• Google+
  • Commenta
25 Giugno 2019

Giulia De Lellis furiosa su Instagram: nuove foto con Andrea Iannone

Foto Chi Giulia De Lellis furiosa su Instagram
Foto Chi Giulia De Lellis furiosa su Instagram

Foto Chi Giulia De Lellis furiosa su Instagram

Paparazzata Giulia De Lellis è furiosa su Instagram per le nuove foto con Andrea Iannone pubblicate dal settimanale Chi: ultime news della coppia dell’estate 2019.

Nelle ultime settimane sono stati due i personaggi dello spettacolo che hanno fatto più parlare di sé. Si tratta della bella De Lellis, ex corteggiatrice del famoso programma televisivo condotto da Maria de Filippi Uomini e donne, e Andrea Iannone  giovanissimo campione della Moto GP e conosciuto dalla precedente relazione con Belen Rodriguez.

Sono uscite foto del primo bacio di Giulia De Lellis e Andrea Iannone in pubblico dal magazine Chi e le foto però non hanno soltanto suscitato reazioni positive. Le prime reazioni negative arrivano dalla stessa influencer: il modo in cui i paparazzi hanno infatti ottenuto le nuove foto è stato davvero inappropriato. I giornalisti sarebbero infatti entrati in casa loro senza preavviso.

La giovane influencer ha quindi deciso di ricorrere al social dove ha più seguito e dove è solita dettare nuove tendenze, ovvero Instagram per sfogare la sua rabbia.

Bacio tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone: foto sul settimanale Chi: lei sbotta su Instagram

Foto Chi bacio Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Foto Chi bacio Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Si confermano quindi le teorie che negli ultimi tempi giravano nel web. Questa sarebbe la prima vacanza dei due passata l’uno tra le braccia dell’altro.

Nella grande villa in Sardegna i giovani innamorati hanno deciso di trascorrere la loro prima vacanza insieme, circondati anche dalla famiglia di lei.

Un grande passo avanti quindi. I due si sono inoltre scambiati il loro primo bacio pubblico immortalato dai giornalisti.

I primi momenti che la coppia si era finalmente riuscita a ritagliare sono subito stati fotografati e pubblicati al mondo.

La giovane imprenditrice non sopporta la mancanza di rispetto da parte dei giornalisti nell’ottenere le foto della nuova coppia pur di avere un’esclusiva e decide quindi di commentare quanto accaduto su Instagram: “Vi siete permessi di entrare in casa nostra senza invito né tanto meno permesso, spaventando le mie bambine. Capisco il vostro lavoro, ma così non si fa! È la seconda volta che violate la mia privacy in questo modo. Tutto questo per 2,3 foto del ca**o, di un qualcosa poi reso serenamente pubblico”, così commenta arrabbiata, sottolineando come i giornalisti avrebbero anche spaventato le sue tanto amate nipotine.

Giulia inoltre non sembra intenzionata a farla passare liscia a chi ha ottenuto le foto, infatti:  “Tutto questo per dirvi che non ci sto, e che ci vedremo presto nelle sedi opportune. Ps: Le mie ragazze questo giornale non lo guardano neanche quando mi mettete con le te**e al vento perché se vogliono sapere qualcosa di mio vengono da me, sul mio profilo. Io faccio sempre prima di voi, sempre!” La giovane quindi è decisa a non far sì che questo episodio passi inosservato ma anzi comunica che prenderà dei provvedimenti. Non ci resta che rimanere in attesa di nuove foto dei due, stavolta magari ottenute in un modo meno aggressivo.

Il web in fermento per Giulia e Andrea: perché piacciono

Il web in particolare  le ragazze di Giulia De Lellis sono in parte contente per il suo nuovo amore ma alcune sperano ancora in un ritorno di fiamma con Damante. Nel frattempo nelle nuovissime foto in cui sono stati ripresi i due li vediamo molto complici. Molto innamorati e spensierati. Sembrano finalmente aver ritrovato la serenità insieme.

Dopo tante chiacchiere e congetture sui due non ci resta che aspettare come decolla questa nuova storia tra l’influencer e il pilota anche se dalle stories si direbbe che è partita già  a gonfie vele. Sarà la stessa Gulia a mostrarci come si evolve a detta sua. Chissà come risponderà il direttore del settimanale attaccato per aver permesso ciò. Sicuramente riusciranno a venirsi incontro e non ricorrere per via legali.

Google+
© Riproduzione Riservata