Wanda Nara al Grande Fratello Vip: foto del nuovo look su Instagram

Giuseppina Palombo 12 Gennaio 2020

Nuove foto di Wanda Nara al Grande Fratello Vip 2020 che presenta un nuovo look su Instagram.

  Ecco come sono andate le prime due puntate e come se la cava nel nuovo ruolo la moglie di Mauro Icardi accanto a Pupo.

Il Grande Fratello Vip targato Alfonso Signorini è ufficialmente cominciato. Tra le prime novità emerge la partecipazione di volti noti ai fan del più longevo dei reality show. Sono presenti infatti concorrenti che in passato hanno preso parte all’edizione “Nip” del programma. Il tutto è farcito da un cast molto più ricco numericamente e nuove stanze e dinamiche che puntata dopo puntata caratterizzeranno la trasmissione. Ciò che tutti però aspettavano con trepidante attesa, era l’ingresso in studio dei nuovi opinionisti. Scelti direttamente dal conduttore, che nelle edizioni passate sedeva sulla stessa poltrona, hanno diviso pubblico e social, scettici sulle loro capacità di accendere il programma come dovrebbero fare in ogni puntata.

I riflettori più che sul cantante di Gelato al cioccolato, erano tutti puntati sulla moglie nonchè procuratore del bomber Mauro Icardi. Cosa fa Wanda Nara su Instagram, foto, storie e vita privata dell’argentina incuriosiscono ogni giorno migliaia di utenti. Sarà per il suo stile di vita “blasonato”, i tipi di contenuti che posta sui social e il suo modo di fare molto schietto e sincero, l’ex moglie di Maxi Lopez attira quotidianamente commenti feroci e critiche da parte di haters.

Mamma, moglie e donna in carriera trasferitasi da poco a Parigi, dopo la parentesi a Tiki Taka ha deciso nuovamente di mettersi in gioco, e stavolta in un programma che non ha nulla a che vedere con il calcio. Come sarà andata la prima settimana al Gf Vip? Cosa ha indossato e come se l’è cavata nelle vesti di opinionista? Sarà stata spietata oppure magnanima nei confronti dei concorrenti?

Wanda Nara al Grande Fratello Vip: look e foto e storie su Instagram dopo le prime due puntate

Da lei, per quanto riguarda l’aspetto “fashion”, non potevamo che aspettarci il top. Da svariati anni ormai, la bionda 33enne indossa creazioni firmate dalla maison Elisabetta Franchi. Se per il suo debutto da opinionista al Grande Fratello Vip Wanda Nara ha scelto un abito che  evidenziava la sua bellezza, per il secondo appuntamento ha puntato sui dettagli. Ha indossato infatti un abito/giacca con degli stivali fin sopra al ginocchio blu. Il tutto era impreziosito dagli accessori, sempre firmati Elisabetta Franchi.

La moglie di Icardi infatti ha indossato un orecchino di diamanti a forma di ancora e dei bracciali Cartier che in totale arrivano a costare oltre diecimila euro. I social ovviamente sono impazziti in commenti e soprattutto negativi all‘ostentazione da sempre criticata all’argentina. Dal famoso risotto “all’oro”, la coppia è da sempre bersaglio di feroci attacchi sui social per il loro mettere in piazza i propri acquisti da decine di migliaia di euro. Un look troppo esagerato per il suo nuovo ruolo da opinionista forse ancora troppo tiepida? Ecco i principali commenti dopo le prime due puntate.

Wanda Icardi inadeguata nel ruolo di opinionista? Parlano i social

Un pò tutti se lo aspettavano. Il binomio Wanda Nara Grande Fratello Vip non convince, almeno per il momento. Gli interventi del procuratore non convincono affatto: pochi, fuori luogo e talvolta fatti solamente perchè a chiederlo è il padrone di casa Alfonso Signorini. Su Instagram spopolano già moltissimi meme che mostrano l’opinionista intenta ad ammirarsi nella telecamera per controllare che tutto sia in ordine. Altri invece ironizzano sulle sue espressioni, ritenute a volte finte ed esagerate.

Vedremo come andrà nelle prossime puntate, e se dopo aver rivelato dei particolari in merito al triangolo Nara Icardi Lopez riuscirà a costruirsi un ruolo più definito e imponente nelle vesti di opinionista. Sicuramente le capacità ci sono e di puntate ne mancano ancora fino alla fine del reality. Molto dipenderà anche dalle dinamiche che i concorrenti riusciranno ad innescare. Sarà un Grande Fratello Vip all’altezza oppure no? Non ci resta che continuare a seguirlo per saperlo.

© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto