• Google+
  • Commenta
31 Gennaio 2020

Anticipazioni episodi 7 e 8 e trailer puntata 31 Gennaio, The New Pope

Anticipazioni episodi 7 e 8 The New Pope
Anticipazioni episodi 7 e 8 The New Pope

Anticipazioni episodi 7 e 8 The New Pope

Anticipazioni episodi 7 e 8 The New Pope e trailer della puntata di stasera 31 Gennaio 2020 su SkyAtlantic in prima assoluta in Italia e in streaming su NOWTv.

La serie tv evento diretta  da Paolo Sorrentino giunge alla sua conclusione. In questa stagione abbiamo visto numerose new entry, in primis la figura di Giovanni Paolo III (Sir John Brannox), interpretato magistralmente da John Malkovich. Degno di nota è l’interpretazione di Silvio Orlando nei panni del Cardinale Voiello  e Massimo Ghini in quelli del Cardinale Spalletta. Preponderante è invece la presenza di Jude Law che veste il ruolo di Lenny Belardo, papa in coma mai dimenticato. Rispetto a The Young Pope, questa serie mostra dei passi in avanti anche nelle caratterizzazioni dei personaggi.

L’episodio 7 di The New Pope è stato presentato alla Mostra internazionale d’arte cinematografica.

Il pubblico accolse questa serie con ben 10 minuti di applausi. Il settimo episodio è girato interamente a Venezia, dove si trova Lenny Belardo. Qui è stata girata l’iconica scena che molti spot hanno mandato in onda della camminata di Lenny coperto solo da uno slip bianco accerchiato da bagnanti, che si nota nel teaser della serie.

Anticipazioni episodi 7 e 8 The New Pope: cosa succede alla puntata di stasera 31 gennaio

Nelle ultime puntate la trama di The New Pope ci ha portato in un punto cruciale. Papa Giovanni Paolo III sente la necessità di dover emergere. Il popolo ama ancora il “papa giovane”, a tal punto che vuole sentire il respiro del papa in coma in radio. Solo l’intervento da parte del Vaticano pone fine alla trasmissione del fiato di Pio XIII. Per il Cardinale Voiello è a rischio la sua posizione di Segretario di Stato. Inoltre, la visita di Sharon Stone, nei panni di sé stessa, lo scombussola, soprattutto per la sua richiesta di parlare di unioni civili in Vaticano. Infatti, ciò che la Stone chiede è che ci sia più inclusione per la comunità degli omosessuali, ancora poco sostenuta anche nella realtà. A Dicembre, tuttavia, ci sono stati dei timidi segnali di avvicinamento tra la comunità omosessuale e la Chiesa, in seguito alla rilettura del Nuovo Testamento.

Sofia Dubois rivela a Voiello che ha scoperto alcune tresche in Vaticano, che pongono l’accento su un problema importante, ossia la pedofilia. Le persone implicate in questo scandalo sono il Cardinale Spalletta e il politico italiano Guicciardini. Spalletta si giustifica dicendo che ha convinto Guicciardini a non andare avanti nell’intento di bloccare l’otto per mille destinato alla Chiesa. Voiello, d’altro canto, confessa che il cardinale e il marito della Dubois spesso hanno ususfruito dei fondi del Vaticano. Così, Brennox chiede a Voiello di fare un passo indietro. Al suo posto il cardinale Assente prende il posto di Segretario di Stato.

Nei nuovi episodi vedremo Voiello ufficialmente in pensione, mentre Assente opera facendo attività losche che mettono a repentaglio la credibilità del Vaticano. Pio XIII si è miracolosamente svegliato e si rifugia a casa del medico che lo ha salvato. Giovanni Paolo III si rifugerà sulle Dolomiti e Lenny ritornerà a Roma incontrando il Cardinale Guiterrez.

Nella puntata di stasera, Pio XIII riconquisterà il ruolo di papa?

Le puntate 7 e 8 di The New Pope anticipano l’ultimo episodio conclusivo della serie SKY. Il gran finale, infatti, andrà in onda Venerdì 7 Febbraio 2020. Tutta la trama di questa stagione sembra averci preparato verso un finale col botto, in cui vedremo scontrare i due papi. Da un lato Pio XIII, che nonostante il coma, non è mai stato dimenticato dal popolo cristiano. Papa Giovanni Paolo III, invece, ha mostrato molti segni di cedimento, come quando ha abbandonato l’intervista in diretta nazionale. Carismatico il primo, terrorizzato il secondo.

Lo scontro preannunciato tra i due evidenzia anche la profonda voglia di emergere dei due, nonché il desiderio di non essere dimenticati. Sarà curioso vedere come Sorrentino ci mostrerà l’incontro tra i due. Ma prima godiamoci le nuove puntate in onda stasera su SkyAtlantic alle 21:00.

Trailer The New Pope episodi 7 e 8 di stasera 31 gennaio 2020

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy