• Google+
  • Commenta
16 maggio 2014

Anticipazioni Amici 13 di Maria De Filippi: puntata Amici sabato 17 maggio

Amici 13


Siamo giunti quasi alla fine di questa ultima edizione dell’ormai più celebre talent show italiano, Amici 13. Ecco le anticipazioni della puntata di Amici di Maria De Filippi del 17 maggio 2014

Amici 13

Amici 13

Amici 13 anche per l’edizione del 2014 vince sempre, e anche la settimana scorsa ha raccolto la più alta percentuale di share: 21,38%.

L’adrenalina comincia a salire sempre di più ed è ormai impossibile perdersi queste ultime puntate di Amici che ci sveleranno il nome dei finalisti Amici ed, infine, sabato 24 maggio 2014 il nome del vincitore Amici 13

Ma andiamo con ordine.

Lunedì scorso presso gli studi Elios di Roma è stata registrata l’ottava puntata del Serale di Amici13, ecco quindi le anticipazioni della serata 17 Maggio 2014.

Anticipazioni Amici 13 Sabato 17 Maggio 2014: la sfida

Amici 13

Amici 13

Le anticipazioni della semifinale di Amici 13 ci sveleranno quindi il nome dell’eliminato e di conseguenza sapremo chi sono i finalisti di Amici 13.

Inoltre le anticipazioni sveleranno anche chi sarà il giudice di questa semifinale di Amici, scopriamo insieme quindi il nome dell’ospite speciale e che cosa è successo durante la puntata.

La sfida tra i blu di Miguel Bosè e i bianchi di Moreno Donadoni ha raggiunto ormai livelli altissimi di tensione: gli scontri sono sempre più agguerriti ed ora che la finale Amici 13 è alle porte, Giada, Deborah, Vincenzo, i Dear Jack e Christian sono pronti a giocarsi tutte le carte per aggiudicarsi un posto in finale.

La sfida si fa sempre più agguerrita anche a causa delle continue battute tra Miguel Bosè e Moreno Donadoni, complice il fatto che l’esperienza dell’uno contrasta con l’impulsività dell’altro, e le “punzecchiate” non mancheranno.

Amici 13: giudici e ospiti

Le anticipazioni Amici13 vogliono ricordare che mentre Nick Casciaro, ultimo eliminato, sta lavorando al suo album, i suoi compagni si affrontano.

Il quarto giudice di Amici13 è Gerry Scotti che valuta la terza prova di ogni partita, proprio come hanno fatto prima di lui Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte.

Amici 13 di Maria de Filippi

Amici 13 di Maria de Filippi

La prima manche è vinta dai Bianchi. Giada quindi è eliminata provvisoria.

Gli ospiti protagonisti dei duetti con i concorrenti saranno Arisa, vincitrice dell’ultimo festival di Sanremo, e il sempre apprezzato Al Bano Carrisi.

Pare, inoltre, che Ricky Martin sia l’ospite internazionale, pronto ad appoggiare i blu di Miguel. Il secondo eliminato è Christian dei Blu.

Giada esce definitivamente dalla gara. I finalisti sono Deborah (in tuta rosa), Dear Jack (in tuta blu), Vincenzo (in casacca bianca) e Christian (in tenuta nera).

Ecco quindi la rosa dei nomi dei finalisti di Amici13, Vincenzo, ballerino di latino americano, la cantante Deborah, Christian, ballerino di danza moderna e la band dei Dear Jack.

Sabato 17 Maggio 2014 ci aspetta un grande spettacolo, come sempre in prima serata su Canale 5.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy