• Google+
  • Commenta
20 Maggio 2019

Grande Fratello lunedì 20 maggio 2019: anticipazioni di stasera

Grande Fratello lunedì 20 maggio 2019: anticipazioni di stasera
Grande Fratello lunedì 20 maggio 2019: anticipazioni di stasera

Grande Fratello lunedì 20 maggio 2019: anticipazioni di stasera

Ecco cosa succederà nella nuova puntata del Grande Fratello lunedì 20 maggio 2019:  anticipazioni della settima puntata del GF 16, nomination e indiscrezioni.

Vediamo le principali news del Grande Fratello 16: dalle nomination alle nuove coppie formate nella casa. Stasera, Barbara D’urso condurrà la settima puntata del reality che si avvia verso l’attesa finalissima.

Un nuovo scoppiettante appuntamento commentato come sempre dagli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Vediamo cosa succede e chi sono i principali protagonisti di stasera.

Durante la scorsa serata, la conduttrice, con un abito arcobaleno indossato in occasione della giornata mondiale contro l’omofobia dello scorso venerdì, ha intrattenuto i telespettatori con una serie di confronti e interventi abbastanza animati. Francesca de Andrè è stata la protagonista assoluta.

Il confronto con il suo fidanzato Giorgio e la presunta amante Roxy, ha aperto la puntata, che si è conclusa con le inadeguate confidenze di Gaetano a Kikò sul suo avvicinamento con Erica. A quanto pare, stasera la puntata si aprirà proseguendo sul filone della precedente. Ancora De Andrè e Giorgio, poi Gaetano e Erica. Ma un nuovo, sconvolgente caso al centro del gossip nelle ultime settimane, irromperà clamorosamente nella Casa più spiata d’Italia. Vediamo di cosa si tratta e i dettagli della nuova puntata del Grande Fratello di questa sera  lunedì 20 maggio 2019.

Anticipazioni Grande Fratello lunedì 20 maggio 2019: il caso Prati-Caltagirone in puntata

Incredibile novità nella nuova puntata del Grande Fratello di stasera lunedì 20 maggio 2019. Secondo le anticipazioni, interverrà in diretta Eliana Michelazzo, una delle agenti di Pamela Prati, protagonista del “caso” televisivo del momento, il tanto atteso e poi annullato matrimonio tra la showgirl e Mark Caltagirone. La Michelazzo, parteciperà alla trasmissione per sapere se il Grande Fratello ha accolto la sua richiesta.

Ha chiesto infatti di poter entrare nella Casa per sfuggire all’aumentare della pressione mediatica dopo l’inaspettata intervista rilasciata a Live – Non è la D’Urso, in onda mercoledì prossimo. Eliana ha finalmente svelato che in realtà il fantomatico Mark Caltagirone non esiste. Quali saranno le conseguenze di questa bomba sganciata proprio da colei che ha sempre appoggiato e sostenuto la Prati durante le sue ultime ospitate televisive?

Altra difficile serata per Francesca De Andrè, che dopo aver incontrato settimana scorsa il fidanzato Giorgio Tambellini e Rosy Zamboni, la ragazza immortalata con lui in alcune foto equivoche, scoprirà dell’altro su Giorgio. E’ stato immortalato in compagnia di un’altra ragazza, e lo testimoniano delle immagini di un bacio tra i due. Come reagirà la gieffina? Nel corso dell’ultima puntata è stata anche eliminata Mila Suarez, pronta a saldare dei conti in sospeso lasciati con alcuni suoi compagni ancora dentro la Casa.

Novità della settima puntata del GF 16: cosa succede stasera?

Cosa succede stasera nella settima puntata del Grande Fratello? La novità assoluta, è il caso Prati-Caltagirone che impetuosamente irrompe all’interno del GF16. Dopo mesi in cui Eliana Michelazzo ha confermato l’esistenza di Caltagirone, del suo matrimonio con Pamela Prati e addirittura dell’adozione di due bambini da parte della coppia, è pronta clamorosamente a smentire tutto.

Vedremo se davvero entrerà all’interno del gioco, le sue ulteriori rivelazioni e soprattutto se arriveranno dei commenti da parte della Prati. Novità anche per la coppia Gaetano ed Erica. Dopo le confidenze “intime” di Arena sul suo avvicinamento con la ragazza sotto le lenzuola, il gelo è piombato sui due. Nelle ultime ore però, la coppia sembra essersi riformata. E’ ri-scoppiata la passione tra baci e coccole dopo il trambusto di lunedì scorso. Vedremo stasera gli sviluppi e le reazioni a caldo dei protagonisti e gli opinionisti.

Ultimi, ma non per importanza, l’eliminazione e le nomination della serata. Chi abbandonerà il GF16 tra Erica, Gaetano, Serena e Michael? Chi saranno i nominati della settimana? Non ci resta che aspettare la diretta, questa sera lunedì 20 maggio 2019 per la diretta della settima puntata del Grande Fratello 16 su Canale 5.

Google+
© Riproduzione Riservata