
Giulia De Lellis e Andrea Iannone in crisi
La seguitissima influncer di Instagram e non solo e il pilota di Moto GP sarebbero in procinto di lasciarsi.
Alcuni indizi che non sono sfuggiti agli occhi attenti dei followers della famosa coppia confermerebbero questa presunta crisi. I due si sono conosciuti quando per entrambi non era un bel periodo dal punto di vista personale. Sia Giulia che Andrea Iannone uscivano da lunghe storie d’amore. La De Lellis aveva appena interrotto la sua relazione con Andrea Damante dopo aver scoperto diversi tradimenti citati nel suo famoso libro, il pilota invece aveva appena concluso un’intensa storia con la showgirl Argentina Belen Rodriguez. Tra l’influencer e il motociclista fu un vero e proprio colpo di fulmine.
Si piacquero fin da subito e nacque una storia che sembrava potesse durare veramente per sempre. In queste ore invece pare che qualcosa tra i due sia cambiato, ma davvero Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono lasciati o starebbero per farlo perchè in crisi?
Giulia De Lellis e Andrea Iannone in crisi si sono lasciati o stanno ancora insieme?
Giulia e Andrea sono sempre apparsi innamoratissimi e affiatati. Nel corso delle varie interviste rilasciate da lei, la ragazza ha sempre detto di aver finalmente trovato la persona giusta, l’anima gemella con cui stare insieme tutta la vita. Più volte ha detto di voler costruire una famiglia tutta sua. In una delle ultime interviste rilasciate nella trasmissione di Silvia Toffannin Verissimo, Giulia De Lellis ha espresso il suo desiderio di avere presto dei figli e perché no con Andrea Iannone. Ai vari eventi mondani a cui hanno partecipato si sono mostrati davvero felici e sereni. Questa serenità ora si sarebbe inclinata.
Ecco quali sono gli indizi che farebbero pensare all’imminente crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone. Uno dimostrerebbe in maniera inequivocabile che sia avvenuta la separazione tra i due innamorati.
Aria di crisi tra la nota influencer e il pilota di Moto GP: cosa è successo
Per Andrea Iannone questo non è per niente un bel periodo né dal punto di vista lavorativo, né dal punto di vista privato. Prima la grave accusa di doping dal quale sembra non essere vicina una risoluzione, adesso la presunta crisi con la De Lellis. A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. I fans della coppia già da un po’ di tempo avevano notato l’assenza di foto insieme sui social. In effetti è da un po’ di tempo che l’influencer e il pilota non postano più scatti in cui appaiono insieme. L’indizio principale però il trasferimento della ragazza.
L’influencer da milioni di followers avrebbe lasciato la casa dove avevano scelto di convivere e avrebbe preso casa a Pomezia, dove vivono i suoi familiari. Il pilota invece da sempre vive in quel di Lugano. Lei da tempo non sarebbe più stata vista nella nota località. Che questo significhi fine della loro storia d’amore? Per adesso non c’è nulla di ufficiale. Non resta che aspettare ulteriori conferme o smentite da parte dei diretti interessati. Per ora entrambi tacciono.