Chi è Chiara Nasti: biografia, età, altezza, Instagram e sito ufficiale

Francesca Di Stasio 4 Settembre 2020

Da Uomini e Donne a fashion Influencer, chi è Chiara Nasti: biografia, età, altezza, capelli, misure, fidanzati, programmi televisivi, vita privata e sentimentale.

Famosa fashion influencer, è una delle “Top social” più seguite e conosciute del web. Appassionata di moda e fotografia da sempre, ha iniziato a condividere i suoi scatti sin da adolescente.

Con un suo blog dedicato alla moda aperto quando aveva 15 anni, è riuscita a fare delle sue passioni un vero e proprio lavoro.

Da influencer, non sono mancate incursioni nel mondo della televisione con la partecipazione a diversi programmi e anche un reality.

Seguita su Facebook e Instagram, è popolare tra le pagine del gossip per i suoi fidanzati, ma chi è Chiara Nasti dopo Uomini e Donne, quanti anni ha e che fa nella vita non tutti lo sanno.

Chi è Chiara Nasti: biografia, curriculum, età, altezza, misure, fidanzati, madre e padre

Per scrivere una biografia e sapere chi è Chiara Nasti, Instagram Stories e Facebook ci possono essere sicuramente d’aiuto innanzitutto per sapere del suo fisico: altezza, peso, capelli, occhi, e ancora, anni, fidanzanti e amici.

E’ nata a Napoli il 22 gennaio del 1998, oggi ha 22 anni ed è del segno zodiacale dell’Acquario. Alta 1,63 m, pesa 55 kg. Capelli chiari e occhi scuri. Ha diversi tatuaggi, ha ammesso di essersi rifatta il seno, segue un regime alimentare equilibrato, dedica molto tempo al fitness.

È cresciuta con i suoi genitori entrambi commercianti, in un rione del capoluogo Partenopeo. Ha una sorella più piccola, Angela nota per aver partecipato a Uomini e Donne in veste di Tronista.

Per quanto riguarda gli studi, si è diplomata presso il Liceo delle Scienze Umane. Nel 2014, ha partecipato al Contest organizzato da Education First ed è volata a Miami per perfezionare l’inglese.

Su Instagram, dove ha più di un 1,5 milioni di followers condivide scatti di se e dei suoi outfits ovviamente sempre trendy. Tra tutte le influencers, sembra che non corra proprio buon sangue con Chiara Biasi.

È molto legata alla sua famiglia e alle sue radici. Pare infatti viva ancora a Napoli.

Per i suoi outfits non ha uno stile particolare, ma ama seguire le tendenze dello street style. Nel 2017 ha pubblicato la foto con i commenti dei suoi haters che aveva fatto stampare sulla carta igienica.

È molto amica di Cristel Carrisi, figlia di Albano e Romina Power. Ha dichiarato di non bere acqua, ma solo acqua di cocco.

Per quanto riguarda la vita sentimentale e circa i suoi fidanzati, Chiara Nasti ha avuto una lunga relazione con l’imprenditore napoletano Ugo Abbamonte, giunta al capolinea nel Febbraio del 2020. In passato, è stata fidanzata con Emanuele Borriello, fratello del calciatore Marco. Ha avuto una frequentazione con il rapper Emis Killa conosciuto ad un party di amici in comune. Nell’estate del 2020 ha postato degli scatti da Mykonos in compagnia del calciatore Niklas Dorsch.

Da fashion influencer Nasti all’Isola dei Famosi e GF Vip

Chi la conosce la associa a programmi come Uomini e Donne, e Isola dei Famosi, ma chi è Chiara Nasti prima di U&D dove si è fatta conoscere nella sua vita privata dal grande pubblico, non tutti lo sanno. Ripercorriamo la carriera televisiva, partendo dagli inizi.

Ha sempre avuto la passione per la moda. All’ età di 13 anni ha iniziato a postare sui social foto dei suoi look, in particolare sulla sua pagina Facebook.

A 15 anni ha aperto il suo blog dedicato ovviamente al mondo del fashion. Qui ha iniziato dando consigli non solo di moda, ma anche di bellezza e pubblicando momenti della sua vita quotidiana.

