• Google+
  • Commenta
27 Giugno 2019

Giulia Cavaglia tradita dal fidanzato Manuel Galiano

Giulia Cavaglia tradita dal fidanzato Manuel Galiano
Giulia Cavaglia tradita dal fidanzato Manuel Galiano

Giulia Cavaglia tradita dal fidanzato Manuel Galiano

Appena uscita da Uomini e Donne, Giulia Cavaglia è stata tradita dal fidanzato Manuel Galiano: ultime news, dalle foto insieme, al viaggio di Manuel ad Ibiza e il video del suo presunto tradimento su Instagram.

Li abbiamo conosciuti durante i loro percorsi nel programma di Maria De Filippi a Uomini e Donne. Giulia Cavaglia l’abbiamo già conosciuta per aver corteggiato il famoso cobra Lorenzo Riccardi, attualmente fidanzato con la bella Claudia Dionigi. Dopo esser stata la non scelta del ragazzo per lei è arrivato subito il trono. Durante il suo trono la corteggia l’attuale fidanzato Manuel Galiano, ex calciatore, rapper e tentatore della passata edizione di Temptation Island.

In questo mese passato dalla scelta si presentavano affiatati e innamorati dai post, foto, video sui loro profili Instagram. Sembrava proprio il migliore degli inizi per questa nuova coppia.

Ma il popolo del web si scaglia sui due dopo il tradimento di Manuel a Giulia Cavaglia. Dalla partenza di lui ad Ibiza con amici e subito un video pubblicato di un ragazzo molto simile al nostro Manuel mentre bacia una ragazza con la quale tradisce Giulia. Molte le supposizioni sui social che non tardano ad arrivare.

Giulia Cavaglia tradita dal fidanzato Manuel Galiano: video e accuse su Instagram

Nelle ultime settimane abbiamo seguito la nuova coppia tramite le loro stories sui loro profili  Instagram fino all’imminente vacanza di Manuel ad Ibiza. Da subito questo viaggio ha suscitato curiosità nel popolo del web. Una persona a lui molto vicina durante una serata insieme mostra un video di una coppia che si bacia e molti hanno subito preso il ragazzo del video per Manuel.

Video che ha fatto impazzire i fan che credono in questa coppia ma da una parte c’è chi li sostiene credendo che non sia lui mentre da un’altra parte molti si scagliano. Molti hanno osservato dei nuovo seguaci nel profilo Instagram di Manuel collegando il nuovo seguito ad una ragazza proprio colei che compare nel video incriminato. Un intreccio assurdo quello che si è creato sui social che ha fatto scalpore alzando un polverone su questo presunto tradimento.

Ancora non è ben chiaro cosa sia successo in quanto Manuel si è immediatamente però giustificato sul suo profilo. Sottolineando delle voci false, si scaglia contro di loro, ma subito cancella la storia. Una tattica forse suggerita da qualcuno? Da parte di Giulia cala il silenzio nel frattempo e quindi non abbiamo ancora risposte se non segnalazioni. La bella torinese non si pronuncia ancora.

I fan in agitazione per la coppia Giulia e Manuel: verità o bugia

I fan sono da subito in subbuglio per questo video bizzarro e sul fatto che Manuel tradisce Giulia Cavaglia.

Manuel, scontrandosi con una pagina di Instagram dedicata a lui e Giulia come coppia, si rivela insofferente e confida inoltre che stia molto male. Starà male per queste bugie su di lui che viaggiano veloci nel web o per aver veramente tradito l’affascinante Giulia? Ancora non sappiamo con certezza cosa sia successo. Molte segnalazioni nel frattempo nell’aeroporto di Ibiza fotografano Manuel che piange. Questo viaggio sembra non essere stato poi così rilassante per il giovane ex corteggiatore ed il suo malessere lo prova.

Il suo dolore sembra essere quindi reale ma i fan aspettano delle risposte o delle smentite a tutte le accuse che sono state fatte al giovane ex calciatore. Le mezze risposte di Manuel ed il successivo silenzio di entrambi sui social indispettiscono molto i fan che ormai sono sempre più curiosi di sapere la verità. Cosa si cela dietro questa misteriosa vacanza? Un vero tradimento o soltanto speculazioni da parte della gente? Sono tante le voci che girano sull’ex tentatore di Temptation Island. Tante voci e segnalazioni e video incriminati circondano quindi la nuova coppia e soltanto il tempo ci dirà finalmente cosa sia successo quella notte ad Ibiza.

Google+
© Riproduzione Riservata