• Google+
  • Commenta
30 Maggio 2019

Taylor Mega molto vicina a Michael del GF16: news Grande Fratello

Taylor Mega molto vicina a Michael del GF16
Taylor Mega molto vicina a Michael del GF16

Taylor Mega molto vicina a Michael del GF16

Taylor Mega è sempre più vicina a Michael Terlizzi nella Casa del GF16: cosa sta succedendo e quali sono i dettagli sul loro rapporto, news dalla Casa del Grande Fratello 2019.

Neanche il tempo di varcare la porta rossa più famosa d’Italia, che già si parla di lei. Taylor Mega è entrata nella casa del Grande Fratello presentandosi ai suoi nuovi coinquilini con un abito rosso fuoco dagli spacchi laterali e stivali alti fin sopra al ginocchio.

Un look che definire provocante risulta riduttivo e che rispecchia perfettamente la personalità esuberante dell’influencer. Ha certamente già portato scompiglio tra i concorrenti del reality.

Tra lei e Gennaro c’è un’attrazione reciproca. D’altronde, già in tempi non sospetti, Lillio ha palesato il suo interesse nei confronti della ragazza. Francesca De André come tutti si aspettavano, non ha nascosto il suo malumore per la cosa.

Non possiamo escludere dunque che scoppi qualcosa tra di loro nei prossimi giorni di convivenza; al GF16 si sa, tutto può succedere. Ci eravamo lasciati con l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2019 intenta a frequentare un milionario iraniano, pettegolezzo che lei però ha confermato e non confermato e che sembra essere morto ancor prima di nascere, visto che non se ne parla più. I telespettatori del reality però, sono rimasti incuriositi in queste ore da un avvicinamento che sicuramente non si aspettavano.

Taylor Mega molto vicina a Michael del GF16? Ecco quali sono le news dal Grande Fratello

C’è la possibilità Taylor Mega conquisti Michael Terlizzi al GF16? Finora non si è mai parlato del figlio di Franco come un concorrente invaghito di una delle ragazze attualmente in Casa. Le riflessioni e le considerazioni di Cristian Imparato e Guendalina Canessa avevano spostato l’attenzione su altri argomenti. Vedendo i due nel day-time in onda su Mediaset Extra, qualcuno ha iniziato a pensare possa effettivamente nascere qualcosa.

L’appuntamento quotidiano del GF16 di ieri è stato incentrato proprio su questa particolare complicità tra l’uno e l’altra. La biondissima “influencer marketing”, come lei stessa si è numerose volte auto-definita, sembra essere rimasta colpita dalla mente del bel modello milanese. Sembra averla conquistata con i suoi studi filosofici. In confessionale la ragazza gli ha persino chiesto quale fosse il suo aforisma  preferito. Lui,  gli ha recitato un pensiero di Friedrich Nietzsche: “Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica”.

La ragazza, pur non avendo capito molto della spiegazione, si è detta molto interessata. “A me – ha rivelato a Michael nella stanza da letto – piace l’uomo colto e che mi sappia anche arricchire”. Cosa nascerà tra loro due? Solo amicizia e complicità oppure qualcosa di più profondo? Michael finora non ha mostrato alcun interesse per nessuna donna della Casa. Stando alle sue parole, non ha trovato in nessuno la ragazza che fa per lui: sarà la new-entry a farlo capitolare?

Taylor consola Michael Terlizzi del GF16: sono sempre più vicini

L’ospite del GF16 Taylor Mega, ha iniziato da subito a stringere legami con i concorrenti ancora in gioco. Michael Terlizzi, sembra già occupare un posto “privilegiato” fra gli inquilini con cui ha stretto maggiormente. Fra l’influencer e il figlio di Franco, ci sono state svariate confidenze in camera da letto. Lei ha voluto confessargli ciò che pensa di lui e del suo modo di comportarsi in gruppo.

Ha apprezzato molto i suoi comportamenti, il modo in cui ha palesato le sue emozioni senza filtri e l’amore nei confronti dei suoi familiari. Terlizzi, lusingato dalle parole dell’influencer, ha spiegato che l’esperienza all’interno del reality è riuscita a far emergere la parte migliore di lui. Ha poi confessato di essere stato preso di mira dai suoi coetanei da bambino  per il suo essere “grassottello”. Difficilmente i telespettatori si aspettavano di trovare nella Mega una così spiccata predisposizione all’ascolto e al dialogo.

Soprattutto non si aspettavano che Michael potesse incarnare il suo ragazzo ideale.  Seppur bellissimo, la riservatezza e la pacatezza del ragazzo si discostano totalmente dagli ex fidanzati storici della bella influencer, primo fra tutti, il trapper Sfera Ebbasta. E’ l’inizio di qualcosa? Sta per nascere una nuova coppia all’interno del GF16 a pochi giorni dalla puntata finale? Non ci resta che seguire passo passo le vicende dei concorrenti per vedere cosa succederà prima del rush finale.

Google+
© Riproduzione Riservata