Giorno dopo giorno, le visualizzazioni e i followers sono aumentati e nel 2013, ha lanciato un brand tutto suo di t-shirt Chic Phobia. È stata una modella del Trussardi Show, dove indossava i jeans realizzati dalla famiglia Trussardi.

Nel 2014 ha pubblicato il suo primo libro dal titolo @nastilove- Diario di una Fashion Blogger in cui ha scritto per le giovani lettrici consigli di moda, make-up e beauty.

Grazie alla sua popolarità sempre più in ascesa ha lavorato per prestigiosi marchi di moda tra cui Armani, Trussardi e molti altri. Insieme a sua sorella Angela ha lanciato una linea di costumi la Plume Ethèrèe.

Programmi e televisioni chi Chiara Nasti fashion Influencer

Ma come abbiamo anticipato chi è Chiara Nasti oggi è facile da dirsi, certamente è una concorrente di reality come Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip. Ma della sua biografia e curriculum professionale cosa sappiamo? E quali programmi TV ha fatto?

Dalla moda, il passo alla televisione è stato breve. Nella carriera ha infatti, anche diverse esperienze televisive.

Ha partecipato al programma di Piero Chiambretti, Chiambretti Night. Inoltre, ha dimostrato di avere anche doti da ballerina nel programma in onda su Fox Life Dance dance dance.

Nel 2018 è stata una naufraga dell’Isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi. La sua avventura però è durata solo pochi giorni.

La fashion Influencer infatti decise di abbandonare il reality dopo una settimana perché le mancavano i suoi cari, in particolare il suo fidanzato.

Nel 2015 ha condotto insieme allo youtuber e attore Scilla gli MTV Awards. E’ stata reporter per gli European Music Awards e testimonial per gli italian.

Anagrafica Principale
Famosa fashion influencer , è una delle "Top social" più seguite e conosciute del web. Con un suo blog dedicato alla moda aperto quando aveva 15 anni, è riuscita a fare delle sue passioni un vero e proprio lavoro. Da influencer, non sono mancate incursioni nel mondo della televisione con la partecipazione a diversi programmi e anche un reality.
Nome e CognomeChiara Nasti
Data di nascita22/01/1998
Luogo di nascitaNapoli
ProfessioneFashion Influencer
Anagrafica Principale
Famosa fashion influencer , è una delle "Top social" più seguite e conosciute del web. Con un suo blog dedicato alla moda aperto quando aveva 15 anni, è riuscita a fare delle sue passioni un vero e proprio lavoro. Da influencer, non sono mancate incursioni nel mondo della televisione con la partecipazione a diversi programmi e anche un reality.
Nome e CognomeChiara Nasti
Data di nascita22/01/1998
Luogo di nascitaNapoli
ProfessioneFashion Influencer
© Riproduzione Riservata
avatar Francesca Di Stasio Ho una laurea in Lingue e Culture straniere e una passione per la scrittura che coltivo da diversi anni. Amo imprimere idee, eventi, storie non solo sulla pagina ma anche attraverso la fotografia. Sono un'esploratrice appassionata di luoghi, culture e tradizioni. Vado alla scoperta di nuovi sapori e io stessa mi diletto in cucina nella creazione di piatti originali. Adoro viaggiare. Credo che i viaggi e le nuove esperienze siano una fonte preziosa di arricchimento personale. Impegno e dedizione mi contraddistinguono. I miei interessi spaziano ​dalla cultura allo spettacolo, dall'attualità alla musica. Con minuziosità e accuratezza sono alla costante ricerca di informazioni, fatti, avvenimenti, curiosità da trasmettere ai lettori. Per il Portale Controcampus curo la rubrica "Il Personaggio." Ritratti e biografie di personaggi noti. Una lente di ingrandimento sulla loro vita alla ricerca di segreti inconfessati e lati nascosti senza tralasciare alcun dettaglio e lasciando emergere, attraverso la scrittura, solo ciò che è autentico e veritiero. Leggi tutto