può comunque gioire, perché lo share è comunque sulla media. Il reality show non sarà primo in classifica, però conquista un posto nel podio. Sembra andare bene, ma gli ascolti sono oscillanti e variano di puntata in puntata. Le diatribe e gli scoop del cast del GF Vip 2020 non lascia certo impassibile il pubblico di Canale 5.

La puntata di venerdì 10 gennaio ha interessato 2.922.000 spettatori pari al 16.76% di share, perdendo contro la concorrenza Rai di Milly Carlucci “Il cantante mascherato”. Nella puntata del 15 gennaio, tuttavia, lo share si è dimostrato in salita ed ha raggiunto 3.402.000 spettatori pari al 20.2% di share. Nella puntata di venerdì 17 gennaio, la prima serata è stata nuovamente vinta dalla Rai con 4.025.000 spettatori  uguali al 19,52% di share. Il Gf Vip invece ha subito un nuovo declino: 3.009.000 spettatori  per un 17,67% di share. Il reality show si è ripreso leggermente durante la puntata del 21 gennaio: grazie al bacino di3.111.000 spettatori ha raggiunto il 18.5%, mantenendo testa al 18.4% della concorrenza Rai “La guerra è finita”. La puntata di stasera 15 gennaio subirà una crescita o una regressione dello share? Lo scopriremo presto!

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy