• Google+
  • Commenta
21 aprile 2014

GF 13: chi esce dalla casa del grade fratello, Valentina di GF 13?

Valentina GF 13

Stasera 21 aprile andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello 13. Scopriamo insieme le ultime news e le anticipazioni del GF13 e quale concorrente rischia l’eliminazione.

Il GF 13, programma condotto dalla fashion blogger Alessia Marcuzzi per il giorno di Pasquetta non va in vacanza.

La diretta del GF 13 è prevista per stasera alle ore 21.10.

Il reality show è riuscito a risollevarsi grazie alla presenza dell’ex politico Bladimir Luxuria che si trova nelle vesti di opinionista.

I suoi interventi sono sempre precisi e mirati ed espone con chiarezza i dubbi sintomo di uno studio accurato sulle dinamiche interne della casa più spiata d’Italia. Anche per stasera 21 aprile 2014 il Grande Fratello 13 ha preparato tante sorprese e colpi di scena.

GF 13: News e Anticipazioni del Grande Fratello 2014

Il concorrente del GF 13 Fabio una volta ritornato in casa sembra si sia avvicinato particolarmente ad Angela quasi da sembra ormai una coppia. Un’altra coppia invece consolidata in cui ci sono state romantiche dichiarazioni da parte di entrambi sono Chicca e Giovanni che sembrano aver trascorso una notte hot insieme. Aspetteremo la diretta tv per ulteriori conferme.

I fratelli papillon che nella scorsa puntata del GF 13 sono stati eliminati hanno inviato un video messaggio ai loro ex coinquilini puntando il dito su tutti ma soprattutto su Angela e Valentina.

GF 13: Anticipazioni Grande Fratello 21 aprile 2014

Stasera in diretta tv vedremo un divertente gioco di coppia. Qui i concorrenti del GF 13 e in particolare le coppie dovranno mostrare e dimostrare non solo di conoscersi ma anche di far capire quali sono le loro affinità. Saranno sott’esame Chicca e Giovanni, Angela e Fabio e Diletta e Roberto.

Mirco intanto è sconsolato per l’atteggiamento di Modestina che non sembra cedere alle sue avance. Intanto lui si è prenotato a trascorrere i prossimi 40 anni con lei, ma lei nemmeno davanti a questa dedica sembra “sciogliersi”. Staremo a vedere se ci sarà qualche colpo di scena architettato dal Gf 13.

Prevista una probabile incursione dei fratelli Papillon durante la diretta per potersi confrontare con alcuni concorrenti del GF 13.

GF 13: chi uscirà stasera dalla casa del Grande Fratello 2014?

Stando ai nostri pronostici rischia l’eliminazione dalla casa del GF 13 Valentina. I motivi che hanno determinato tale ipotesi sono le varie campagne che si sono formate contro la concorrente sui vari social e in particolare su Facebook. Sembra che tutti vogliano vedere fuori la bella Valentina, ma si sa il Grande Fratello ci ha sempre abituato a colpi di scena. Se volessimo analizzare anche gli altri concorrenti in nomination vediamo l’imbattibile (almeno per il momento) Samba che sembra essere il preferito dal pubblico. Stesso discorso vale anche per la pudica Valentina molto apprezzata perché incarna i vecchi valori di un tempo. Rimane solo Chicca del GF 13  a “gareggiare” contro Valentina, ma anche qui l’uscita dalla casa del GF 13 sembra poco probabile in quanto fa coppia fissa con Giovanni. Una storia avvincente che ha incuriosito milioni di telespettatori.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy