Nomination Grande Fratello lunedì 27 maggio 2019: nominati del GF

Giuseppina Palombo 28 Maggio 2019

Ecco quali sono le nomination Grande Fratello lunedì 27 maggio 2019: puntata trasmessa ieri sera in diretta: chi sono i concorrenti del GF 16 a rischio eliminazione.

L’ottava puntata del Grande Fratello 16 si apre con una Barbara D’Urso di fucsia vestita.

Un ingresso da regina “Malefica” per una serata che ha infiammato parecchio i concorrenti e i telespettatori.

Lo avevano preannunciato i principali siti e giornali nelle ore precedenti alla messa in onda. Francesca De Andrè è stata ancora una volta la protagonista assoluta della serata. Giorgio Tambellini si è rifatto vivo, entrando nella Casa più spiata d’Italia per un confronto, forse l’ultimo, con la sua ormai ex fidanzata.

Sono volate parole forti in un’atmosfera tesissima. La conduttrice si è vista costretta a cacciare dalla Casa un Tambellini visibilmente alterato.

Vladimir Luxuria ha abbandonato la casa dopo il suo breve ma intenso percorso, e un nuovo ingresso a pochi giorni dalla finalissima: la bellissima Taylor Mega è a tutti gli effetti un’inquilina del GF16. Cosa succederà tra lei e Gennaro? Il bel napoletano ha spesso fatto degli apprezzamenti sull’aspetto fisico dell’influencer. Ma non solo, il nome del primo finalista, l’eliminato della settimana e le nomination del Grande Fratello sono state fatte. Vediamo insieme di chi si tratta.

Nomination Grande Fratello lunedì 27 maggio 2019: Erica, Enrico e Kikò al televoto

Si passa da un’emozione all’altra. Dopo l’eliminazione di Serena Rutelli, è il momento delle nomination. I tre concorrenti al televoto dopo l’ottava puntata del Grande Fratello sono Erica, Enrico e Kikò. Grazie a una serie di televoti flash in cui gli inquilini rimasti si sono sfidati, Gennaro è stato decretato primo finalista ufficiale di questa edizione. Vola di diritto all’ultima puntata, in cui finalmente conosceremo il nome del vincitore.

Erica e Kikò non sono una novità quando parliamo di nomination. Entrambi hanno già ampiamente avuto modo di essere al televoto riuscendo sempre a rimanere in gioco. La new entry è Enrico, concorrente di cui si parla poco dentro e fuori dal reality. Sarà lui l’eliminato la prossima settimana rinunciando al sogno della vittoria? Difficile prevederlo. Anche Serena Rutelli era una tra le favorite di questa edizione.

Intanto lunedì 3 giugno 2019 assisteremo alla semifinale del GF16. Scopriremo i nomi dei finalisti ufficiali. Dopo l’annuncio dei tre nominati, il sipario cala su un triangolo di fuoco composto da Francesca De André, Kikò Nalli e Valentina Vignali che iniziano a discutere furiosamente subito dopo la proclamazione dei tre che vanno al televoto. Il motivo? Ancora non é emerso. Lo scopriremo sicuramente nel corso dei prossimi giorni. Ora vediamo perché Erica, Enrico e Kikò sono i tre concorrenti in nomination a un passo dalla semifinale.

Chi sono i nominati dell’ottava puntata del GF 16 e perché

Solito meccanismo per decretare i nominati della settimana al GF16. Pescare dei blocchetti per capire chi nominerà in modo palese e chi in Confessionale; un uomo e una donna da indicare. Vediamo chi sono i nominati dell’ottava puntata e perché. Le Nomination palesi sono quelle più complesse quindi il momento è molto sentito. Michael è il primo a scegliere e in modo palese fa il nome di Erica perché la trova  molto diversa da lui, e come uomo Enrico perché è quello con cui ha parlato meno.

Martina nomina Erica e Kikò perché hanno poco in comune. Kikò è il primo a fare i nomi dal Confessionale e quindi in modo non palese: “Voto Erica perché parliamo poco e Daniele perché voglio vedere quanto è forte!”. È il turno di Erica che vota Valentina e Michael: “Siamo su sponde diverse!”, questa è la motivazione per entrambi i compagni. Gianmarco nomina Francesca e Kikò mentre Enrico sceglie Francesca e Michael perché è il più distante dal gruppo in Casa.

Tocca poi a Valentina che, nel segreto del Confessionale, nomina Erica e Kikò. Francesca, in modo palese, sceglie Valentina ed Enrico. L’ultimo è Daniele che domina Erica ed Enrico. A rischio eliminazione questa settimana sono quindi Enrico, Erica e Kikò. Lunedì 3 giugno in prima serata scopriremo chi sarà eliminato. Testa a testa come non mai fra i nominati questa settimana: in gioco vi è non solo la permanenza in Casa, ma la possibilità di accedere alla finalissima di questo accesissimo GF16.

© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto