• Google+
  • Commenta
21 Febbraio 2020

This is us 4×15: anticipazioni e trama episodio del 25 Febbraio 2020

Anticipazioni e trama episodio 4x15 di This is us
Anticipazioni e trama episodio 4x15 di This is us

Anticipazioni e trama episodio 4×15 di This is us

Anticipazioni e trama episodio 4×15 di This is us in onda sulla Nbc Martedì 25 Febbraio 2020, in Italia su FoxLife e in streaming su NowTv.

This is us torna con l’episodio 4×15 Martedì 25 Febbraio 2020, ma dove eravamo rimasti? La trama dell’episodio 14 stagione 4 porta il telespettatore nella baita di famiglia, seconda casa della famiglia Pearson. Vediamo cosa è successo nell’ultima puntata di This is us 4 stagione e le anticipazioni dei prossimi episodi. Randall, Kate e Kevin sono alle prese con le proprie paure e si ritrovano nel bel mezzo di una bufera di neve senza elettricità.

Qui Kevin viene a sapere che la madre Rebecca può perdere la memoria dopo aver avuto una discussione con i fratelli Randall e Kate per averglielo tenuto nascosto.

In un flashback della puntata vediamo che in baita Kate ha una brutta lite con Mark, il quale la lascia fuori al freddo.

Lei è costretta a rompere il vetro della finestra per tornare in casa e questo le causerà una ferita sul palmo della mano. Sarà solo l’intervento tempestivo di Rebecca con Kevin e Randall ad allontanare definitivamente Mark non solo dalla baita, ma dalla vita di Kate. Purtroppo, ciò che è successo a Kate è solo una delle molteplici forme in cui si manifesta la violenza domestica. Non esiste solo la violenza fisica, ma anche la violenza psicologica, che è quella che è stata perpetrata su Kate.

Importante citare anche l’emozionante videocassetta ritrovato nella cassetta sepolta nel bosco che i Big Three avevano seppellito grazie a papà Jack anni prima. Difatti, come vediamo da un flashback, quando erano ancora dei bambini Jack li costrinse a fare questo gioco in cui dovevano rinunciare a almeno un oggetto. Ciò che non sapevano i tre era che insieme ai loro sacchetti c’era anche la bozza del progetto di costruzione di una casa vicino la baita messo da Rebecca e una videocassetta in cui parla nientepopodimeno che Jack in persona. Ascoltare la voce del padre dopo anni dalla sua morte è scioccante per tutti.

Negli ultimi istanti la trama dell’ultima puntata di This is us tramite un flashforward ci mostra Kevin che evidentemente è riuscito a realizzare il sogno del padre di costruire una casa vicino alla baita e sarà proprio lì che Rebecca trascorrerà i suoi giorni quando avrà completamente dimenticato la sua storia.

Anticipazioni e trama episodio 4×15 This is us del 25 Febbraio 2020: Randall in psicoterapia

La nuova puntata di This is us 4×15 si chiama “Clouds”, nuvole in italiano. Dalle anticipazioni sappiamo che la trama si concentrerà su Kevin che passerà un po’ di tempo con la madre dopo aver saputo della sua diagnosi di perdita progressiva di memoria dai fratelli.

Altri spoiler dell’episodio 4×15 ci indicano che Toby farà un gesto eclatante, mentre in uno dei tanti flashback che caratterizzano la serie vedremo i Big Three ricevere le pagelle. Dal promo, inoltre, si vede che Randall decide finalmente di andare in psicoterapia e sarà curioso vederlo alle prese con le sue fragilità e la loro accettazione.

Toby e Jack: difficile rapporto padre-figlio, ipovedente e normodotati

Una delle scene più significative dell’episodio 4×14 di This is us intitolato “The cabin” è stato sicuramente l’avvicinamento di Toby e Jack. In questa quarta stagione si stanno sviscerando degli aspetti del carattere di Toby, nascosti fino ad adesso allo spettatore. Toby, infatti, finora è stato restio ad accettare il fatto che suo figlio fosse cieco. Motivo per il quale, ha sempre cercato di tenersene alla larga venendo meno alle sue responsabilità.

In questo episodio per la prima volta i due si ritrovano da soli senza Kate. Toby prepara da mangiare al piccolo, ma mentre sta mangiando, qualcosa va storto. Il piccolo Jack inizia a sbiancare e fatica a respirare. Toby lo prende in braccio e opera le manovre salvavita per fargli sputare il boccone. Jack è salvo, ma lo spavento è stato grande. In poche parole, ha praticato la manovra di Heimelich che gli ha permesso di non perdere preziosi secondi per salvare il figlio. Dopo questo incidente, Toby spiana la strada per legare emotivamente con il figlio e getta le basi per accettare la sua condizione di non vedente.

Promo episodio 4×15 di This is us: guarda video trailer

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy