• Google+
  • Commenta
11 giugno 2018

Finale Amici 2018: anticipazioni, finalisti e ospiti: chi vince?

Finale Amici 2018
Finale Amici 2018

Finale Amici 2018

Questa sera su canale 5 la finale Amici 2018: tutte le anticipazioni, chi sono concorrenti in gara e il chi è il probabile vincitore, scopriamo chi vincerà Amici 2018?

Tanta attesa per il serale di Amici di Maria de Filippi, show più seguito d’Italia su mediaset. Molti i pezzi e le coreografie realizzate per i quattro finalisti: Einar, Carmen, Irama e Lauren. I ragazzi sono pronti ad esibirsi e regalare emozioni al pubblico in studio e a casa per contendersi la vittoria decretata esclusivamente dal pubblico a casa, che voterà il proprio preferito attraverso un sms al numero 477.000.4, sito web www.wittytv.it e applicazione Mediaset Fan per Ios e Android.

Anche questa sera saranno presenti componenti della commissione esterna: Simona Ventura, Ermal Meta, Heather Parisi, Marco Bocci, Elisa e Giulia Michelini, affiancati dalla commissione interna.

Ecco tutte le anticipazioni del serale di Amici 2018. Serata importantissima per i nostri finalisti, poiché verranno assegnati quattro premi molto ambiti. Il vincitore assoluto di Amici 2018 riceverà un premio di 150 mila euro in gettoni d’oro.

Inoltre, verrà assegnato il Premio della critica dal valore di 50 mila Euro offerto da Vodafone e assegnato dalle maggiori testate giornalistiche.

Ma non è finita qui, anche il Premio Radio 105 e la borsa di studio offerta da eCampus università telematica riconosciuta, rappresentano dei premi di grande valore per i nostri sfidanti.

Molti gli ospiti che stasera si esibiranno sul palco, duettando con i nostri finalisti. Tra questi il violoncellista Hauser, Elisa, Michele Bravi e Alessandra Amoroso.

Finale Amici 2018: anticipazioni ultima puntata di lunedì 11 giugno, ecco chi vince e perché

Ma chi sarà il vincitore di questa edizione 2018? Nelle puntate precedenti, il concorrente Irama, vero nome Filippo Maria Fanti, è stato il più votato dal pubblico a casa. Ma anche la bella siciliana, Carmen Ferreri ha colpito la giuria con le sue performance.

Durante la semifinale di Amici 2018 Einar è riuscito ad aggiudicarsi l’ultimo posto tra i finalisti, gareggiando con Emma Muscat. Lauren, invece, l’ultima ballerina in gara e già vincitrice del circuito ballo, stasera avrà l’opportunità di sfidare i cantati rimasti in gara per contendersi il premio finale.

Stasera su Canale 5 la puntata finale del serale di Amici 2018, condotta da Maria de Filippi, sarà ricca di spettacolo e i ragazzi con la loro musica e le coreografie preparate dal direttore artistico Luca Tommassini ci regaleranno tante emozioni.

I quattro finalisti sono carichi per l’ultima puntata, pronti ad esibirsi per l’ultima volta sul quel palco a cui devono tanto.

Difficile fare pronostici, poiché i quattro concorrenti hanno dimostrato di meritare a tutti gli effetti questa finale. Ma in testa alle classifiche di preferenza del pubblico social resiste il cantante Irama, infatti con il suo primo album sta scalando le classifiche di vendita su Itunes. Al secondo posto sembra che ci sia la siciliana Carmen, seguita da Einar e la ballerina Lauren.

Il professore Rudy Zerby, membro della commissione interna, ha espresso le sue preferenze:

“Irama ha da sempre il potere di trasmettere emozioni ad ogni parola, mentre Carmen è l’esempio perfetto di come dovrebbe essere un allievo nella scuola di Amici.”

Ma stasera non saranno i professori dei ragazzi a decretare il vincitore, quindi è ancora tutto da vedere.

Finalisti e ospiti della finale amici 2018: nomi dei concorrenti

Le esibizioni saranno tantissime, come avviene, ormai, da anni per il gran finale. Saranno i professori a decidere chi tra i concorrenti dovrà iniziare la sfida e sarà lo stesso concorrente a scegliere il suo sfidante. Da qui si procederà a una serie di sfide eliminatorie fino a quando verrà decretato il vincitore. Irama, Carmen, Einar e Lauren porteranno sul palco i loro cavalli di battaglia, cioè le performance che nel corso del serale sono state più acclamate.

Tanti gli ospiti che accompagneranno i nostri concorrenti . Tornano le salentine Alessandra Amoroso e Emma Marrone, già vincitrici del Talent. Ci sarà Elisa, ormai una presenza fissa nel programma di Maria de Filippi. Presenti anche Michele Bravi e il violoncellista Stjepan Hauser. Non mancherà la comica Geppy Cucciari e tutti i professori di canto e ballo, cioè Alessandro Celentano, Veronica Peparini, Bill Goodson, Garrison, Rudy Zerbi, Giusy Ferreri, Paola Turci e Carlo Di Francesco.

Nomi concorrenti finale amici 2018: Irama, Carmen, Einar e Lauren

Questa sera la finale Amici 2018 andrà in onda su Canale 5, alle 21.10, i quattro concorrenti si sfideranno per l’ultima volta e scopriremo, finalmente, il vincitore. Ma indipendentemente dal risultato il Talent rappresenterà una chiave di svolta per questi ragazzi. Infatti più volte, nel corso delle puntate, i vari partecipanti hanno ringraziato la padrona di casa Maria De Filippi per questa esperienza unica, la quale è, da sempre, un trampolino di lancio per i giovani artisti.

Google+
© Riproduzione Riservata