Chi è Karina Cascella: biografia, età, marito, vero amore e figli

Francesca Di Stasio 28 Luglio 2020

Da Uomini e Donne a opinionista e influencer, chi è Karina Cascella oggi: biografia, età, altezza, capelli, vero amore, compagno, matrimonio e figli.

Influencer, opinionista, ha iniziato la sua carriera televisiva nel noto programma dedicato ai sentimenti, Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Un carattere forte forgiato da una vita non sempre facile, diretta e schietta, non le manda di certo a dire.

Molto attiva e seguitissima sui social, condivide scatti di sé e delle sue giornate tra lavoro e famiglia.

Ospite fissa di diverse trasmissioni televisive, è una delle opinioniste più discusse, senza peli sulla lingua e senza filtri, esprime sempre ciò che pensa.

Ama vestirsi bene e seguire le ultime tendenze make up e capelli. Spesso coinvolta in polemiche riguardanti il suo ex compagno e il suo vero amore come lei stessa lo definisce.

Molto seguita su Facebook e Instagram e popolare tra le pagine del gossip e cronaca rosa per i suoi flirt e le sue storie d’amore. Ma chi è Karina Cascella oggi, dopo Uomini e Donne, quanti anni ha, altezza, fisico, se ha un compagno o unita in matrimonio con figli non tutto lo sanno.

Chi è Karina Cascella oggi: biografia, età, marito, figli e vita privata dell’ ex tronista di Uomini e Donne

Per scrivere una biografia e sapere chi è Karina Cascella, Instagram Stories e Facebook ci possono essere sicuramente d’aiuto innanzitutto per sapere del suo fisico: altezza, peso, capelli, occhi, e ancora, anni, compagno e figli.

E’ nata ad Aversa il 22 gennaio del 1980. Ha 40 anni ed è del segno zodiacale dell’Acquario. Le sue misure sono: 91, 65 cm e 94, taglia di reggiseno 3. Capelli, spesso biondi e occhi blu. Ama molto i tatuaggi, ne ha infatti tantissimi. Su Instagram ha più di un milione di followers.

Dopo essersi diplomata in ragioneria, ha svolto svariati lavori. Ha due sorelle a cui è molto legata, Sunny e Daniela.

Non ha trascorso un’infanzia e un’adolescenza felici. Quando aveva 18 anni, ha perso sua madre scomparsa prematuramente. Suo padre poi, noto cantante neomelodico, era alcolizzato e in casa non mancavano liti furiose ed episodi di violenza nei confronti della madre, a cui lei e le sue sorelle dovevano purtroppo assistere.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, all’età di 15 anni si fidanzò con Emanuele. Dopo 11 anni di fidanzamento e una proposta di matrimonio, Karina Cascella ed Emanuele a Vero Amore programma molto simile a Termptation Island, si sono lasciati.

A Uomini e Donne invece, si innamorò del tronista Salvatore Angelucci. Dalla loro unione è nata nel 2010 la figlia Ginevra. Dopo pochi mesi dalla nascita della loro figlia, i due hanno messo fine alla loro relazione.

Oggi, l’opinionista e influencer ha un nuovo amore, Max Colombo. I due convivono e pare siano pronti per convolare a nozze. Lui le avrebbe già fatto la proposta di matrimonio.

Da Uomini e Donne Karina a Influencer e opinionista

Chi la conosce la associa a programmi come Uomini e Donne, Vero Amore e Termptation Island oggi, ma chi è Karina Cascella prima di U&D dove si è fatta conoscere nella sua vita privata dal grande pubblico, non tutti lo sanno. Ripercorriamo la carriera televisiva, partendo dagli inizi.

Dopo il diploma, prima di intraprendere la carriera nel mondo televisivo ha svolto diversi lavori per guadagnarsi da vivere. Ha fatto la baby sitter, la promoter e la centralinista.

