Clizia Incorvaia in nomination al Grande Fratelli Vip, litiga con Paolo

Giuseppina Palombo 22 Febbraio 2020

E' la volta di Clizia Incorvaia in nomination al Grande Fratelli Vip che, come se non bastasse, litiga con Paolo Ciavarro con il quale è in crisi.

Non sono giorni facili quelli dell’ l’ex moglie di Francesco Sarcina che pare essere contro tutti, contro la Di Benedetto e Andrea Denver, e ora è anche in crisi con Ciavarro.

Prima lite per Clizia Incorvaia in nomination e Paolo Ciavarro nella casa del Grande Fratello Vip 2020. La puntata di ieri 21 febbraio 2020, ha notevolmente acceso gli animi nella Casa più spiata d’Italia.

Protagonisti indiscussi Patrick Rey Pugliese e Antonella Elia, che sembrano essersi chiariti dopo i litigi dei giorni scorsi giorni. Ultima vetrina per la coppia Enardu-Pago: lui è stato (finalmente) eliminato dal reality dopo essersi scontrato in nomination con Licia Nunez.

Ovazione in studio per l’ingresso di Valeria Marini. Spazio poi, alla chiacchieratissima neo influencer Instagram Clizia Incorvaia. La sensualissima bionda originaria di Agrigento, ha parlato dei suoi dubbi circa la relazione con Paolo Ciavarro. Dopo l’ingresso dei genitori Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, che hanno espresso le loro perplessità circa la relazione intrapresa dal figlio, i due hanno avuto reazioni poco piacevoli. Se lui ha rassicurato la ragazza definendo inopportuna l’invadenza della madre, la 33enne invece ha ritenuto giusti tali dubbi. Ha ammesso di aver agito con incoscienza, non pensando alla sua situazione all’esterno, al giudizio dei familiari e la piccola Nina di 4 anni nata dall’unione con Francesco Sarcina, leader de “Le Vibrazioni”.

E’ stata una settimana difficile, la prossima però non si preannuncia meno turbolenta. La ragazza in fatti è in nomination insieme ad Antonella Elia, Andrea Montovoli e la bellissima Paola di Benedetto. Questo ha scatenato una reazione molto forte: si è scagliata contro gli amici che l’hanno nominata e questo ha innescato una serie di litigi, tra qui il primo con Paolo Ciavarro. Inoltre, la nomination di Andrea Denver l’ha portata ad aprirsi e raccontare dettagli inerenti alla sua separazione e il presunto tradimento con Riccardo Scamarcio. Vediamo cosa ha fatto Clizia Incorvaia in nomination al Gf Vip, la lite con Ciavarro e cosa c’entra Francesco Sarcina.

Clizia Incorvaia in nomination al Grande Fratelli Vip litiga con Paolo Ciavarro, ecco perchè!

Dopo la fine della diretta condotta da Alfonso Signorini, la 33enne si è arrabbiata moltissimo. In particolare la nomination dell’amico Andrea Denver, l’ha delusa tantissimo facendola piangere e sfogare. Il modello amico di Jennifer Lopez, era una delle persone con le quali ha instaurato un buon rapporto all’interno del gioco; non si sarebbe mai aspettata il suo voto. Paola di Benedetto, ha preso le difese del ragazzo definendo le nomination un meccanismo che prima o poi, inevitabilmente, porta ad indicare una persona importante senza avere possibilità di scegliere. Clizia non ci sta, pensava di contare di più rispetto alle altre persone presenti al momento della nomination.

A questo punto poi, si è lasciata andare a commenti che si riconducono inevitabilmente alla sua situazione sentimentale pregressa, e forse anche all’attuale in Casa. “Sono stanca di essere circondata da uomini senza pa**e”. Questa è la mia riflessione.”. E’ palesemente un riferimento al suo ex marito Francesco Sarcina e al migliore amico Riccardo Scamarcio, che non ha mai parlato del flirt con la Incorvaia. Lei invece ha tranquillamente ammesso il tutto alle domande di Alfonso Signorini. E se c’entrasse anche Ciavarro? Al termine della puntata di ieri, i due hanno avuto la loro prima discussione. La 33enne lo ha accusato di non starle abbastanza vicino, e inoltre, ha messo in dubbio la loro storia dato il pochissimo tempo in cui è nata.

Clizia a Paolo del Gf Vip: “Questa situazione non è facile, sono stanca”

Prima lite per Clizia Incorvaia in nomination e Paolo Ciavarro nella casa del Grande Fratello Vip 2020. La nominata, dopo la delusione per il tradimento di Andrea Denver, che credeva un amico all’interno del gioco, si è lasciata andare ad amare riflessioni sulla sua storia con il ragazzo romano.  “Tutta questa situazione non è facile, sono proprio stanca” Lui  si è immediatamente avvicinato, come al solito, per rassicurarla e tranquillizzarla: “E io non ti sono stato accanto in questa giornata? Dove ho sbagliato?”. La risposta secca dell’ex moglie del frontman de “Le Vibrazioni” è stata: “Non mi sembra proprio, lasciamo stare.”. La rabbia per la nomination l’ha portata inevitabilmente a pensare alla sua situazione attuale.

Ciò che preoccupa maggiormente Clizia, è cosa accadrà una volta uscita dal Gf Vip. La sua conoscenza con Paolo è minima, le preoccupazioni ci sono, come ha affermato la madre Eleonora Giorgi in un’intervista. Come reagirà Sarcina, i suoi familiari e la piccola Nina? Lasciandosi andare, a cuore aperto, la Incorvaia ha poi aggiunto: “Vorrei essere a cuore leggero come te, penso dieci volte in più, alla fine io non conosco te e tu non conosci me, lo avevi detto anche tu”. Paolo però, non si ritrova nelle parole della compagna e sbotta: “Ma che provocazione è? Per me esiste una sola realtà, i sentimenti sono gli stessi fuori o dentro, poi tu pensala come vuoi”.

© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto