• Google+
  • Commenta
29 Giugno 2019

Federica Lepanto possibile tronista di Uomini e Donne a Settembre

Federica Lepanto possibile tronista di Uomini e Donne
Federica Lepanto possibile tronista di Uomini e Donne

Federica Lepanto possibile tronista di Uomini e Donne

Ultime novità su Federica Lepanto, prima vincitrice del Grande Fratello 14 nel 2015, tentatrice a Temptation Island 2019 e possibile tronista di Uomini e Donne a Settembre.

Negli anni ha già fatto parlare di sé vediamo le news su questo vip.

L’abbiamo conosciuta innanzitutto come concorrente al Grande Fratello nel 2015 e alla fine dell’edizione come vincitrice.

Da poco tempo la vediamo ancora sugli schermi. Ciò grazie alla sua partecipazione come tentatrice al programma Temptation Island, edizione 2019, programma di cui ha già parlato sui social lasciando alcune anticipazioni per i fans.

La bella salernitana Federica Lepanto ha però deciso di lanciare un appello su Instagram. Non è un appello qualsiasi quello di Federica ma bensì una richiesta rivolta alla regina della televisione italiana: Maria de Filippi.

Nel suo post Federica spiega come vorrebbe tanto prendere parte ad uno dei programmi più conosciuti di Maria: Uomini e Donne. Ecco cosa ha detto nello specifico la ragazza.

Federica Lepanto possibile tronista di Uomini e Donne: il suo appello su Instagram

Federica Lepanto cerca l’appoggio del pubblico su Instagram. E’ decisa a prendere parte al famosissimo programma condotto da Maria de Filippi Uomini e Donne, che riprenderà a Settembre. Sui social scrive: “La fine di questa relazione per me ha significato l’aver raggiunto un capolinea che ha generato in me un’incredibile voglia di sentirmi bene con me stessa senza dipendere da nessuno. Vorrei sentirmi di nuovo protagonista della mia vita” la ragazza si riferisce alla relazione a distanza avuta con Gianfilippo Lavuri avuta nel 2017 e conclusasi nel 2018 dopo un breve periodo di crisi.

Continua poi dicendo: “So che la poltrona della regina della tv mi potrebbe dare questa opportunità, vorrei amare di nuovo e sentirmi amata. Vorrei avere l’opportunità di confrontarmi con più ragazzi per non fermarmi al primo perché purtroppo quando intraprendo una conoscenza non riesco a lasciarmi aperte le altre porte (è come se mi sentissi con più piedi in una scarpa). E ciò sul trono non accadrebbe perché sarebbero tutte conoscenze lecite e alla luce del sole!” sottolinea quindi come l’esperienza in uno dei programmi più conosciuti della tv potrebbe aiutarla a superare questo suo blocco nei confronti delle conoscenze con vari ragazzi.

Conclude infine così: “Ecco i motivi per i quali chiedo a te Signora Maria che sei la padrona di casa di aprirmi questa porta!” Si rivolge quindi direttamente alla regina della televisione Maria de Filippi sperando di poter finalmente sbarcare sugli schermi degli italiani come tronista. Per avere una certezza e vederla finalmente salire sul trono non ci resterà che aspettare Settembre. E anche, soprattutto, tenere sotto controllo i suoi social in cerca di qualche notizia in anteprima.

Reazione dei fan della vincitrice del Grande Fratello 2019

All’inizio del suo percorso Federica Lepanto non era molto amata dai suoi compagni di avventura dentro la famosa casa della televisione italiana. Molti suoi colleghi credevano addirittura fosse la concorrente meno amata per quell’edizione. Sul web molti invece ha riscosso molto successo, riuscendo poi per l’appunto ad accaparrarsi la vittoria per quell’anno. Da sempre i fan l’hanno sostenuta anche nei momenti più burrascosi nella sua permanenza al Grande Fratello.

Da subito ha avuto un inizio traballante la salernitana. Infatti si è dovuta confrontare con Lidia Vella, concorrente durante la sua edizione e quindi coinquilina ma anche ex del suo innamorato all’interno della casa: Alessandro Calabrese. E’ stata proprio l’entrata della precedente fidanzata di Alessandro a mettere Federica in un angolo: viene esclusa dalla vita in comune. Tanto odiata in casa quanto amata fuori dai suoi fan sempre pronti a sostenerla in qualsiasi scelta.

Proprio grazie all’affetto e al seguito ottenuti sul web Federica spera quindi di far breccia nel cuore di Maria de Filippi e conquistarsi un posto nella prossima edizione di Uomini e Donne, magari riuscendo a trovare finalmente la serenità che cerca e desidera.

Google+
© Riproduzione Riservata