E’ apparsa la prima volta in TV, quando con il fidanzato di allora decise di partecipare al programma Vero Amore. Nel format simile a Temptation Island, le coppie mettevano alla prova il loro amore.

Dopo la fine di questo programma, la conduttrice Maria De Filippi, la volle come opinionista nella nota trasmissione dedicata ai sentimenti, Uomini e Donne.

Proprio a questo programma deve la sua popolarità. Qui sin da subito si fece notare per il suo carattere fumantino e la forte personalità. La sua carriera così prese letteralmente il via.

Programmi che ha fatto: chi è Karina Cascella personaggio televisivo

Ma come abbiamo anticipato chi è Karina Cascella oggi è facile da dirsi, certamente è una delle più note opinioniste dei salotti di gossip, ma costruiamo la sua biografia e curriculum professionale.

Dagli esordi a Vero Amore, ne ha fatta di strada nel mondo della televisione, partecipando a diversi programmi e vincendo anche un reality.

Nel 2008 partecipa come concorrente al famoso reality la Talpa e lo vince.

Per un breve periodo, ha intrapreso la carriera nel mondo della musica incidendo anche un singolo “Ho bisogno d’amore”.

Nel 2014, decide di dedicarsi alla moda e apre un suo negozio di abbigliamento a Milano, il DKK Brand.

Di pari passo, la carriera televisiva, diventa opinionista fissa delle trasmissioni condotte da Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live non è la D’Urso. Note sono le sue opinioni in diversi programmi e reality sui personaggi degli stessi. Si pensi una per tutte alla sua opinione data sul rapporto Antonella Elia e Pietro delle Piane. E’ tra i personaggi televisivi più conosciuti dal grande pubblico, apprezzata ma anche criticata per la sua schiettezza e la sua capacità di suscitare spesso anche polemiche.

Anagrafica Principale
Influencer, opinionista, ha iniziato la sua carriera televisiva nel noto programma dedicato ai sentimenti, Uomini e Donne. Un carattere forte forgiato da una vita non sempre facile, diretta e schietta, non le manda di certo a dire. Senza peli sulla lingua e senza filtri, esprime sempre ciò che pensa.
Nome e CognomeKarina Cascella
Data di nascita22/01/1980
Luogo di nascitaAversa
ProfessioneOpinionista
Anagrafica Principale
Influencer, opinionista, ha iniziato la sua carriera televisiva nel noto programma dedicato ai sentimenti, Uomini e Donne. Un carattere forte forgiato da una vita non sempre facile, diretta e schietta, non le manda di certo a dire. Senza peli sulla lingua e senza filtri, esprime sempre ciò che pensa.
Nome e CognomeKarina Cascella
Data di nascita22/01/1980
Luogo di nascitaAversa
ProfessioneOpinionista
© Riproduzione Riservata
avatar Francesca Di Stasio Ho una laurea in Lingue e Culture straniere e una passione per la scrittura che coltivo da diversi anni. Amo imprimere idee, eventi, storie non solo sulla pagina ma anche attraverso la fotografia. Sono un'esploratrice appassionata di luoghi, culture e tradizioni. Vado alla scoperta di nuovi sapori e io stessa mi diletto in cucina nella creazione di piatti originali. Adoro viaggiare. Credo che i viaggi e le nuove esperienze siano una fonte preziosa di arricchimento personale. Impegno e dedizione mi contraddistinguono. I miei interessi spaziano ​dalla cultura allo spettacolo, dall'attualità alla musica. Con minuziosità e accuratezza sono alla costante ricerca di informazioni, fatti, avvenimenti, curiosità da trasmettere ai lettori. Per il Portale Controcampus curo la rubrica "Il Personaggio." Ritratti e biografie di personaggi noti. Una lente di ingrandimento sulla loro vita alla ricerca di segreti inconfessati e lati nascosti senza tralasciare alcun dettaglio e lasciando emergere, attraverso la scrittura, solo ciò che è autentico e veritiero. Leggi tutto