• Google+
  • Commenta
3 Luglio 2019

Katia Fanelli star assoluta di Temptation Island 6: chi è e cosa fa

Katia Fanelli star assoluta di Temptation Island 6
Katia Fanelli star assoluta di Temptation Island 6

Katia Fanelli star assoluta di Temptation Island 6

Ecco chi è Katia Fanelli star indiscussa di Temptation Island 6, fidanzata di Vittorio Collina: vediamo perché sta facendo impazzire il web con le sue foto e video.

La sesta edizione di Temptation Island 6 è ufficialmente cominciata. Il viaggio nei sentimenti più seguito del piccolo schermo è ormai al suo sesto anno di vita.

Il successo di questa edizione sembra non aver eguagliato nessuna delle cinque precedenti sia nei partecipanti, nei fatti che si susseguono che nella location che si presta perfettamente.

“Ed è solo l’inizio!”, così ha commentato il conduttore Filippo Bisciglia sui social dopo aver appreso gli ottimi dati auditel registrati dalla trasmissione.

Il format è sempre il medesimo: cinque coppie di fidanzati vivono per 21 giorni in due villaggi separati, in compagnia di tentatori e tentatrici.

Solo al termine del percorso, dopo aver osservato tramite video il comportamento del rispettivo o la rispettiva partner, la coppia deciderà se uscire dal programma insieme, separati o in compagnia di qualche tentatore/tentatrice.

In questi sei anni diversi sono stati i protagonisti che hanno animato il programma e che ancora oggi vengono ricordati dai telespettatori. Quest’anno lo scettro è sicuramente di Katia Fanelli. La Barbie romagnola fidanzata con Vittorio, si è da subito definita uno “spirito libero”. Sembra essere la star indiscussa di Temptation Island quest’anno. Ma chi è Katia Fanelli e perchè sta facendo letteralmente impazzire il web e i telespettatori?

Chi è Katia Fanelli star assoluta di Temptation Island 6 e fidanzata di Vittorio Collina

Lunghi capelli biondo platino, fisico longilineo e qualche ritocchino estetico: ecco chi è Katia Fanelli, fidanzata di Vittorio Collina. I due sono una delle cinque coppie dell’edizione 2019 di Temptation Island, il reality show di Canale 5 prodotto dalla Fascino Pgt di Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Solare, fashion victim e libertina, Katia ha immediatamente ammesso di fare qualsiasi cosa la faccia stare bene precisando che prima vengono i suoi bisogni, poi tutto il resto. Dal primo giorno nel villaggio dell’Is Morus Relais in Sardegna, la commessa di Riccione ha dato il meglio di se con apprezzamenti ai tentatori ed esternazioni già virali su Instagram.

Dopo la seconda puntata trasmessa lunedì 1 luglio, Katia sembra essere sempre più vicina al single Giovanni. Purtroppo per la “fotonica” Fanelli e la sua indiscutibile simpatia, Giovanni Arrigoni sembrerebbe non essere particolarmente interessato. “La vedo come un’amica” ha detto descrivendo il loro rapporto mentre insieme agli altri giocava a “obbligo o verità”. E il fidanzato come sta reagendo alle avances sempre più palesi di Katia ad un altro ragazzo?

Per il momento, Vittorio ha deciso di aspettare e di non passare al contrattacco. Sta osservando attentamente attraverso i video mostrati da Filippo ai falò i comportamenti della fidanzata nel suo villaggio prima di prendere una decisione definitiva. “Lei sta scherzando, sta tirando la corda”  ha detto, consapevole di averla vista ormai lanciata nei confronti del single. Vittorio ha da subito espresso la sua disapprovazione nei confronti di alcuni atteggiamenti di Katia, troppo esagerati e plateali a detta sua. Proprio per tali caratteristiche, Katia sembra essere la nuova star del programma e di Instagram.

Instagram impazzisce per la nuova protagonista di Temptation Island 6

Sui social, Katia Fanelli sta conquistando sempre maggiori consensi. Le viene riconosciuta l’innata simpatia che le ha consentito di diventare uno dei personaggi chiave di questa edizione di Temptation Island. “Lei è fotonica, come ama dire, mi sono innamorato di lei per questo”,  ha commentato Vittorio nel video di presentazione della coppia. Nonostante gli atteggiamenti troppo espliciti di Katia nei confronti del single Giovanni, al momento però Vittorio non sembrerebbe essere propenso a chiederle un falò di confronto anticipato.

Su Instagram, i fan del programma sembrano essere letteralmente fuori di testa per i siparietti della protagonista del docu-reality dell’estate. Il suo “fotonico” è già un hashtag tra i più utilizzati. La Fanelli piace per la sua spontaneità, i suoi look fluo e il suo essere libertina senza temere critiche o insulti. La scena di lei che in tutta tranquillità è intenta a farsi sistemare le unghie da un’estetista personale stanno facendo il giro di Instagram e Facebook.

Ma come finirà l’esperienza di Katia a Temptation Island? Sarà un finale “fotonico” oppure amaro per la biondissima commessa romagnola? Al momento sembra non curarsi minimamente del fidanzato. Potrebbe pentirsi dei suoi atteggiamenti affrontandolo al falò e capendo di aver forse un tantino esagerato nel villaggio? Oppure potrebbe decidere di uscire da sola e cominciare una vita da single lontana da Vittorio. Una cosa è certa, Katia Fanelli farà tanto parlare e discutere fino alla fine del reality e , ne siamo certi, anche dopo.

Google+
© Riproduzione Riservata