High Fidelity, la serie: anticipazioni, trama, data uscita e trailer

Daniela Attanasio 8 Settembre 2020

Ecco le anticipazioni, trama, cast, data di uscita e trailer della serie tv High Fidelity - Alta fedeltà, con Zoë Kravitz.

High fidelity è una serie tv tratta dall’omonimo film uscito nel 2000 con John Cusack diretto da Stephen Frears, basato sul libro di Nick Hornby. Negli Stati Uniti la serie tv è uscita sul canale Hulu. La prima puntata è stata rilasciata il 14 Febbraio 2020. Originariamente la serie fu pensata per Disney +, ma poi fu spostata su Hulu in streaming.

Ma quando esce la nuova serie High Fidelity in Italia?

La data di uscita è prevista per Giovedì 10 Settembre 2020 in streaming su Starzplay, la piattaforma che offre un servizio simile a quello di Netflix.

Per quel che riguarda il cast, gli attori che fanno parte di questo show sono Zoë Kravitz, nei panni della protagonista, David H. Holmes, Da’Vine Joy Randolph, Jake Lacy, Kingsley Ben-Adir, Rainbow Sun Francks, Nadine Malouf ed Edmund Donovan.

La serie High Fidelity comprende 10 episodi di circa 60 minuti ciascuno. Una piccola curiosità: nell’omonimo film del 2000 ha recitato la madre della Kravitz, Lisa Bonet. Rispetto alla storia originale del film ci sono alcune differenze sostanziali, ossia che è ambientato a Brooklyn (e non a Chicago, come nel film e libro) e la protagonista è una donna (nel film il protagonista è interpretato da John Cusack).

Anticipazione e trama di High fidelity, la serie tv in streaming su Starzplay dal 10 Settembre 2020

Di cosa parla la serie tv High Fidelity, in italiano Altà fedeltà? La trama è alquanto nota al grande pubblico. La protagonista si chiama Rob (anche il protagonista maschile del film aveva questo nome) ed è una nerd. Classifica le persone in base ai loro gusti musicali e compone compilation di migliori canzoni top 5 su ogni argomento.

Ha un negozio di giradischi a Brooklyn, nello specifico nel quartiere di Crown Heights. Ricorda i suoi precedenti amori in base alle canzoni ai quali li associa. Attualmente si deve riprendere dall’ultima relazione, quella con Mac trasferitosi a Londra.

Zoë Kravitz: un’attrice sempre al centro dei riflettori

L’attrice protagonista di High Fidelity di certo non si può dire che sia sconosciuta. Fin dalla nascita è abituata a stare sotto i riflettori. Figlia di Lenny Krevitz e Lisa Bonet, Zoë crescendo ha deciso di seguire le orme della madre, ma non ha mai disdegnato neanche la carriera di attrice.

Zoë Kravitz ha vissuto da piccola insieme alla madre che abbandonò la vita di attrice per lei, per farla crescere bene. Il padre, invece, era assente, fin quando è andata a vivere insieme a lui a Miami. Poi, un giorno ha iniziato a studiare presso una scuola di recitazione. E il resto è noto a tutti. Tra i principali ruoli della Kravitz spicca sicuramente quello in Big Little Lies, con un cast eccezionale (Nicole Kidman, Rheese Witherspoon, Shailene Woodley). Ora, con High Fidelity ha ottenuto una parte in cui è l’assoluta protagonista in un format totalmente nuovo per lei, come quello della comedy.

Trailer High Fidelity in streaming dal 10 Settembre su Starzplay

Scheda tecnica
Rob è una appassionata di musica e cataloga le persone in base ai loro gusti musicali, proprio come se fossero dei dischi. Questo le permette anche di riflettere sulla sua vita ripercorrendo tutte le tappe più importanti.
TitoloHigh Fidelity
Durata60 minuti per episodio
Generecommedia
CastZoë Kravitz, David H. Holmes, Da'Vine Joy Randolph, Jake Lacy, Kingsley Ben-Adir, Rainbow Sun Francks, Nadine Malouf ed Edmund Donovan. 
Anno di prod.2020
Scheda tecnica
Rob è una appassionata di musica e cataloga le persone in base ai loro gusti musicali, proprio come se fossero dei dischi. Questo le permette anche di riflettere sulla sua vita ripercorrendo tutte le tappe più importanti.
TitoloHigh Fidelity
Durata60 minuti per episodio
Generecommedia
CastZoë Kravitz, David H. Holmes, Da'Vine Joy Randolph, Jake Lacy, Kingsley Ben-Adir, Rainbow Sun Francks, Nadine Malouf ed Edmund Donovan. 
Anno di prod.2020
© Riproduzione Riservata
avatar Daniela Attanasio Laureata in traduzione specialistica con la passione per la fotografia, mi occupo della redazione di articoli aventi come argomento le serie TV, da sempre mie fedeli compagne di vita. In particolare, prediligendo serie TV anglofone, mi focalizzo sulle recensioni di serie che hanno segnato la storia della televisione e di fornire anticipazioni di nuovi episodi dando succulenti spoiler al telespettatore più curioso.Oltre a migliorare le competenze linguistiche, spesso le serie TV danno dei veri e propri insegnamenti di vita.Il mio obiettivo è quello di scorgere la bellezza ovunque si trovi, anche in una serie TV Leggi tutto