• Google+
  • Commenta
5 Maggio 2020

Auguri di laurea in chimica: frasi, immagini e video divertente

Immagini auguri di laurea in chimica
Immagini auguri di laurea in chimica

Immagini auguri di laurea in chimica

Ecco come scrivere di proprio pugno le più belle frasi per auguri di laurea in chimica ad amici e parenti, messaggi brevi e simpatici, immagini con cornucopia con congratulazioni e citazioni e video divertente da condividere con un laureato in chimica.

Scopri poi la nostra raccolta di frasi pronte per essere inviate, messaggi per congratulazioni e auguri per laurea triennale e magistrale in chimica, per il fidanzato o la fidanzata. 

La laurea, si sa, è un traguardo importantissimo: è il punto di arrivo di un lungo percorso di studi. Anni di sacrifici, rinunce, stress, ma anche soddisfazioni. Alla fine arriva il giorno tanto desiderato: quello della discussione della tesi. E’ un punto di arrivo, ma anche un punto di partenza verso il mondo del lavoro. Dopo aver varcato per l’ultima volta la soglia di quell’aula, arriva finalmente il momento di spiccare il volo.

Insomma è un momento elettrizzante, e per questo merita di essere festeggiato come si deve. Parenti e amici hanno il compito di rendere la giornata indimenticabile, anche attraverso le frasi per auguri di laurea in chimica. Sono importanti per far capire al laureato quanto siamo orgogliosi del percorso affrontato e del risultato ottenuto.

Nel seguente articolo troverai dei piccoli consigli su come scrivere di proprio pugno frasi per auguri per laurea in chimica per i biglietti e le cartoline. E una raccolta di messaggi brevi e affettuosi pronti per essere inviati a figlia, nipote o amico. E frasi sui chimici, per battute divertenti per chi si laurea. Se invece siete interessati ad auguri un po’ più particolari, potete dare un’occhiata alla nostra raccolta di frasi per auguri di laurea tratti dalle canzoni.

Scopri ora come scrivere di proprio pugno messaggi originali, frasi e congratulazioni per la laurea in chimica per figlia, nipote e amica, messaggi brevi e affettuosi, immagini con cornucopia e video divertente da condividere con il laureato.

Come scrivere frasi per auguri di laurea in chimica da dedicare a laureati amici e parenti

Rilasciata dalle università, la laurea è considerata il titolo massimo di studi. Si tratta infatti del riconoscimento ufficiale della fine del percorso di studi universitari. Nella nostra penisola essa dà diritto al titolo di Dottore e Dottoressa, indipendentemente dal percorso che si è affrontato. Il termine deriva dal latino femminile laureus, e significa cinto d’alloro. Ecco quindi spiegata la motivazione della corona d’alloro indossata con grande orgoglio dai neo-dottori. Il percorso è lungo e ricco di sfide, arrivare a discutere la tesi non è un gioco da ragazzi. Non a caso la laurea è uno dei momenti più importanti per uno studente. La giornata che segue la discussione dev’essere indimenticabile, almeno quanto la discussione stessa. A fare la loro parte sono anche le frasi di auguri scritte e inviate da amici, parenti, genitori e fidanzati, ma anche i messaggi per i biglietti e le cartoline e le immagini con cornucopia.

Ma come scrivere i migliori auguri e fare i complimenti per la laurea in chimica ad amici e parenti? Innanzitutto è importante non fare errori grammaticali, sarebbe un peccato rovinare degli auguri belli e sentiti. Sforzatevi di non scrivere messaggi banali, ma originali e simpatici. Scegliete bene le parole da dire e quelle da non dire, e badate bene ad esprimere tutta la vostra felicità per il traguardo. Evitate di copiare le frasi che trovate su Internet, al massimo utilizzatele come spunto. E’ importante che il messaggio risulti personale, e non generico come gli auguri trovati in rete. Esso deve esprimere tutto il vostro affetto e i vostri auguri per il futuro. Può essere inoltre l’occasione per dire cose che non avete mai avuto il coraggio di dire, o che davate per scontato sapesse già. Tuttavia se non avete idee non disperate, di seguito troverete una raccolta di frasi di laurea pronte per essere inviate, battute sulla chimica simpatiche e immagini divertenti.

