• Google+
  • Commenta
24 Maggio 2019

Gennaro Lillio deluso da Francesca de André al GF16: cosa é successo

Gennaro Lillio e Francesca de André al GF16
Gennaro Lillio e Francesca de André al GF16

Gennaro Lillio e Francesca de André al GF16

Gennaro Lillio ha litigato pesantemente con Francesca de André al GF16: ecco cosa é successo nelle ultime ore in Casa del Grande Fratello.

Sembra essersi abbattuto un fulmine sulle coppie nate durante questa sedicesima edizione ancora in corso del Grande Fratello. Dopo l’eliminazione di Gaetano e la sua separazione da Erica, i tira e molla tra Martina e Daniele e la rottura (sempre più vicina) tra Kikò e Ambra, tocca adesso a Gennaro e Francesca. Come tutti i telespettatori del reality show avranno avuto modo di vedere durante queste settimane, Gennaro Lillio e Francesca De André hanno molto legato nel corso di questa esperienza.

Da un lato però, il bel napoletano ha sempre ammesso di nutrire per l’opinionista qualcosa di più forte ed intenso rispetto ad una semplice amicizia.

Così sembrava anche per Francesca, che apparentemente ha sempre cercato di mettere le cose in chiaro a parole dichiarando il suo amore all’ormai ex fidanzato Giorgio Tambellini. Con i gesti però, ha fatto capire tutt’altro. Dopo la burrascosa puntata di lunedì scorso, i telespettatori hanno subito intravisto via libera per la coppia. Durante le ultime ore però, gli equilibri tra i due sembrano essersi quasi del tutto spezzati. Chi ha causato tutto ciò e soprattutto perché? Vediamo cosa é successo tra i due.

Gennaro Lillio litiga con Francesca al GF 16: le news dalla Casa del Grande Fratello 2019

Gennaro Lillio sembra aver litigato pesantemente con Francesca de André nella Casa del GF16. La rottura tra la De André e l’ex fidanzato Giorgio Tambellini sembrava aver aperto uno spiraglio al bel napoletano ex fidanzato di Lory Del Santo. Ad ogni modo, nelle ultime ore, i due ragazzi hanno avuto una dura discussione che ha tutta l’aria di non essersi risolta affatto. Durante un dibattito infatti, la ragazza avrebbe pesantemente aggredito il suo coinquilino arrivando, a rivelare anche confidenze intime che lui le aveva fatto.

Lillio sarebbe rimasto male perché la De Andrè avrebbe rivelato alcuni suoi commenti sul comportamento di Martina Nasoni. Dopo aver negato di aver fatto la spia, Francesca sarebbe partita all’attacco. Gennaro ha sbottato dicendole di essere rimasto profondamente deluso da lei. Ciò che ha maggiormente infastidito il modello napoletano è stato proprio l’atteggiamento della ragazza. I due, così hanno proseguito la discussione senza raggiungere  un punto d’incontro.

A quel punto è intervenuto anche Kikò Nalli che ha chiesto ai due di smettere di litigare. Il parrucchiere romano ha spiegato alla De André che Lillio sta attraversando un momento particolare per la lettera che ha ricevuto dal padre e perché l’opinionista si è allontanata dopo che ha appreso in diretta televisiva di essere stata lasciata dal fidanzato Giorgio. Gennaro ha provato invano a sovrastare la voce della modella genovese, che ormai senza freni avrebbe concluso: “Sei un uomo di m***”. Storia d’amore finita prima ancora di cominciare? 

La delusione di Lillio Al GF16 dopo la lite con Francesca De Andrè

Tanta la delusione provata da Gennaro Lillio dopo la lite con Francesca. La figlia di Cristiano, ha detto di non ritenere di aver svelato cose private del suo compagno di gioco, pertanto non ha compreso questa sua presa di posizione. Il concorrente del Grande Fratello 16, ha ribadito ancora una volta di essere rimasto molto deluso dalla coinquilina.

A quanto pare, a suo dire, non è affatto la persona che immaginava. Tra i due, dunque, è tutto finito? Dopo alcune ore, i due hanno tentato un chiarimento. Gennaro però, ha detto alla De Andrè di non avere assolutamente nulla da dirle. Dopo tali parole, la gieffina ha provato ad ammorbidire un po’ i toni e gli ha spiegato di aver probabilmente travisato le sue parole.

Quindi dopo un nuovo confronto il modello napoletano ha chiesto scusa alla ragazza. Anche la new entry Vladimir Luxuria, ha invitato i due a chiarirsi vedendo il modello molto amareggiato. Che sia in atto una tregua e quindi un riavvicinamento tra i due gieffini? Nella puntata di lunedì prossimo scopriremo sicuramente nuovi sviluppi sulla vicenda. Gennaro e Francesca sono destinati a diventare una coppia oppure no?

Google+
© Riproduzione Riservata