• Google+
  • Commenta
28 Maggio 2019

Nomination Grande Fratello lunedì 27 maggio 2019: nominati del GF

Nomination Grande Fratello lunedì 27 maggio 2019
Nomination Grande Fratello lunedì 27 maggio 2019

Nomination Grande Fratello lunedì 27 maggio 2019

Ecco quali sono le nomination Grande Fratello lunedì 27 maggio 2019: puntata trasmessa ieri sera in diretta: chi sono i concorrenti del GF 16 a rischio eliminazione.

L’ottava puntata del Grande Fratello 16 si apre con una Barbara D’Urso di fucsia vestita.

Un ingresso da regina “Malefica” per una serata che ha infiammato parecchio i concorrenti e i telespettatori.

Lo avevano preannunciato i principali siti e giornali nelle ore precedenti alla messa in onda. Francesca De Andrè è stata ancora una volta la protagonista assoluta della serata. Giorgio Tambellini si è rifatto vivo, entrando nella Casa più spiata d’Italia per un confronto, forse l’ultimo, con la sua ormai ex fidanzata.

Sono volate parole forti in un’atmosfera tesissima. La conduttrice si è vista costretta a cacciare dalla Casa un Tambellini visibilmente alterato.

Vladimir Luxuria ha abbandonato la casa dopo il suo breve ma intenso percorso, e un nuovo ingresso a pochi giorni dalla finalissima: la bellissima Taylor Mega è a tutti gli effetti un’inquilina del GF16. Cosa succederà tra lei e Gennaro? Il bel napoletano ha spesso fatto degli apprezzamenti sull’aspetto fisico dell’influencer. Ma non solo, il nome del primo finalista, l’eliminato della settimana e le nomination del Grande Fratello sono state fatte. Vediamo insieme di chi si tratta.

Nomination Grande Fratello lunedì 27 maggio 2019: Erica, Enrico e Kikò al televoto

Si passa da un’emozione all’altra. Dopo l’eliminazione di Serena Rutelli, è il momento delle nomination. I tre concorrenti al televoto dopo l’ottava puntata del Grande Fratello sono Erica, Enrico e Kikò. Grazie a una serie di televoti flash in cui gli inquilini rimasti si sono sfidati, Gennaro è stato decretato primo finalista ufficiale di questa edizione. Vola di diritto all’ultima puntata, in cui finalmente conosceremo il nome del vincitore.

Erica e Kikò non sono una novità quando parliamo di nomination. Entrambi hanno già ampiamente avuto modo di essere al televoto riuscendo sempre a rimanere in gioco. La new entry è Enrico, concorrente di cui si parla poco dentro e fuori dal reality. Sarà lui l’eliminato la prossima settimana rinunciando al sogno della vittoria? Difficile prevederlo. Anche Serena Rutelli era una tra le favorite di questa edizione.

Intanto lunedì 3 giugno 2019 assisteremo alla semifinale del GF16. Scopriremo i nomi dei finalisti ufficiali. Dopo l’annuncio dei tre nominati, il sipario cala su un triangolo di fuoco composto da Francesca De André, Kikò Nalli e Valentina Vignali che iniziano a discutere furiosamente subito dopo la proclamazione dei tre che vanno al televoto. Il motivo? Ancora non é emerso. Lo scopriremo sicuramente nel corso dei prossimi giorni. Ora vediamo perché Erica, Enrico e Kikò sono i tre concorrenti in nomination a un passo dalla semifinale.

Chi sono i nominati dell’ottava puntata del GF 16 e perché

Solito meccanismo per decretare i nominati della settimana al GF16. Pescare dei blocchetti per capire chi nominerà in modo palese e chi in Confessionale; un uomo e una donna da indicare. Vediamo chi sono i nominati dell’ottava puntata e perché. Le Nomination palesi sono quelle più complesse quindi il momento è molto sentito. Michael è il primo a scegliere e in modo palese fa il nome di Erica perché la trova  molto diversa da lui, e come uomo Enrico perché è quello con cui ha parlato meno.

Martina nomina Erica e Kikò perché hanno poco in comune. Kikò è il primo a fare i nomi dal Confessionale e quindi in modo non palese: “Voto Erica perché parliamo poco e Daniele perché voglio vedere quanto è forte!”. È il turno di Erica che vota Valentina e Michael: “Siamo su sponde diverse!”, questa è la motivazione per entrambi i compagni. Gianmarco nomina Francesca e Kikò mentre Enrico sceglie Francesca e Michael perché è il più distante dal gruppo in Casa.

Tocca poi a Valentina che, nel segreto del Confessionale, nomina Erica e Kikò. Francesca, in modo palese, sceglie Valentina ed Enrico. L’ultimo è Daniele che domina Erica ed Enrico. A rischio eliminazione questa settimana sono quindi Enrico, Erica e Kikò. Lunedì 3 giugno in prima serata scopriremo chi sarà eliminato. Testa a testa come non mai fra i nominati questa settimana: in gioco vi è non solo la permanenza in Casa, ma la possibilità di accedere alla finalissima di questo accesissimo GF16.

Google+
© Riproduzione Riservata