Immagini e biglietti per un laureato in chimica da inviare

Le più belle frasi per auguri di laurea in chimica, messaggi per biglietti e da inviare su WhatsApp, immagini con cornucopia e citazioni da condividere con il laureato su Facebook.

  • Quasi tutti gli aspetti della vita sono regolati a livello molecolare, per cui, senza una chiara comprensione delle molecole, possiamo avere una cognizione solo molto sommaria della vita. (Francis Crick) Sentiti auguri per la tua tesi, eri raggiante come al solito!
  • Siamo chimici, cioè cacciatori, diceva Primo Levi. Che il tuo futuro sia cosparso da tanti successi, te lo meriti! Sentiti complimenti!
  • Per principio, un chimico crede nell’esistenza di una nuova sostanza solo dopo averla vista, toccata, pesata e analizzata, trattata con acidi, racchiusa in un contenitore e averne determinato il “peso atomico”. (Marie Curie) Spero con tutto il cuore che questo sia solo l’inizio di una carriera che ti porterà molto in alto. Auguri Dottre/Dottoressa!
  • Se muore è biologia, se scoppia è chimica. (John Wilkes) Mi raccomando di non fare danni. Scherzo! La tua amica è fiera di te, come sempre. Sentitissimi auguri e complimenti.
  • Se si escludono istanti prodigiosi e singoli che il destino ci può donare, l’amare il proprio lavoro (che purtroppo è privilegio di pochi) costituisce la migliore approssimazione concreta alla felicità sulla terra. (Primo Levi). Che tu possa riuscire ad arrivare in alto, vivendo con il lavoro che ami. Questo è il mio augurio più grande, nel frattempo tantissimi auguri.

Frasi per auguri di laurea in chimica per WhatsApp e Facebook

E’ importante che il giorno della tesi venga festeggiato nel migliore dei modi. Fondamentali sono anche le frasi per auguri di laurea in chimica a figlia, ad un’amica speciale o al fidanzato. Ecco allora una raccolta di messaggio per bigliettini per congratulazioni al neo-dottore e alla neo-dottoressa. Immagini belle con cornucopia e citazioni da inviare al laureato e video divertente da condividere su Facebook e WhatsApp.

  • E’ uno dei più vasti rami delle scienze, se non altro perché, se ci pensiamo bene, tutto è chimica. (Vincenzo Caglioti) I nostri più sentiti complimenti per esserti laureato in uno dei rami più difficili. Continua così, siamo fieri di te!
  • Dicono che il primo laboratorio è la propria casa. Lì nascono le prime domande, le stesse che ti hanno spinto ad intraprendere questo cammino. Congratulazioni Dottore/Dottoressa, che il tuo futuro sia altrettanto raggiante.
  • La chimica è una cosa che serve a tutto. Serve a coltivarsi, serve a crescere, serve a inserirsi in qualche modo nelle cose concrete. (Primo Levi) Auguri per questo traguardo importante, che sia per te solo il punto di partenza. 
  • Anni fa un filosofo disse che un giorno avrebbero scoperto che tutto dipende dalla combinazione delle forze con cui le particelle della materia agiscono l’una sull’altra. Siamo orgogliosi del tuo percorso, che ti ha portato a studiare le forze da cui traggono origine tutti i fenomeni della natura. Siamo orgogliosi di te, Dottore/Dottoressa!
  • Sappiamo tutto sui minatori, sui ladri, sui ragazzi di vita, sulle prostitute, ma sui chimici sappiamo pochissimo: nessuno se ne è mai occupato. Eppure l’arte del chimico contiene spunti e stimoli che meriterebbero di essere conosciuti. (Primo Levi) Auguri per il tuo strabiliante successo, ora è il momento di spiccare il volo!
Video auguri di laurea da condividere su Facebook e WhatsApp

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy